ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38
Like Tree11Mi piace

Sospettano che i figli rubino, genitori vanno dai carabinieri

  1. #31
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio

    Onestamente, comunque, mi sta venendo il dubbio che lo abbiano fatto per farsi accettare dalla comunità.. Magari si è sparsa la voce nel paese e per non essere giudicati ed emarginati hanno denunciato i figli per dimostrare alla comunità che non condividono il loro comportamento.. Boh..
    Purtroppo lo straniero non sempre è visto di buon occhio e farsi accettare dalla società non è semplice. Si parla molto spesso di violenze, rapine ecc fatte da stranieri, ma poco di quando compiono gesti eroici.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Purtroppo lo straniero non sempre è visto di buon occhio e farsi accettare dalla società non è semplice. Si parla molto spesso di violenze, rapine ecc fatte da stranieri, ma poco di quando compiono gesti eroici.
    E proprio per questo ho pensato che lo abbiano fatto 'solo' per farsi accettare dalla comunità e onestamente se così fosse sarebbe veramente vergognoso per NOI italiani che 'obblighiamo' la gente a fare anche queste cose per farsi accettare..

  4. #33
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Di sicuro per un genitore denunciare il figlio immagino non sia per niente cosa da poco; se lo hanno fatto è perchè forse credono nella legge italiana più di quanto ci credono gli italiani stessi. ... comunque con onestà dico che non credo sarei riuscita a fare lo stesso; probabilmente avrei costretto mio figlio a confessare la cosa al vecchino con la promessa di restituire tutto (anche se forse il vecchino infischiandosene lo avrebbe denunciato lo stesso, però quanto meno si punta sull'onestà.. e poi si vede)

  5. #34
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Secondo me hanno fatto bene, se molti genitori al giorno d'oggi non fossero mollicci forse i ragazzi verrebbero su meglio.

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Secondo me hanno fatto bene, se molti genitori al giorno d'oggi non fossero mollicci forse i ragazzi verrebbero su meglio.
    Però il contenimento dei propri figli dovrebbe iniziare un po' prima del 16esimo/18esimo anno d'età...

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    che genitori *****ni

  8. #37
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Secondo me avrebbero dovuto parlare e riparlare con i loro figli, per poi portarli dal signore a cui hanno rubato per chiedere le sue scuse (solo quando e se avessero capito di aver sbagliato, se fossero scuse finte sarebbe tutto un cavolo) e restituire il valore della merce. Che poi, quasi sicuramente, questo signore non li avrebbe denunciati, vedendo due ragazzini pentiti! Ammeno che non sia proprio uno str*.
    Penso che denunciandoli non abbiano risolto molto, in questo modo i due ragazzi potrebbero provare risentimento per i genitori che non si sono fatti scrupolo a denunciarli e non capire che ciò che hanno fatto è sbagliato.

  9. #38
    SuperSkunk!
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Articolo31 Visualizza il messaggio

    Penso che denunciandoli non abbiano risolto molto, in questo modo i due ragazzi potrebbero provare risentimento per i genitori che non si sono fatti scrupolo a denunciarli e non capire che ciò che hanno fatto è sbagliato.
    Qualcuno che dice una cosa saggia! ormai i figli non hanno necessariamente bisogno dei genitori come una volta! se ne fregano la maggior parte! se gli si rigirano prendono le cose e vanno via! poi vedi come piange il paparino e la mammina!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Cassazione, vanno mantenuti i figli sposati se disoccupati
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 31/1/2011, 8:07
  2. genitori e figli
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 11:00
  3. Storie da raccontare ai propri figli quando vanno a nanna...
    Da Zello nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 12:43
  4. Discussione genitori, figli e... motorino!
    Da k92(3) nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 20:57
  5. Figli vs Genitori
    Da marcomix nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 21:16