Io i miei figli non li avrei mai denunciati... glie l'avrei fatta pagare,perchè hanno senza dubbio sbagliato,ma denunciati no.
Poi vabbè,ognuno educa i propri figli come gli pare.
Io i miei figli non li avrei mai denunciati... glie l'avrei fatta pagare,perchè hanno senza dubbio sbagliato,ma denunciati no.
Poi vabbè,ognuno educa i propri figli come gli pare.
E bravi ai genitori! che si sono giocati i figli!
Mah...contenti loro. Di certo l'educazione di un figlio non si mette in atto mandandoli dalla polizia.
Immagino che non sia stato per NULLA facile per i genitori prendere questa decisione, penso meritino dunque rispetto e spero per loro che la lezione possa servire ai loro figli per cambiare strada.
Ammiro i genitori. Hanno fatto bene. Credo che io farei esattamente lo stesso.
Mi complimento con i genitori, ma forse questa è stata una decisione un po' troppo drastica. La fedina penale li macchierà a vita.
Li avrei messi in punizione per un bel po' di tempo e avrei fatto restituire quanto rubato o, come in questo caso, il ricavato da ciò.
Tuttavia complimenti.
Certo che certe cose non le capite! Così i vostri figli sono schedati! non hanno più la defina penale pulita! se casomai io dovessi rubare qualsiasi cosa e i miei mi denunciassero, per me loro non esisterebbero più! perchè ci sono tantissimi modi per far capire di aver fatto qualcosa di sbagliato!