Si va beh però io rimango del parere che dovrebbero essere più attrezzati se questo succede spesso, cioè che rimangono senza ambulanze. Ad esempio 3 settimane fa circa una donna e scivolata dalla bici in strada ed era incinta..l'ambulanza è arrivata dopo mezz'ora! E l'ospedale non era neanche lontano!
mi dispiace un sacco speriamo riesca a superare l'intervento...
A quanto pare è in condizioni stabili.
Meno male.
Sto cercando di illudermi pensando che tu mi stia prendendo per il culo facendo il finto tonto..... ma quello che mi spaventa è che nel mio subconscio gia sò che in questi post tu sei estremamente serio e le stronzate che stai scrivendo sono l'aborto fuoriuscito dalla materia indefinita contenuta nella tua scatola cranica.
TERRIFICANTE.
Meriterebbe un paio di troupe televisive, una fuori dell'ospedale e una davanti a casa sua a rompere i coglioni a tutti i suoi familiari, che speculino sulla sua disgrazia, come lui era solito fare sulle disgrazie altrui.
Detto questo, umanamente mi dispiace così come per qualsiasi altro malato che in questo momento si trova in un letto d'ospedale a lottare tra la vita e la morte.
Penso che i problemi dell'Italia siano altri.