ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58
Like Tree16Mi piace

Malore per Sposini prima della diretta. E' grave.

  1. #31
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Mi ricorda molto quello che era successo a Columbro. Lui non si è ripreso malissimo...mi pare. Speriamo.

    A Gilby Clarke piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Speriamo si riprenda...

  4. #33
    People are strange Gilby Clarke
    Uomo 57 anni da Siena
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 1,947
    Piaciuto: 265 volte

    Predefinito

    Io ho sentito che l'ambulanza ci ha messo 20 minuti..beh sono davvero tanti eh!
    Poi ho letto anche che la Venier è andata con la trasmissione perchè gli avevano detto che aveva avuto una congestione e quindi non era grave e non era da preoccuparsi, invece se avrebbe saputo che era così grave avrebbe bloccato la trasmissione.
    Ma infatti io quel giorno l'ho vista La vita in diretta ma non dall'inizio, e la Venier sembrava un pochino nervosa.
    Mamma mia speriamo si riprenda! Mi piace come giornalista!
    A Oregon piace questo intervento

  5. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    povero Lamby.



    Ma scusa.... ma tu dove vivi ?
    No, la voce che girava su internet ieri pomeriggio è che essendo tutte impegnate le ambulanze delle zone limitrofe alla sede rai, ne avessero dovuta chiamare una zona diversa...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #35
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, la voce che girava su internet ieri pomeriggio è che essendo tutte impegnate le ambulanze delle zone limitrofe alla sede rai, ne avessero dovuta chiamare una zona diversa...
    No in effetti ci sono due diverse " versioni", quelli dell'ambulanza dichiarano di essere arrivati dopo 20 minuti dalla chiamata, quelli che erano in studio hanno detto 40 minuti....

  7. #36
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quanto mi dispiace cavoli! Speriamo si riprendi presto! La cosa vergognosa è stato il ritardo dell'ambulanza e del 118..ma come si fa!? E anche il fatto che non ci fosse nessun medico in studio!

  8. #37
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Nelle grandi aziende fanno dei corsi obbligatori di primo soccorso; lo studio televisivo è una grande azienda, o una succursale di essa, dove ci lavora un ampio staff di persone, non contando ospiti e spettatori. Che io sappia è obbligatorio un servizio del genere, che certamente non può andare a sostituire un equipe medica (il soccorso va chiamato comunque) ma funziona comunque da tampone.
    con le nozioni di primo soccorso penso che le cose che tu possa fare siano abbastanza limitate... anche perchè gli unici strumenti a tua disposizione sono le tue mani.

    Quote Originariamente inviata da °el Diablo° Visualizza il messaggio
    Io ho sentito che l'ambulanza ci ha messo 20 minuti..beh sono davvero tanti eh!
    Poi ho letto anche che la Venier è andata con la trasmissione perchè gli avevano detto che aveva avuto una congestione e quindi non era grave e non era da preoccuparsi, invece se avrebbe saputo che era così grave avrebbe bloccato la trasmissione.
    Ma infatti io quel giorno l'ho vista La vita in diretta ma non dall'inizio, e la Venier sembrava un pochino nervosa.
    Mamma mia speriamo si riprenda! Mi piace come giornalista!
    Quest'anno ho chiamato tre volte il pronto soccorso.
    Una hanno impiegato 35minuti, un altra 40 e l'ultima 10 minuti (che è il tempo esatto da dove abito all'ospedale).
    se arrivano dopo è perchè al momento sono impegnati, queste cose succedono tutti i giorni a tutti i cristiani di questo mondo.
    finchè accade a una persona normale va bene.... con uno famoso invece è uno scandalo?




    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, la voce che girava su internet ieri pomeriggio è che essendo tutte impegnate le ambulanze delle zone limitrofe alla sede rai, ne avessero dovuta chiamare una zona diversa...
    E quindi ? non vedo cosa ci sia di strano.

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Quanto mi dispiace cavoli! Speriamo si riprendi presto! La cosa vergognosa è stato il ritardo dell'ambulanza e del 118..ma come si fa!? E anche il fatto che non ci fosse nessun medico in studio!
    La cosa vergognosa è la gente come te che continua a rompere i coglioni con questa storia.
    Le ambulanze non arrivano in ritardo perchè i medici si fanno i cazzi loro, ma perchè non ci sono mezzi disponibili.
    Prima ho fatto un esempio con 4 ambulanze....ma per alcuni ospedali averne 3 è già un sogno.
    Le ambulanze hanno dei costi elevati (per il personale che ci lavora ma sopratutto per le attrezzature a bordo) e non tutti gli ospedali possono permettersi il LUSSO di averne.

    Un medico non può fermare un emorraggia celebrale con la sola imposizione delle mani.
    per quello ci vuole il mago di Oz.

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio





    E quindi ? non vedo cosa ci sia di strano.
    VUol dire impiegarci più tempo. Tutto qui...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio


    Quest'anno ho chiamato tre volte il pronto soccorso.
    Una hanno impiegato 35minuti, un altra 40 e l'ultima 10 minuti (che è il tempo esatto da dove abito all'ospedale).
    se arrivano dopo è perchè al momento sono impegnati, queste cose succedono tutti i giorni a tutti i cristiani di questo mondo.
    finchè accade a una persona normale va bene.... con uno famoso invece è uno scandalo?
    Ma secondo me non c'entra niente famoso o non famoso! Ad arrivare tardi sbaglia anche con noi! Non è per niente una scusa che hanno altro da fare! Ma se uno sta per morire loro arrivano tardi perchè hanno qualcos'altro da fare?! Ma che storia è questa??

  11. #40
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Nelle grandi aziende fanno dei corsi obbligatori di primo soccorso; lo studio televisivo è una grande azienda, o una succursale di essa, dove ci lavora un ampio staff di persone, non contando ospiti e spettatori. Che io sappia è obbligatorio un servizio del genere, che certamente non può andare a sostituire un equipe medica (il soccorso va chiamato comunque) ma funziona comunque da tampone.
    obiettivamente le nozioni di primo soccorso non ti permettono di soccorrere una persona colpita da emorragia cerebrale.

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Ma secondo me non c'entra niente famoso o non famoso! Ad arrivare tardi sbaglia anche con noi! Non è per niente una scusa che hanno altro da fare! Ma se uno sta per morire loro arrivano tardi perchè hanno qualcos'altro da fare?! Ma che storia è questa??
    non sta dicendo che dovevano finire una partita di scopone, ma che ogni giorno c'è molta gente che chiama l'ambulanza. questo implica che non sempre siano tempestivamente disponibili. suvvia, non mi pare così difficile da concepire!
    A kiara90 piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prima della visita...
    Da babykitty nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 18:57
  2. Elezione diretta del Presidente della Repubblica?
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/4/2010, 22:52
  3. Altri sport: Malore per la Pellegrini
    Da lower nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 17:32
  4. malore...
    Da Krysby nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 13:37
  5. Il bello della diretta........
    Da ChaoticGood nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 22:26