Mi ricorda molto quello che era successo a Columbro. Lui non si è ripreso malissimo...mi pare. Speriamo.
Mi ricorda molto quello che era successo a Columbro. Lui non si è ripreso malissimo...mi pare. Speriamo.
Io ho sentito che l'ambulanza ci ha messo 20 minuti..beh sono davvero tanti eh!
Poi ho letto anche che la Venier è andata con la trasmissione perchè gli avevano detto che aveva avuto una congestione e quindi non era grave e non era da preoccuparsi, invece se avrebbe saputo che era così grave avrebbe bloccato la trasmissione.
Ma infatti io quel giorno l'ho vista La vita in diretta ma non dall'inizio, e la Venier sembrava un pochino nervosa.
Mamma mia speriamo si riprenda! Mi piace come giornalista!
Quanto mi dispiace cavoli! Speriamo si riprendi presto! La cosa vergognosa è stato il ritardo dell'ambulanza e del 118..ma come si fa!? E anche il fatto che non ci fosse nessun medico in studio!
con le nozioni di primo soccorso penso che le cose che tu possa fare siano abbastanza limitate... anche perchè gli unici strumenti a tua disposizione sono le tue mani.
Quest'anno ho chiamato tre volte il pronto soccorso.
Una hanno impiegato 35minuti, un altra 40 e l'ultima 10 minuti (che è il tempo esatto da dove abito all'ospedale).
se arrivano dopo è perchè al momento sono impegnati, queste cose succedono tutti i giorni a tutti i cristiani di questo mondo.
finchè accade a una persona normale va bene.... con uno famoso invece è uno scandalo?
E quindi ? non vedo cosa ci sia di strano.
La cosa vergognosa è la gente come te che continua a rompere i coglioni con questa storia.
Le ambulanze non arrivano in ritardo perchè i medici si fanno i cazzi loro, ma perchè non ci sono mezzi disponibili.
Prima ho fatto un esempio con 4 ambulanze....ma per alcuni ospedali averne 3 è già un sogno.
Le ambulanze hanno dei costi elevati (per il personale che ci lavora ma sopratutto per le attrezzature a bordo) e non tutti gli ospedali possono permettersi il LUSSO di averne.
Un medico non può fermare un emorraggia celebrale con la sola imposizione delle mani.
per quello ci vuole il mago di Oz.
obiettivamente le nozioni di primo soccorso non ti permettono di soccorrere una persona colpita da emorragia cerebrale.
non sta dicendo che dovevano finire una partita di scopone, ma che ogni giorno c'è molta gente che chiama l'ambulanza. questo implica che non sempre siano tempestivamente disponibili. suvvia, non mi pare così difficile da concepire!