ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 92
Like Tree68Mi piace

Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni

  1. #51
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    perchè la violenza su un bambino è più grave di quella a chessò... di una 23enne?
    non è più grave!!i pedofili e gli strupatori tutti la stessa fine devono fare...

    A maya piace questo intervento

  2. #52
    sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    esatto... è solo che l'idea che venga toccato un bambino, che ancora è puro... fa ancora più schifo.

  3. #53
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    perchè la violenza su un bambino è più grave di quella a chessò... una 23enne?
    Oggettivamente non lo è.
    Però c'è da dire che una 23enne ha più possibilità di reagire,un bambino di 9 anni che può fare?
    Tra l'altro i danni che si possono arrecare a una creatura sono molteplici esempio banale ,ma concreto:

    http://forum.fuoriditesta.it/notizie...-due-anni.html


    "Si chiude in bagno per due anni."

    [...]Sembra la donna avesse sviluppato una fobia, una paura di uscire dal bagno, che sembra considerasse l’unico posto sicuro al mondo. Il convivente spiega che è successo da un giorno all’altro: la donna un giorno è andata in bagno, poi dopo un po’ ci è tornata ed è stata per un po’ più a lungo, e poi ci è tornata e non è più voluta uscire.
    Il fidanzato, Kory McFarren, criticato (anche se non formalmente accusato) per non aver chiamato prima i soccorsi, spiega: “È una donna adulta, ha preso una sua decisione”, e dice che secondo lui la fobia della donna, di cui dichiara di essersi sempre preso cura nei 16 anni di fidanzamento, [ dovuta a violenze subite da piccola.

  4. #54
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Concordo con Joy sul fatto del taglio del pene... quanto vorrei a volte che in Italia ci fosse davvero questo tipo di pena. *-*
    Così anche un malato di mente ci pensa due volte prima di violentare i bambini... viene voglia di bestemmiare, ma con quale coraggio si violenta un bimbo? :l che razza di persona schifosa sei? non si può descrivere... davvero... l'unico modo sarebbe fargli passare il resto della loro vita senza pene. non ci sarebbe pena più soddisfacente di questa...

    Certo che se fossi stato io al posto di una delle maestre alla visione di questa cosa, sarei entrato e gli avrei spaccato la faccia, fin quando non gli usciva sangue, fin quando non moriva... davvero...

  5. #55
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    perchè la violenza su un bambino è più grave di quella a chessò... una 23enne?
    Si e no.
    Premetto che io nel mio piccolo 'lotto' contro entrambe, quindi dal punto di vista umano le condanno alla stessa maniera. Solo che, oggettivamente, un bambino ha meno difese, a maggior ragione contro un maestro (quindi tuo superiore, persona che già per un bambino incute ansia nella quotidianità). Nel caso dei bambini c'è anche una grossa componente di manipolazione mentale e violenza psicologica ('se lo dici alla polizia ti uccido', 'se farai questo e starai zitto ti promuovo', ecc), mentre un uomo che vuole violentare una donna, fa più fatica (corre, lotta, picchia, all'uomo non sempre basta promettere buoni voti o minacciare la morte).
    Detto questo, la gravità delle violenze la reputo sullo stesso piano, ma visto il grado di 'facilità', se così si può dire, rende la pedofilia un reato ancor più infimo e meschino.

  6. #56
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Si e no.
    Premetto che io nel mio piccolo 'lotto' contro entrambe, quindi dal punto di vista umano le condanno alla stessa maniera. Solo che, oggettivamente, un bambino ha meno difese, a maggior ragione contro un maestro (quindi tuo superiore, persona che già per un bambino incute ansia nella quotidianità). Nel caso dei bambini c'è anche una grossa componente di manipolazione mentale e violenza psicologica ('se lo dici alla polizia ti uccido', 'se farai questo e starai zitto ti promuovo', ecc), mentre un uomo che vuole violentare una donna, fa più fatica (corre, lotta, picchia, all'uomo non sempre basta promettere buoni voti o minacciare la morte).
    Detto questo, la gravità delle violenze la reputo sullo stesso piano, ma visto il grado di 'facilità', se così si può dire, rende la pedofilia un reato ancor più infimo e meschino.
    E in tutto questo che c'azzecca tagliare il pisello del pedofilo? Migliori il mondo?
    A nulla vale la castrazione perchè la violenza sessuale verso un bambino spesso non è prettamente fisica, o meglio, il pedofilo per molestare un minore non ha necessariamente bisogno dell'erezione, poichè, essendo il suo un disagio mentale, troverà il modo per offendere e violare l'innocenza del bambino anche senza ricorrere alla penetrazione; la sua è una pulsione psichica, non propriamente fisica.
    Poi, la pedofilia è riconosciuta come una patologia mentale (curabile)... è da stupidi inneggiare a pratiche medioevali.
    A RudeMood e Sunako. piace questo intervento

  7. #57
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio

    Ragazzi sto per vomitare.
    Mettiamo un secondo da parte sto faccia di merda di 'maestro', mettiamolo da parte, anche se a fatica.
    Ma io mi chiedo: come cazzò fai tu, MAESTRA, INSEGNANTE, donna pagata per insegnare e formare BAMBINI, a vedere una scena del genere e a fare finta di nulla cristo? Ma come cazzò fai a chiudere la porta e aspettare che il porco abbia finito i suoi porci comodi? Come cazzò fai a vedere la scena e a CONSOLARLO pure cristo santo?
    Ma poi, e qui entriamo nel crudo del mio discorso, se dopo giorni è stato portato al pronto soccorso e gli hanno riscontrato lesioni, lesioni presenti ancora dopo giorni, vi lascio immaginare la cazzò di scena orripilante (è un eufemismo, non riesco a eprimermi meglio senza avere i conati mentre scrivo) è avvenuta in quelle docce e in quei bagni.
    Io davvero non ho parole.
    Nel profondo del mio inconscio mi verrebbe davvero di invocare la leggere del taglione, quando sento di violenze contro i bambini non riesco a trovare pena più efficace, davvero.
    davvero! io sono per il tagli del pisello! sempre!

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    E in tutto questo che c'azzecca tagliare il pisello del pedofilo? Migliori il mondo?
    mi farebbe sentire meglio! io sono contro la pena di morte, ma uno deve pagare, e non c'è nulla di meglio che una bella pena dritta al nocciolo della questione!

  8. #58
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    E in tutto questo che c'azzecca tagliare il pisello del pedofilo? Migliori il mondo?
    A nulla vale la castrazione perchè la violenza sessuale verso un bambino spesso non è prettamente fisica, o meglio, il pedofilo per molestare un minore non ha necessariamente bisogno dell'erezione, poichè, essendo il suo un disagio mentale, troverà il modo per offendere e violare l'innocenza del bambino anche senza ricorrere alla penetrazione; la sua è una pulsione psichica, non propriamente fisica.
    Poi, la pedofilia è riconosciuta come una patologia mentale (curabile)... è da stupidi inneggiare a pratiche medioevali.
    Dove ho scritto, IN QUESTO TOPIC, di tagliare piselli?
    Certo, ho scritto che mi viene da invocare alla legge del taglione, ma perchè sentire determinate cose, bene o male, infervora gli animi, e ogni volta che leggo notizie del genere nel mio intimo sogno di vedere questi vermi violentati a loro volta da oranghi tanghi, non depenizzati.
    Obietivamente il taglio del pene ha la sua inutilità, questo è certo.
    Quello che hai detto sulla pedofilia è vero, le ho studiate anche io queste cose, tant'è vero che Luigi Chiatti, ad esempio, non ha praticato una violenza sessuale 'completa' alle sue vittime, ma cercava di soddisfare un bisogno psichico, che andava sia dall'avere un compagno di giochi tutto per se, sia dall'avere atteggiamenti intimi coi bambini, sia dall'avere una stanza privata con giochi e vestitini per bambini.
    Ciò che hai scritto è vero si, ma la parte più irrazionale di me, dice di non curarli e abbandonarli alle 'pratiche medievali' del carcere.

  9. #59
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Non spariamo sentenze...c'è sotto dell'altro..non vi posso dire altro..ma aspettate a condannare il maestro..ho detto tutto!!!

  10. #60
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Queste cose mi disgustano e basta. I bambini non vanno toccati, MAI.
    E la gente che vede e sta zitta é pure peggio.
    Povero mondo...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bimbo di 5 anni organizza furto all'asilo
    Da The GREAT Ale 1995 nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/7/2010, 11:17
  2. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 3/5/2010, 18:06
  3. Abusa per anni di una disabile e la fa abortire 11 volte
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 18:21
  4. tifoseria violenta
    Da 19MoNe93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 21:21
  5. Vicenza: a 15 anni violenta cuginetto di 6
    Da Nouvelle Vague nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 12:20