ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 92
Like Tree68Mi piace

Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma entrambe? Ma non penso proprio.
    Io penso che si, non abbiano parlato per paura di ritorsioni da parte dello squilibrato, ma anche perchè in realtà non avevano alcun rimorso di coscienza, non sentivano nessun dovere morale nei confronti di quel bambino...e magari pensavano "eh magari non capisce quello che gli viene fatto e starà muto..tra qualche anno dimenticherà". Questo non è un modo di pensare umano, non è un modo di pensare adatto a due persone che dovrebbero proteggere ed educare dei bambini.
    Nessuna scusa tiene in questo caso, dovevano denunciare immediatamente.
    e crescere.
    QUelle maestre potrebbero essere anche delle madri.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ..Per evitare problemi...

    Secondo me stiamo parlando di due donne che hanno problemi a casa...che sono succubi, che magari vengono continuamente picchiate dal marito o cose del genere...e quindi di fronte a queste scene diventano automaticamente "idiote"...
    perchè cristo una risposta del genere non ha veramente senso...problemi di cosa?!?
    A mio parere i problemi a cui si riferivano sono quelli legali e sul posto di lavoro. Se avessero denunciato il loro collega si sarebbero dovute presentare in tribunale a testimoniare, la scuola sarebbe stata sottoposta ad un'indagine e magari in queste indagini si sarebbe scoperto che non c'era stato un unico caso di violenza sessuale.

  4. #23
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    e crescere.
    QUelle maestre potrebbero essere anche delle madri.
    Eh.. Appunto.
    Ma finchè non si tratta dei propri figli questa società sta davvero diventando di un menefreghismo assurdo.
    A Olanda e Folletta piace questo intervento

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    A mio parere i problemi a cui si riferivano sono quelli legali e sul posto di lavoro. Se avessero denunciato il loro collega si sarebbero dovute presentare in tribunale a testimoniare, la scuola sarebbe stata sottoposta ad un'indagine e magari in queste indagini si sarebbe scoperto che non c'era stato un unico caso di violenza sessuale.
    Se fosse così sarebbe uscito fuori ora. Penso...

  6. #25
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    A mio parere i problemi a cui si riferivano sono quelli legali e sul posto di lavoro. Se avessero denunciato il loro collega si sarebbero dovute presentare in tribunale a testimoniare, la scuola sarebbe stata sottoposta ad un'indagine e magari in queste indagini si sarebbe scoperto che non c'era stato un unico caso di violenza sessuale.
    I legali possono parlare di problemi...ma quali cazzò di problemi???
    I problemi veri li avrà solo il bambino. E le maestre se li sono creati con le loro stesse mani i reali "problemi" non denunciando la cosa.

  7. #26
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se fosse così sarebbe uscito fuori ora. Penso...
    Sicuro ? Quanti bambini subiscono violenze sessuali e non riescono a parlarne e a denunciare i loro molestatori ? Succede anche alle donne mature, non mi stupirei per nulla se questo non fosse un caso isolato. Mi vengono i brividi solo a pensarlo ma l'atteggiamento delle due maestre mi sembra il frutto di un'abitudine a certe scene.

  8. #27
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Sicuro ? Quanti bambini subiscono violenze sessuali e non riescono a parlarne e a denunciare i loro molestatori ? Succede anche alle donne mature, non mi stupirei per nulla se questo non fosse un caso isolato. Mi vengono i brividi solo a pensarlo ma l'atteggiamento delle due maestre mi sembra il frutto di un'abitudine a certe scene.
    O può essere che la voglia di pararsi il culo ( o almeno pensare di pararsi il culo, non denunciando) andava pari passo con il menefreghismo e la totale mancanza di umanità.

  9. #28
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    O può essere che la voglia di pararsi il culo ( o almeno pensare di pararsi il culo, non denunciando) andava pari passo con il menefreghismo e la totale mancanza di umanità.
    Non so, assistere ad una scena del genere credo sia scioccante per chiunque. Mi sembra assurdo che il primo pensiero che ti venga in mente sia quello delle conseguenze future, a meno di non aver già assistito o comunque, di essere a conoscenza di situazioni antecedenti.

  10. #29
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Non so, assistere ad una scena del genere credo sia scioccante per chiunque. Mi sembra assurdo che il primo pensiero che ti venga in mente sia quello delle conseguenze future, a meno di non aver già assistito o comunque, di essere a conoscenza di situazioni antecedenti.
    Tu intendi da parte sempre della stessa persona?

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me si paga lo scotto della cattiva gestione di casi simili in passato. Probabilmente la maestra, di fronte alla scena d'abuso, si sarà sentita protagonista di scuola di Riano 2, la paura di venire coinvolta, etc. e ha preferito chiudere gli occhi.
    La biasimo, sia ben chiaro, però nel contempo occorrerebbe anche imparare dai propri errori di indagine e giustizia italiana. E' innegabile che oggi c'è una specie di caccia all'untore non appena si parla del possibile abuso di un minore, con i media che ci sguazzano e ci mettono su il carico da novanta.


    Ho anche il dubbio che sia legalmente perseguibile.
    A Str@ngelove piace questo intervento

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bimbo di 5 anni organizza furto all'asilo
    Da The GREAT Ale 1995 nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/7/2010, 10:17
  2. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 3/5/2010, 17:06
  3. Abusa per anni di una disabile e la fa abortire 11 volte
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 17:21
  4. tifoseria violenta
    Da 19MoNe93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 20:21
  5. Vicenza: a 15 anni violenta cuginetto di 6
    Da Nouvelle Vague nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 11:20