ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 92
Like Tree68Mi piace

Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni

  1. #11
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Porco schifoso. Spero che in carcere i detenuti gli diano il "dovuto trattamento", le due maestre mi fanno ancora più schifo. Ma caxxo come si fa a far finta di nulla? Non hanno figli? Caxxo farebbero se succedesse una cosa del genere ai loro? Miserabili ignoranti..

    A Joy Turner, child of Lilith e anemy piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Polizia? Beato te, io penso non sarei riuscita a controllarmi.

    Però secondo me bisogna stare attenti anche alle reazioni, perché potrebbero provocare un trauma, o peggiorarlo.

  4. #13
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Però secondo me bisogna stare attenti anche alle reazioni, perché potrebbero provocare un trauma, o peggiorarlo.
    Se ero io non ne procuravo solo uno di trauma a quell'animale.

    Scherzi a parte, trauma o no il minimo da fare era portare via il bambino e andare dai carabinieri. Fare di meno non è una cosa assolutamente accettabile.

  5. #14
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    Delle donne poi!Persone ,probabilmente madri, che avrebbero dovuto immaginare i loro figli al posto di quel bambino e di conseguenza avrebbero dovuto reagire.
    Come puoi aver paura di infangare una persona,aver paura di perdere il posto o di non essere creduta quando c'è di mezzo la vita di un bambino.
    Perchè dai lo sappiamo benissimo che quelle minaccie di morte si potevano trasformare in qualcosa di concreto!
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Però secondo me bisogna stare attenti anche alle reazioni, perché potrebbero provocare un trauma, o peggiorarlo.
    Capisco cosa intendi, che bisogna anche pensare al bene del bambino nel momento in cui si coglie sul fatto 'l'animale'.
    Impulsiva come sono, almeno una sberla, una borsettata, un calcio glielo davo. Alla fine una sberla all'uomo che ti stava stuprando è niente in confronto a quello che stavi subendo..
    A Zood piace questo intervento

  7. #16
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Capisco cosa intendi, che bisogna anche pensare al bene del bambino nel momento in cui si coglie sul fatto 'l'animale'.
    Impulsiva come sono, almeno una sberla, una borsettata, un calcio glielo davo. Alla fine una sberla all'uomo che ti stava stuprando è niente in confronto a quello che stavi subendo..
    Mamma mia,ma se lo facessero a mio figlio (dio non voglia mai, non tanto per il bene di mio figlio,ma più per la vita dello stupratore) non mi controllerei neanche un pò...Mi sale una rabbia a leggere questo topic.
    Mi sale un rabbia assurda quando vedo vecchi che ti guardano come se volessero spogliarti o vecchi che guardano sbavando le tue sorelle di 10 anni..Non voglio nemmeno immaginare quello che potrei fare..
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Lo schifo che provo per l'uomo non si può tradurre a parole.
    E' proprio schifo e tanto, tanto disgusto.
    Per le donne, se così possono chiamarsi due persone che vedono una violenza su un bambino che potrebbe essere un loro figlio e stanno zitte, e anzi, incitano anche il bambino a starsi zitto, provo davvero una rabbia assurda. Non capisco...davvero, non capisco come due donne possano restar mute, incitare al silenzio il bambino ed ignorare totalmente la questione senza un rimorso di coscienza. Joy ha ragione quando dice che quelle stesse donne dovrebbero educare quei bambini, insegnargli la differenza tra giusto e sbagliato, proteggerli e cercare di sostituire la famiglia nell'ambito scolastico..perchè questo dovrebbe essere il ruolo di un insegnante, di un pedagoga, ma non solo, dovrebbe essere il compito di ogni persona adulta con normali principi denunciare una violenza del genere su un bambino. Queste due merde oltre che pessime insegnanti, pessime educatrici e pessime madri o future madri sono delle pessime persone.
    Che schifo, davvero è uno schifo.
    A Jo Constantine, Joy Turner e Folletta piace questo intervento

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ..Per evitare problemi...

    Secondo me stiamo parlando di due donne che hanno problemi a casa...che sono succubi, che magari vengono continuamente picchiate dal marito o cose del genere...e quindi di fronte a queste scene diventano automaticamente "idiote"...
    perchè cristo una risposta del genere non ha veramente senso...problemi di cosa?!?

  10. #19
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quando leggo queste cose l'unica cosa che inizia a girare nella mia mente è il modo per farla pagare ai quei tre figli di *****. Meritano tutti e 3 di finire nel peggior carcere possibile, in modo che possano imparare il detto: non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te.
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  11. #20
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ..Per evitare problemi...

    Secondo me stiamo parlando di due donne che hanno problemi a casa...che sono succubi, che magari vengono continuamente picchiate dal marito o cose del genere...e quindi di fronte a queste scene diventano automaticamente "idiote"...
    perchè cristo una risposta del genere non ha veramente senso...problemi di cosa?!?
    Ma entrambe? Ma non penso proprio.
    Io penso che si, non abbiano parlato per paura di ritorsioni da parte dello squilibrato, ma anche perchè in realtà non avevano alcun rimorso di coscienza, non sentivano nessun dovere morale nei confronti di quel bambino...e magari pensavano "eh magari non capisce quello che gli viene fatto e starà muto..tra qualche anno dimenticherà". Questo non è un modo di pensare umano, non è un modo di pensare adatto a due persone che dovrebbero proteggere ed educare dei bambini.
    Nessuna scusa tiene in questo caso, dovevano denunciare immediatamente.
    A Zood e Olanda piace questo intervento

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bimbo di 5 anni organizza furto all'asilo
    Da The GREAT Ale 1995 nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/7/2010, 10:17
  2. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 3/5/2010, 17:06
  3. Abusa per anni di una disabile e la fa abortire 11 volte
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 17:21
  4. tifoseria violenta
    Da 19MoNe93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 20:21
  5. Vicenza: a 15 anni violenta cuginetto di 6
    Da Nouvelle Vague nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 11:20