ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 92
Like Tree68Mi piace

Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni

  1. #71
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cleveland Visualizza il messaggio
    Non spariamo sentenze...c'è sotto dell'altro..non vi posso dire altro..ma aspettate a condannare il maestro..ho detto tutto!!!
    A me sembra che non hai detto proprio nulla, e come si dice dalle mie parti "o parli o taci".

    A Joy Turner, Folletta e Olanda piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    A me sembra che non hai detto proprio nulla, e come si dice dalle mie parti "o parli o taci".
    Ho detto che non trovo giusto accusare qualcuno solo per sentito dire..non mi pare di aver detto meno dei 35 post precedenti ai miei..anzi..prima oltre che il solito insulto modaiolo non è stato detto!!!

  4. #73
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cleveland Visualizza il messaggio
    Ho detto che non trovo giusto accusare qualcuno solo per sentito dire..non mi pare di aver detto meno dei 35 post precedenti ai miei..anzi..prima oltre che il solito insulto modaiolo non è stato detto!!!
    Scusami eh ma a me non sembra che qui si parli di sentito dire. E' vero, i giornali possono scrivere quello che vogliono. Ma dei medici hanno confermato l'abuso, delle 'maestre' hanno visto il fatto e un bambino ha parlato, ha denunciato. Non credo che in questo caso possano esserci delle sorpresa. Da come è stata ricostruita la scena nell'articolo, è ovvio che sia stato il maestro. Preciso che non sto togliendo la possibilità che sia successo altro, ma il fatto che il bambino sia stato violentato dal suo maestro è successo.
    Ok, bisogna aspettare la sentenza, blabla.. Ma questo vale in qualsiasi caso, in qualsiasi situazione, in qualsiasi inchiesta. Ciò non toglie che la gente guidichi ciò che legge.
    A Joy Turner e Olanda piace questo intervento

  5. #74
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Che schifo! Ma le due persone che mi fanno ancora più ribrezzo sono le due maestre che hanno coperto quel pedofilo. La legge del taglio andrebbe più che bene e sarebbe ancora poco. Che schifo!

  6. #75
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cleveland Visualizza il messaggio
    Ho detto che non trovo giusto accusare qualcuno solo per sentito dire..non mi pare di aver detto meno dei 35 post precedenti ai miei..anzi..prima oltre che il solito insulto modaiolo non è stato detto!!!
    Il tuo "sentito dire" si chiama informazione:

    Maestro violenta alunno di 9 anni: due sue colleghe vedono ma tacciono*-*Il Messaggero

    E se fai una breve ricerca trovi altri articoli su molte testate on-line.

    Senza contare che qui nessuno "accusa" (se cerchi sul dizionario ne capisci il perché), ma si "condannano" fatti e comportamenti.
    A Joy Turner, Olanda e Folletta piace questo intervento

  7. #76
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Scusami eh ma a me non sembra che qui si parli di sentito dire. E' vero, i giornali possono scrivere quello che vogliono. Ma dei medici hanno confermato l'abuso, delle 'maestre' hanno visto il fatto e un bambino ha parlato, ha denunciato. Non credo che in questo caso possano esserci delle sorpresa. Da come è stata ricostruita la scena nell'articolo, è ovvio che sia stato il maestro. Preciso che non sto togliendo la possibilità che sia successo altro, ma il fatto che il bambino sia stato violentato dal suo maestro è successo.
    Ok, bisogna aspettare la sentenza, blabla.. Ma questo vale in qualsiasi caso, in qualsiasi situazione, in qualsiasi inchiesta. Ciò non toglie che la gente guidichi ciò che legge.
    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Il tuo "sentito dire" si chiama informazione:

    Maestro violenta alunno di 9 anni: due sue colleghe vedono ma tacciono*-*Il Messaggero

    E se fai una breve ricerca trovi altri articoli su molte testate on-line.

    Senza contare che qui nessuno "accusa" (se cerchi sul dizionario ne capisci il perché), ma si "condannano" fatti e comportamenti.
    Non avrei saputo spiegarmi meglio.

  8. #77
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Allora, qui nessuno tenta di dire che il bimbo non è stato violentato, qui sto cercando di dire che chi indaga sul caso sta approfondendo la cosa perchè troppe cose non combaciano e c'è il sentore che ci sia sotto qualcosa.
    -
    Che il vostro sentito dire si chiami "informazione" non interessa, dato che i giornali passano per notizia qualsiasi cosa gli faccia vendere, e qui è bastata l'accusa della famiglia per sparare sui giornali il titolone!!
    Se mai, e vi auguro di no, avrete esperienze di cronaca diretta vi accorgerete che ciò che leggerete sui giornali il giorno dopo coinciderà al max al 20% a ciò che avrete visto coi vostri occhi e saprete per certo, non perchè i giornalisti siano in malafede, ma perchè le informazioni che riescono a reperire non sono mai complete e a volte inesatte!!! Provare per credere...
    Poi se siete tutti professori non mi metto in competizione per carità!!!

  9. #78
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cleveland Visualizza il messaggio
    Allora, qui nessuno tenta di dire che il bimbo non è stato violentato, qui sto cercando di dire che chi indaga sul caso sta approfondendo la cosa perchè troppe cose non combaciano e c'è il sentore che ci sia sotto qualcosa.
    -
    Che il vostro sentito dire si chiami "informazione" non interessa, dato che i giornali passano per notizia qualsiasi cosa gli faccia vendere, e qui è bastata l'accusa della famiglia per sparare sui giornali il titolone!!
    Se mai, e vi auguro di no, avrete esperienze di cronaca diretta vi accorgerete che ciò che leggerete sui giornali il giorno dopo coinciderà al max al 20% a ciò che avrete visto coi vostri occhi e saprete per certo, non perchè i giornalisti siano in malafede, ma perchè le informazioni che riescono a reperire non sono mai complete e a volte inesatte!!! Provare per credere...
    Poi se siete tutti professori non mi metto in competizione per carità!!!
    Noi giudichiamo ciò che c'è scritto sul giornale.
    Se poi i fatti smentiranno la notizia, cambieremo opinione.
    E' stato il tuo modo di porti sbagliato perchè ti sei dato l'aria del saputello, della serie io so cose che voi umani non sapete e che però non posso dire.. Basta spiegare senza entrare nel dettaglio e vedi che la gente ti risponde con garbo.

  10. #79
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Da una parte Cleveland ha ragione...consiglio di rileggere le prime 3 pagine del caso Scazzi...

    Ma d'altra parte dobbiamo pue ammazzare il tempo no?

  11. #80
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Noi giudichiamo ciò che c'è scritto sul giornale.
    Se poi i fatti smentiranno la notizia, cambieremo opinione.
    E' stato il tuo modo di porti sbagliato perchè ti sei dato l'aria del saputello, della serie io so cose che voi umani non sapete e che però non posso dire.. Basta spiegare senza entrare nel dettaglio e vedi che la gente ti risponde con garbo.
    Uno si pone come crede, non mi sembra di essere al cospetto della corte suprema..e non mi pare di essermi posto maleducatamente, ho espresso il mio parere!!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bimbo di 5 anni organizza furto all'asilo
    Da The GREAT Ale 1995 nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/7/2010, 10:17
  2. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 3/5/2010, 17:06
  3. Abusa per anni di una disabile e la fa abortire 11 volte
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 17:21
  4. tifoseria violenta
    Da 19MoNe93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 20:21
  5. Vicenza: a 15 anni violenta cuginetto di 6
    Da Nouvelle Vague nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 11:20