ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52
Like Tree44Mi piace

Vecchio stroncato da un infarto mentre uccide il proprio cane

  1. #21
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A me dispiace solo per quel povero cane! A quello stronzo di vecchio gli è andata bene la morte con l'infarto! Io sono d'accordo con Holly..nessuno si merita di morire. Se a me morisse qualcuno di caro, o appunto un cane, perchè un uomo l'ha assassinato, io vorrei che lui pagazze e che soffrisse per tutto quello che ha fatto. Morire è troppo facile, si toglierebbe il problema dai piedi!
    Il vecchio qui morto d'infarto doveva pagare in carcere e soffrire!


    A Gilby Clarke piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    " Chi di spada ferisce, di spada perisce".
    A maya e bambolinaEbarracud piace questo intervento

  4. #23
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No.
    Non esistono mai "semplici modi di dire". C'è sempre un retaggio culturale precedente... in ogni caso, non è la prima volta che si proclama alla pena di morte per chi uccide animali, come se dirlo facesse "figo".
    Trovo questa cosa sintomo d'ignoranza e di scarso spirito critico.
    Ma è come quando ci si augura la pena di morte, l'evirazione, la tortura giapponese ecc... per stupratori o pedofili, mentre la stessa acrimonia non colpisce i comuni omicidi passionali o pecuniari. E' più facile, ci si sente più legittimati, mettere da parte la propria umanità nel caso in cui c'è da condannare chi fa violenza su vittime che non possono difendersi. Inconsciamente non ci sentiamo di disapprovare chi sfoga la sua rabbia contro un obbiettivo così legittimo. Anzi, a condannare si passa sovente per campioni del diritto. Due piccioni con una fava: si sfoga qualche incazzatura, e si accumula consenso e considerazione. Quindi mi pare una reazione abbastanza normale.

    BTW, non mi stupisce che sia successo a Sanremo Quella città si chiama Sanremo per errore, in realtà è un sobborgo di Mogadiscio

  5. #24
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io tifo per l'infarto. Che tuttavia ha sbagliato la tempistica.
    A Swan, Yvette e bambolinaEbarracud piace questo intervento

  6. #25
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    povero cane, è un vero peccato che sia morta questa bestiola

  7. #26
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Articolo31 Visualizza il messaggio
    chi uccide le persone merita la morte e chi uccide dei poveri cani no? secondo me togliere la vita ad un uomo e ad un animale è la stessa cosa, provano lo stesso e identico dolore
    Infatti ogni volta che mangio la mortadella piango come una *******...



    Ma per favore...
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #27
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    What goes around comes around..
    We call it Karma!

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il fatto che sia stato colto da infarto, molto probabilmente significa che nel colpire il cane era preso da una rabbia incontrollabile: mi piacerebbe sapere che aveva combinato il cane per farlo inkazzare tanto e meritare quella condanna.

    Per il resto sposo la tesi di @Holly , non siamo nessuno per poter condannare a morte un uomo, anche se il gesto in oggetto è alquanto criticabile, di qualunque colpa si fosse macchiato il cane.

  10. #29
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il fatto che sia stato colto da infarto, molto probabilmente significa che nel colpire il cane era preso da una rabbia incontrollabile: mi piacerebbe sapere che aveva combinato il cane per farlo inkazzare tanto e meritare quella condanna.

    Per il resto sposo la tesi di @Holly , non siamo nessuno per poter condannare a morte un uomo, anche se il gesto in oggetto è alquanto criticabile, di qualunque colpa si fosse macchiato il cane.
    Quindi se invece è il cane che ha sbagliato, è giusto che venga ammazzato in questo modo?
    E comunque, la notizia precisa che quell'idiota abbia già ucciso altre volte dei cani a bastonate... si incàzza un po troppo facilmente forse...

    Non si augura la morte a nessuno, non siamo nessuno per giudicare... ok. Io per certe situazioni, non son favorevole alla pena di morte... solo perchè è troppo facile pagare in questo modo.

  11. #30
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina&barracud Visualizza il messaggio
    Quindi se invece è il cane che ha sbagliato, è giusto che venga ammazzato in questo modo?
    E comunque, la notizia precisa che quell'idiota abbia già ucciso altre volte dei cani a bastonate... si incàzza un po troppo facilmente forse...

    Non si augura la morte a nessuno, non siamo nessuno per giudicare... ok. Io per certe situazioni, non son favorevole alla pena di morte... solo perchè è troppo facile pagare in questo modo.
    bah... solo il fatto di nominarla in un contesto del genere mi pare eccessivo


    vivremo in un mondo dominato da cani e gatti pucciosi, dove l'uomo sarà schiavo consapevole e consenziente di tali bestie.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uccide il cane della sorella e se lo mangia
    Da Oregon nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 4/4/2011, 14:41
  2. Cane rischia vita per salvare un altro cane
    Da draka nel forum Amici animali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 21:09
  3. Infarto+busto
    Da Freedom. nel forum Il confessionale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 17:49
  4. Il mio iguana ha rischiato l’infarto genitale per
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 11:29
  5. Menù da infarto
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 12:28