ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45
Like Tree24Mi piace

"La Bibbia mi ha detto di lapidarlo perchè era gay”

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Ti trovo superbo non perchè nn ti proni al mio dio (tra parentesi, nn me ne frega nulla di convertirti), ma perchè spari sentenze pretendendo che siano giuste, volendo a tutti i costi eliminare la religiosità, cioè un aspetto fondamentale della vita umana (che per te nn è fondamentale ok, ma questo nn basta x essere così categorico, è come se io dicessi "al rogo tutti gli atei").
    Poi scusami tanto, ma il pilastro del cristianesimo è il seguente comandamento: "ama il prossimo tuo come te stesso", dove per prossimo si intendono tutte le persone indistintamente...
    Per me essere religiosi fa parte della spiritualità, essere religiosi nn implica stre dietro a delle leggi, nn ho mai visto che Dio ti punta la pistola se nn segui i suoi comandamenti eh...
    Sono tutte delle scelte di vita.
    Ci sono dei dati di fatto incontestabili sulla nocività del cristianesimo, anzi del cattolicesimo in particolar modo. Da come si mette di traverso riguardo alle campagne preventive contro l'aids, al plagio alle popolazioni del terzo mondo, dall'abuso dei minori alle elusioni fiscali se vuoi mi ci metto di impegno e ti faccio un elenco più esaustivo.
    Ce n'è a sufficienza per poter affermare che la tua religione è nociva alla collettività. Se sono superbo perché mi permetto di farlo presente, son contento di esserlo.
    Non capisco perché un satanista o un guaritore debbano essere considerati fuori legge e voi che siete alla stessa stregua no, perché dobbiate avere il monopolio del bidonamento dei creduloni. Che poi sto parlando con te che sei più vittima che parte attiva di questa associazione a delinquere... solo che non te ne rendi conto.

    A obo piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ci sono dei dati di fatto incontestabili sulla nocività del cristianesimo, anzi del cattolicesimo in particolar modo. Da come si mette di traverso riguardo alle campagne preventive contro l'aids, al plagio alle popolazioni del terzo mondo, dall'abuso dei minori alle elusioni fiscali se vuoi mi ci metto di impegno e ti faccio un elenco più esaustivo.
    Ce n'è a sufficienza per poter affermare che la tua religione è nociva alla collettività. Se sono superbo perché mi permetto di farlo presente, son contento di esserlo.
    Non capisco perché un satanista o un guaritore debbano essere considerati fuori legge e voi che siete alla stessa stregua no, perché dobbiate avere il monopolio del bidonamento dei creduloni. Che poi sto parlando con te che sei più vittima che parte attiva di questa associazione a delinquere... solo che non te ne rendi conto.
    La storia della pedofia è trita e ritrita, non puoi pretendere che tutte le persone del mondo siano perfette, siamo umani cavolo. Condanno personalmente gli abusi sui minori, ma ciò nn significa che TUTTI i preti siano pedofili no? Il marcio è ovunque mi sembra. Sul fatto del vietare i preservativi mi trovi d'accordo, ma nn per questo si può affermare che la religiosità è dannosa, sapessi quante schifezze ci sono in questo mondo, molto più brutte di quelle che mi stai elencando tu.
    E cmq tutto questo nn basta a prendere la posizione che hai preso tu. La libertà va rispettata
    A JKonan piace questo intervento

  4. #43
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    Pazzoide fanatico davvero -.-
    andiamo indietro anzichè avanti

  5. #44
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ti piacerebbe eh?
    Hem, no, io trovo solo che se usata da persone mentalmente instabili possa esserlo, poi purtroppo esiste chi stereotipizza e non ci si può fare niente, se proprio lo vuoi sapere per me la pericolosità della droga non è paragonabile a quella di una cultura, ho solo voluto vedere se qualcuno qui sapeva però per lo meno essere coerente, perchè purtroppo qui gira un sacco di fanatismo, o per meglio dire fanboysmo.
    si si e non accettare caramelle dagli sconosciuti.. ma mo, stronzate a parte.. uno che prende per verità e fa alla lettera ciò che c'è scritto nella bibbia è mentalmente instabile esattamente quanto uno che fa ciò che c'è scritto in incubi e deliri di stephen king.. solo che la domenica don giovanni non parla di incubi e deliri ecco..
    la vostra fede è fondata su qualcosa di pericoloso.. solo che voi non volete ammetterlo perchè sarebbe un autogol.

    Scusa, ma questo video tanto per sapere è ufficiale? Chi mi garantisce che il contenuto sia attendibile? No sai, perchè se c'è chi trova stupido credere a Dio perchè equivale a credere a Babbo Natale potrei pensarlo anche solo a credere ad un video...
    è ufficiale?
    no no è non autorizzato dal padreterno.. gli hanno chiesto i diritti ma lui non ha mai risposto.

    nel resto del post sei serio? riesci a dire una cosa del genere senza averlo visto? tu non hai idea di cosa si parli, non hai idea di chi siano i protagonisti.. di che parli?

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    La storia della pedofia è trita e ritrita, non puoi pretendere che tutte le persone del mondo siano perfette, siamo umani cavolo. Condanno personalmente gli abusi sui minori, ma ciò nn significa che TUTTI i preti siano pedofili no? Il marcio è ovunque mi sembra. Sul fatto del vietare i preservativi mi trovi d'accordo, ma nn per questo si può affermare che la religiosità è dannosa, sapessi quante schifezze ci sono in questo mondo, molto più brutte di quelle che mi stai elencando tu.
    E cmq tutto questo nn basta a prendere la posizione che hai preso tu. La libertà va rispettata
    il problema è quando INTERE COMUNITA' di BASTARDI li proteggono.. come i salesiani del servizio delle iene di ieri sera..

  6. #45
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    "Se non ricevi un istruzione cattolica hai una cultura limitata"

    direi che mai citazione fu più azzeccata

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. “Care ragazze - Un promemoria”
    Da Eurasia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/9/2010, 10:04
  2. Dal Fiorista “la Vendetta”
    Da ilbarru nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 8:48
  3. “La metamorfosi” di Franz Kafka
    Da yllesh nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 22:04
  4. Bibbia
    Da twix ™ nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 23:34
  5. la bibbia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:33