ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 93

Manifestazione delle donne

  1. #71
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    No, io per prima so che manifestando non avrei risolto granché, ma se l'ho fatto è solo perché non sono una che ama stare con le mani in mano. Poi va beh, ha ragione @RudeMood a dire che la maggior parte delle donne manifestanti probabilmente sono rincoglionite quanto il resto del mondo dalla televisione, ma non credo neanche di essere l'unica che accende la tv solo per guardare dvd.
    Oltre alla maggior parte di donne ( e uomini) manifestanti che possono essere rincoglioniti....
    C'è da considerare che 1 milione di persone, o 2 milioni di persone sono briciole se confrontati ai 17 milioni di persone che hanno seguito San Remo e le tette della Canalis e di Belen.
    17 milioni di persone sono quasi la metà degli aventi diritto al voto.

    Quindi per l'ennesima volta mi trovo costretta a dire che una manifestazione non può dimostrare nulla se il tessuto sociale è marcio.

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Ed è anche vero che internet non so quanto potrà essere infettato, sì hanno censurato parecchie cose dall' "alto", ma bene o male ci sono molte più informazioni (ora come ora, poi in futuro bohhh) [...]
    Io non parlo di censura...
    Parlo di una cosa a mio avviso più delicata...

    Secondo me internet può essere uno strumento ottimo se utilizzato con intelligenza. Ma se la mentalità da pecoroni rimane si passerà da un eccesso all'altro. Io vedo che molte persone parlano con dei copioni.
    Non vorrei che Internet diventi la Chiesa del III millennio, ecco...



    Mancano spirito di osservazione e di critica. Sono tutti possibili vittime di lavaggi del cervello vari...

  2. # ADS
     

  3. #72
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Oltre alla maggior parte di donne ( e uomini) manifestanti che possono essere rincoglioniti....
    C'è da considerare che 1 milione di persone, o 2 milioni di persone sono briciole se confrontati ai 17 milioni di persone che hanno seguito San Remo e le tette della Canalis e di Belen.
    17 milioni di persone sono quasi la metà degli aventi diritto al voto.

    Quindi per l'ennesima volta mi trovo costretta a dire che una manifestazione non può dimostrare nulla se il tessuto sociale è marcio.



    Io non parlo di censura...
    Parlo di una cosa a mio avviso più delicata...

    Secondo me internet può essere uno strumento ottimo se utilizzato con intelligenza. Ma se la mentalità da pecoroni rimane si passerà da un eccesso all'altro. Io vedo che molte persone parlano con dei copioni.
    Non vorrei che Internet diventi la Chiesa del III millennio, ecco...


    Mancano spirito di osservazione e di critica. Sono tutti possibili vittime di lavaggi del cervello vari...
    Ma quindi secondo te il tessuto è marcio e punto, e non perché ci rincoglioniscono e stanno facendo di tutto per farci uscire scemi?
    Io capisco quello che intendi dire, ma non esiste niente, neanche l'annullamento di certi tipi di programmi, che possa sbloccare la situazione?
    Io mi aggrego alle persone che dicono che siamo "manipolati", ovviamente in parte, ma lo siamo, secondo me. Veniamo catturati da cose davvero stupide, per questo non ho parole, però se si cambiassero programmi.. Mia madre mi ha raccontato che le prime tv avevano molti canali interessanti: teatro, musica (perché Sanremo non è musica per me), e anche canali istruttivi, addirittura c'era un insegnante che stava in tv delle ore al giorno per insegnare la grammatica, dava proprio lezioni di italiano.. Poi magari c'era sempre una "velina", ma una, non fiumi di donne "inutili"..Boh.. Mi prende male se ci penso


    Gira che ti rigira andrà a finire così,
    ma per il momento non ho notato chissà quanto questa cosa.


    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa c'entri con quello che ho detto io!
    Io sono favorevole alla manifestazione, ho anche scritto che avrei partecipato con piacere.. In quel post dicevo solo che avrei preferito che non ci fossero state le richieste di dimissioni poichè non era manifestazione politica. E la maggioranza ha subito usato la questione dicendo che le donne sono manipolate, ecc..
    Avrei preferito una differenziazione tra una manifestazione politica anti-Berlusconi qualsiasi, e una manifestazione delle donne!
    Scusa, credo di aver frainteso !

  4. #73
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Ma quindi secondo te il tessuto è marcio e punto, e non perché ci rincoglioniscono e stanno facendo di tutto per farci uscire scemi?
    Io capisco quello che intendi dire, ma non esiste niente, neanche l'annullamento di certi tipi di programmi, che possa sbloccare la situazione?
    Io mi aggrego alle persone che dicono che siamo "manipolati", ovviamente in parte, ma lo siamo, secondo me. Veniamo catturati da cose davvero stupide, per questo non ho parole, però se si cambiassero programmi.. Mia madre mi ha raccontato che le prime tv avevano molti canali interessanti: teatro, musica (perché Sanremo non è musica per me), e anche canali istruttivi, addirittura c'era un insegnante che stava in tv delle ore al giorno per insegnare la grammatica, dava proprio lezioni di italiano.. Poi magari c'era sempre una "velina", ma una, non fiumi di donne "inutili"..Boh.. Mi prende male se ci penso

    Gira che ti rigira andrà a finire così,
    ma per il momento non ho notato chissà quanto questa cosa.


    Secondo me il tessuto è marcio, sì.
    La TV è intrattenimento. E chi decide come intrattenere lo fa in virtù di ciò che piace alla gente. E' raro ascoltare alla radio buona musica. Saranno 2 o 3 le emittenti che vale la pena ascoltare.
    Ma evidentemente il 90 % degli ascoltatori preferisce la Tatangelo.
    E non posso certo impedire a quel 90 % di ascoltare la Tatangelo solo perché a me piace Janis Joplin...

    Io ho 30 anni e tutto sommato sono cresciuta con KissMe Licia e Non è la Rai. Sono cresciuta con quella che si faceva suggerire cosa dire da BONCOMPAGNI!! mentre era mezza svestita e saltellante.
    Eppure non mi sono mai venduta, nemmeno con un sorrisino, nemmeno per una sufficienza a scuola.
    Ed è dagli anni del liceo, QUINDICI ANNI, che urlo contro quelle mezze ***** delle mie ex compagne di classe. Non da quando è nata Ruby, ma da ben 15 anni.

    Quanto all'utilità della TV, ripeto.
    Per me è solo intrattenimento.
    Se mia suocera dovesse trovare solo teatro o robe tipo rai educational probabilmente riprenderebbe l'uncinetto... Non so se mi spiego . Sono i genitori a dover educare e gli insegnanti a dover istruire. Ma se abbiamo madri appena 40enni che accompagnano le figlie 16enni a miss italia, insegnando loro a sorridere e ammiccare, mi chiedo che colpa vogliamo dare alla televisione....

    La televisione e missmiacaramiss non esistono solo nel nostro paese..

    Che poi ci sono anche programmi interessanti eh.
    Ma secondo me si vendono meglio le partite di calcio che i pacchetti-documentari...

    Evidentemente è un paese che vuole andare avanti così.
    O cacciamo 50 milioni di persone e rimaniamo in 10 a ballare l'hullygalli oppure bisogna sopportare la bile e menarla a tutti quelli che ci sembra si comportino male. Anche per 15 anni ....

    Ma francamente credo che la manifestazione interessi solo i manifestanti. Gli altri -le altre- erano in casa a seguire Quelli che il calcio ...e quell'altra tettona su canale 5. Preferisco irrompere in casa di queste persone e rovinare loro il pomeriggio

  5. #74
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio


    Scusa, credo di aver frainteso !
    Ok, tranquilla!

  6. #75
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma questo lo vogliamo tutti! Il problema però non è la donna qui..è la società tutta. Il problema non è nemmeno Berlusconi! Il problema sono certi uomini e certe donne. Qui uomini e quelle donne che pensano che il sesso sia una merce di scambio. E queste persone non sono solo in parlamento, sono dappertutto purtroppo.
    Lo vuoi ma non fai una cippa magari per far cambiare le cose.
    Soprattutto perchè si sa da millenni che ci sono mignotte, che ci sono donne disposte a vendersi per ottenere qualcosa e che ci sono allupati che preferiscono la f*ga alla cultura. E quindi? Allora se dovessimo stare a guardare ogni singolo, nessuno dovrebbe più far niente.
    Se la gente non fa niente, non succederà mai niente.
    Viviamo in un popolo statico, che neanche un Presidente del Consiglio che va a p*ttane lo fa smuovere.Ah però ci si lamenta eh.
    Le istituzioni pubbliche stanno morendo.Non c'è serietà in cò che ci dovrebbe rappresentare.Io mi vergogno di tutto ciò che c'è nello Stato.
    TABULA RASA,altro che solo Berlusconi.
    Perchè la concezione di fare una manifestazione per le donne sarebbe sbagliata? Donne anziane, donne,ragazze,bambini, UOMINI.
    Non è stata solo una manifestazione delle donne, ma di tutti quelli che sono indignati davanti ad una figura pubblica che piglia per il c*lo sotto il naso di tutti.Usa il suo potere per agevolazioni che non gli spetterebbero.Fa schifo.
    E NON si dimette.
    Sono cinica in tutto ciò, sono convinta che non ci libereremo di Berlusconi fino al giorno della sua morte. Ma se nessuno fa niente, non cambia mai niente.
    La speranza è l'unica cosa che non si deve mai togliere.
    IO MI VERGOGNO delle nostre istituzioni.
    Io mi vergogno anche di chi si fa staccare bocchini solo perchè ha i soldi e il potere.
    Io non mi sento rappresentata dallo Stato.Anzi provo il vomito.Ma non per lo scandalo di Ruby, ma per tutto quello che c'è dietro questa sporcizia superficiale.
    Il messaggio era molto più profondo. Il messaggio DOVREBBE essere SEMPRE un po' più profondo invece che parlare in tv sempre e solo delle fighe mignotte di Berlusconi.

    Il titolo della manifestazione diceva bene:
    ''se non ora..quando?''

    [non ho letto tutto]

  7. #76
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Lo vuoi ma non fai una cippa magari per far cambiare le cose.
    Soprattutto perchè si sa da millenni che ci sono mignotte, che ci sono donne disposte a vendersi per ottenere qualcosa e che ci sono allupati che preferiscono la f*ga alla cultura. E quindi? Allora se dovessimo stare a guardare ogni singolo, nessuno dovrebbe più far niente.
    Se la gente non fa niente, non succederà mai niente.
    Viviamo in un popolo statico, che neanche un Presidente del Consiglio che va a p*ttane lo fa smuovere.Ah però ci si lamenta eh.
    Le istituzioni pubbliche stanno morendo.Non c'è serietà in cò che ci dovrebbe rappresentare.Io mi vergogno di tutto ciò che c'è nello Stato.
    TABULA RASA,altro che solo Berlusconi.
    Perchè la concezione di fare una manifestazione per le donne sarebbe sbagliata? Donne anziane, donne,ragazze,bambini, UOMINI.
    Non è stata solo una manifestazione delle donne, ma di tutti quelli che sono indignati davanti ad una figura pubblica che piglia per il c*lo sotto il naso di tutti.Usa il suo potere per agevolazioni che non gli spetterebbero.Fa schifo.
    E NON si dimette.
    Sono cinica in tutto ciò, sono convinta che non ci libereremo di Berlusconi fino al giorno della sua morte. Ma se nessuno fa niente, non cambia mai niente.
    La speranza è l'unica cosa che non si deve mai togliere.
    IO MI VERGOGNO delle nostre istituzioni.
    Io mi vergogno anche di chi si fa staccare bocchini solo perchè ha i soldi e il potere.
    Io non mi sento rappresentata dallo Stato.Anzi provo il vomito.Ma non per lo scandalo di Ruby, ma per tutto quello che c'è dietro questa sporcizia superficiale.
    Il messaggio era molto più profondo. Il messaggio DOVREBBE essere SEMPRE un po' più profondo invece che parlare in tv sempre e solo delle fighe mignotte di Berlusconi.

    Il titolo della manifestazione diceva bene:
    ''se non ora..quando?''

    [non ho letto tutto]
    Allora è stata una manifestazione contro berlusconi??
    Era qualcosa di politico allora?
    Era una cosa contro berlusconi mascherata da pagliacciata? Bene, lo dicessero prima.
    Il mio pensiero non è solo quello che hai citato, ma inizia dalla prima pagina. Prima di quotare il primo post che leggi dovresti avere almeno la decenza di leggere quanto meno la prima pagina del topic.
    Passo e chiudo.

  8. #77
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Però una domanda per voi ve la pongo, perché a questo punto davvero sono curiosa di sentire l'opinione vostra:
    Voi allora che fareste?
    Dico.. se allora la manifestazione - che è una delle poche armi rimaste qui, e tra l'altro inutili - è effettivamente roba per gente stupida e rincitrullita quanto tutto il resto del mondo, che cacchio dobbiamo fare?
    Io non ci sto a rimanere ferma. Se la società è guasta, che tocca fare?
    In Italia purtroppo c'è una situazione di benessere (finto) diffuso che impedisce che le persone possano ribellarsi come hanno fatto gli egiziani. In Italia solo una manifestazione di quella portata potrebbe cambiare qualcosa, la nostra classe politica è tutta da rifondare. La gente che pensa che il problema sia solo ed sclusivamente Berlusconi credo non abbia capito tanto.

  9. #78
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Lo vuoi ma non fai una cippa magari per far cambiare le cose.
    Soprattutto perchè si sa da millenni che ci sono mignotte, che ci sono donne disposte a vendersi per ottenere qualcosa e che ci sono allupati che preferiscono la f*ga alla cultura. E quindi? Allora se dovessimo stare a guardare ogni singolo, nessuno dovrebbe più far niente.
    Se la gente non fa niente, non succederà mai niente.
    Viviamo in un popolo statico, che neanche un Presidente del Consiglio che va a p*ttane lo fa smuovere.Ah però ci si lamenta eh.
    Le istituzioni pubbliche stanno morendo.Non c'è serietà in cò che ci dovrebbe rappresentare.Io mi vergogno di tutto ciò che c'è nello Stato.
    TABULA RASA,altro che solo Berlusconi.
    Perchè la concezione di fare una manifestazione per le donne sarebbe sbagliata? Donne anziane, donne,ragazze,bambini, UOMINI.
    Non è stata solo una manifestazione delle donne, ma di tutti quelli che sono indignati davanti ad una figura pubblica che piglia per il c*lo sotto il naso di tutti.Usa il suo potere per agevolazioni che non gli spetterebbero.Fa schifo.
    E NON si dimette.
    Sono cinica in tutto ciò, sono convinta che non ci libereremo di Berlusconi fino al giorno della sua morte. Ma se nessuno fa niente, non cambia mai niente.
    La speranza è l'unica cosa che non si deve mai togliere.
    IO MI VERGOGNO delle nostre istituzioni.
    Io mi vergogno anche di chi si fa staccare bocchini solo perchè ha i soldi e il potere.
    Io non mi sento rappresentata dallo Stato.Anzi provo il vomito.Ma non per lo scandalo di Ruby, ma per tutto quello che c'è dietro questa sporcizia superficiale.
    Il messaggio era molto più profondo. Il messaggio DOVREBBE essere SEMPRE un po' più profondo invece che parlare in tv sempre e solo delle fighe mignotte di Berlusconi.

    Il titolo della manifestazione diceva bene:
    ''se non ora..quando?''

    [non ho letto tutto]
    E' esattamente ciò che penso. Ed è per questo che ho partecipato. Perché non si fa altro che piangere su certi argomenti, ma poi la gente all'azione è sempre troppo poca. Siamo un popolo che basta una manifestazione e già ci si sente soddisfatti. L'8 marzo - non so se di nuovo in tutte le città, ma nella mia sì - ci sarà un'altra manifestazione e io andrò di nuovo. Ammetto io stessa che servirà a poco, ma sinceramente sono stufa di vedere che negli altri paesi ci si muove, c'è il dinamismo nel popolo (che puo' stare anche peggio di noi, tra l'altro) e qui nessuno si degna di muovere un dito. Chissà, magari in fondo ci sta bene così? Beh a me no. Qui non occorre Una manifestazione. Qui tocca manifestare e PRETENDERE i nostri diritti. Fine.

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    In Italia purtroppo c'è una situazione di benessere (finto) diffuso che impedisce che le persone possano ribellarsi come hanno fatto gli egiziani. In Italia solo una manifestazione di quella portata potrebbe cambiare qualcosa, la nostra classe politica è tutta da rifondare. La gente che pensa che il problema sia solo ed sclusivamente Berlusconi credo non abbia capito tanto.

    Biondo ( che spettacolo i film di S.Leone), capisco quello che dici, ma io questo benessere non lo vedo, non c'è. Anzi, mi pare una gran presa per i fondelli. Boh, il problema non sarà solo lui, ma è anche lui. Non si puo' cambiare un qualcosa se a capo del governo c'è qualcuno che la fa e la rende lecita (e non parlo solo dell'abuso su minori, del ricatto.. parlo di tutto, tutto ciò che di marcio possa esistere e che lui continua a fare).
    Poi boh.. io penso che qualcosa va fatto, quindi invece di piangersi addosso, o lasciare il paraocchi addosso, occorrerebbe pensare ad un modo, ad uno stratagemma per sbloccare questa situazione di completo degrado.
    Io manifesto, utile o inutile, pur qualcosa è.

  10. #79
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    E' esattamente ciò che penso. Ed è per questo che ho partecipato. Perché non si fa altro che piangere su certi argomenti, ma poi la gente all'azione è sempre troppo poca. Siamo un popolo che basta una manifestazione e già ci si sente soddisfatti. L'8 marzo - non so se di nuovo in tutte le città, ma nella mia sì - ci sarà un'altra manifestazione e io andrò di nuovo. Ammetto io stessa che servirà a poco, ma sinceramente sono stufa di vedere che negli altri paesi ci si muove, c'è il dinamismo nel popolo (che puo' stare anche peggio di noi, tra l'altro) e qui nessuno si degna di muovere un dito. Chissà, magari in fondo ci sta bene così? Beh a me no. Qui non occorre Una manifestazione. Qui tocca manifestare e PRETENDERE i nostri diritti. Fine.
    La manifestazione di qualche giorno ha avuto il serio problema di essere presentata come "Manifestazione delle Donne" mentre in realtà era una manifestazione anti-berlusconiana travestita da manifestazione per la situazione femminile. Questo l'ha resa facilmente manipolabile e sminuibile.


    Biondo ( che spettacolo i film di S.Leone), capisco quello che dici, ma io questo benessere non lo vedo, non c'è. Anzi, mi pare una gran presa per i fondelli. Boh, il problema non sarà solo lui, ma è anche lui. Non si puo' cambiare un qualcosa se a capo del governo c'è qualcuno che la fa e la rende lecita (e non parlo solo dell'abuso su minori, del ricatto.. parlo di tutto, tutto ciò che di marcio possa esistere e che lui continua a fare).
    Poi boh.. io penso che qualcosa va fatto, quindi invece di piangersi addosso, o lasciare il paraocchi addosso, occorrerebbe pensare ad un modo, ad uno stratagemma per sbloccare questa situazione di completo degrado.
    Io manifesto, utile o inutile, pur qualcosa è.
    Infatti tra parentesi ho scritto (finto).
    Quello che contesto su questo tipo di manifestazioni l'ho scritto anche prima, se si vuole mandare a casa Berlusconi mi sta bene, ma si faccia una manifestazione che ha lo scopo dichiarato di mandare a casa Berlusconi, non una manifestazione anti-berlusconiana travestita da qualcos'altro.

  11. #80
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Infatti tra parentesi ho scritto (finto).
    Quello che contesto su questo tipo di manifestazioni l'ho scritto anche prima, se si vuole mandare a casa Berlusconi mi sta bene, ma si faccia una manifestazione che ha lo scopo dichiarato di mandare a casa Berlusconi, non una manifestazione anti-berlusconiana travestita da qualcos'altro.
    Sì, difatti anche io sono rimasta sconcertata perché ero andata alla manifestazione con altri intenti, ero stata attenta a non scrivere cose politiche, ma poi in realtà è stata una manifestazione sì, per le donne (perché sinceramente per lo meno nella mia città c'era in programma di scrivere su un cartello il nome di una donna che si è emancipata con la sua intelligenza e non per merito delle chiappe, e si sono fatti discorsi molto interessanti sulla donna), ma siamo caduti in fatti proprio politici (e non solo per Ruby)..si è dimostrata una vera e propria manifestazione contro il suo governo.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Intelligenza delle donne
    Da Tenshi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 23:43
  2. La diffidenza delle donne
    Da bepp3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2010, 12:36
  3. Il corpo delle donne...
    Da eXXo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 22:59
  4. l'appuntamento delle donne
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 20:57
  5. Obbiettivo delle DONNE
    Da --Io-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 10:37