Anche se per me una salma non è così importante, lo trovo un gesto davvero ignobile perchè per chi ha fede è sacra.
Sinceramente mi aspettavo un riscatto, ma non è ancora arrivato
E poi, oddio, che coraggio a caricarsi un morto in decomposizione sulle spalle! E pensare che sono gesti abbastanza ripetuti, dalle mie parte è successo piu volte!
Rispetto per niente, mamma mia che pena!!
Gentaglia o bestie?
Non so cosa sia meno peggio.
Eì veramente uno skifo, passerà un pò di tempo per il riscatto mi sa.
Ke gente.
certo che deve essere stata una scena particolare andare lì e trovare la "pietra" spostata.Se fosse successo il terzo giorno ci avrei fondato una religione xD
entrando nell'ottica di uno che ruba il corpo di mike bongiorno (che non è del tutto facile eh xD) la cosa più furba da fare è aprire anche un'altra tomba, scegliendola accuratamente per prendere una di quelle i cui cari sono ormai emigrati, estinti, non frega nulla a nessuno, morto nel 12 o roba simile e sostituire le bare.
di quella molto vecchia ci sarà rimasto poco o nulla quindi sarà facile disfarsene.
a giochi fatti bisogna richiudere accuratamente la tomba.
in questo modo ti assicuri che il corpo sia dove non lo cercherebbero mai, che tu comunque vada non abbia con te prove della tua colpevolezza, e che a riscatto avvnuto basterà comunicare la tomba dentro la quale si trova la cassa.
è un misto tra dexter, il buono il brutto e il cattivo e la mia fantasia poliziesca.. potrebbe funzionare però..
Spero chiedano il riscatto piu velocemente possibile non per la famiglia o per il povero corpo
ma per evitare che programmi stile:Voyager o Mistero incominciano a fare interi programmi su:L'INSPIEGABILE SCOPARSA DI MIKE BUONGIORNO
E' ancora vivo ?