Ma io mi chiedo, adesso, con tutte le tombe che uno può profanare..perchè quella di mike??
Cioè..se è solo per il riscatto cercatene uno che ti stava sui coglioni, ma Mike no dai...
Ha fatto la storia della tv
Figli di merda che sono.
Ma io mi chiedo, adesso, con tutte le tombe che uno può profanare..perchè quella di mike??
Cioè..se è solo per il riscatto cercatene uno che ti stava sui coglioni, ma Mike no dai...
Ha fatto la storia della tv
Figli di merda che sono.
ma secondo me non c'entra la simpatia o meno... Cè... è veramente da pazzi rubare una salma... che sia Mike o qualsiasi altra persona! E cmq, ripeto... secondo me non serve la simpatia.... Se è veramente per motivi di riscatto (l'unica cosa secondo me possibile.... ) loro guardano ai soldi, a chi è più ricco.... E Mike penso che di soldi ne abbia lasciati parecchi...
Comunque.... è un VERO SCHIFO...
persone veramente schifose!!!!! ma che vergogna!!!!
Certo eh... senza pietà.
appena ho sentito la notizia sono rimasta così
poi ho pensato che lo schifo nn ha davvero limiti
Che tristezza .. non ci sono parole!
Se trafugassero la salma di un vostro parente caro (padre, madre, figlio...) voi paghereste per riaverla indietro (ovviamente una cifra commisurata alle vostre possibilità) oppure direste: "tientelo, tanto è solo cenere!" ?
Veramente squallido, spero però che la famiglia non paghi un eventuale riscatto, io non lo farei