Uno dei motivi per cui mi farò cremare. Se mi facessi sotterrare ci sarebbe la fila per avere i miei resti, altro che Mike Bongiorno
Uno dei motivi per cui mi farò cremare. Se mi facessi sotterrare ci sarebbe la fila per avere i miei resti, altro che Mike Bongiorno
La cosa più triste di tutta questa vicenda è che si è tornati a parlare di quel coglione di Mike Bongiorno.
In verità è tutto un piano ben architettato dalla Mediaset per clonarlo e riaverlo in TV!
Oppure qualcuno doveva giocare a Trivial Pursuit e voleva lui a leggere le domande...
oh vabbò ma se non gli sta simpatico dire qualcosa di diverso da ciò che ha detto solo perchè è morto è ipocrisia..
rispetto per i morti ok ma se uno secondo la mia visione era un imbecille da vivo il fatto che sia morto non cambia il fatto che lo sia stato..
e l'esempio si può fare con qualsiasi persona che non sia più viva.. fermo restando che il giudizio resta personalissimo.
invece è a dir poco inerente..
mi sta sulle palle X
X muore e penso (finalmente me lo sono tolto dalle palle)
qualcuno trafuga la salma di X
X torna alla ribalta seppure da morto e tutti parlano di lui
va che il discorso fila alla perfezione.. al posto di mike bongiorno mettici uno che ti sta veramente ma veramente sulle scatole..