ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 96

Trafugata la salma di Mike Bongiorno

  1. #61
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    invece è a dir poco inerente..



    mi sta sulle palle X
    X muore e penso (finalmente me lo sono tolto dalle palle)
    qualcuno trafuga la salma di X
    X torna alla ribalta seppure da morto e tutti parlano di lui

    va che il discorso fila alla perfezione.. al posto di mike bongiorno mettici uno che ti sta veramente ma veramente sulle scatole..
    Ho capito il tuo ragionamento ma non mi ci ritrovo affatto.
    Non riesco ad augurare la morte ad una persona solo perchè mi sta sulle palle, sarà perchè l'ho conosciuta presto vedendo i miei genitori morire ma non sopporto la leggerezza con cui la si augura a destra e a manca.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ho capito il tuo ragionamento ma non mi ci ritrovo affatto.
    Non riesco ad augurare la morte ad una persona solo perchè mi sta sulle palle, sarà perchè l'ho conosciuta presto vedendo i miei genitori morire ma non sopporto la leggerezza con cui la si augura a destra e a manca.
    Eh ma da psicologa dovresti sapere che ogni persona ha una visione diversa della vita e della morte... e anche se non la si condivide è giusto rispettarla.

  4. #63
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ho capito il tuo ragionamento ma non mi ci ritrovo affatto.
    Non riesco ad augurare la morte ad una persona solo perchè mi sta sulle palle, sarà perchè l'ho conosciuta presto vedendo i miei genitori morire ma non sopporto la leggerezza con cui la si augura a destra e a manca.
    ma augurare la morte è una cosa, desiderare che non se ne parli per il fastidio che si prova da quest'ultimo evento è un'altra.

    l'augurare la morte mi fa ridere come mi fa ridere qualsiasi cosa che si augura, perchè è una cosa che reputo priva di senso.. una convenzione che si è adottata col tempo.. ti auguro tante belle cose significa che speri che io abbia tante belle cose.. e allora? xD all'atto pratico si traduce in un niente.. è solo una formalità per intrattenere rapporti umani, il comunicare le speranze BUONE.. ovviamente non quelle cattive.. spesso assolutamente false o di circostanza.
    ma, sorvolando su questa cosa, senza calarsi in discorsi che c'entrano poco..
    il desiderare di non sentir più parlare di una persona è discretamente legittimo.
    il chiamare coglione una persona prescinde (mi auguro) dal fatto che questa sia viva o morta, una persona deceduta non sarà un coglione ora che lo è perchè non ce n'è praticamente modo ma poteva esserlo quando era in vita e il fatto che sia morta non ne attenua il giudizio

  5. #64
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    I casi son 2: o hanno usato la salma per le messe nere (probabile, visto che non hanno chiesto un riscatto) o vogliono resuscitarlo per fargli condurre Sanremo, sperando che grazie a lui quel festival del ***** abbia più successo e ascolti dell'anno scorso.

  6. #65
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Eh ma da psicologa dovresti sapere che ogni persona ha una visione diversa della vita e della morte... e anche se non la si condivide è giusto rispettarla.

    E chi ti ha detto che non la rispetto?
    Ho solo detto che la capisco ma che non mi ci ritrovo.
    Poi comunque quì sono una ragazza come tante altre, la psicologa la faccio sul lavoro.

  7. #66
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    oh vabbò ma se non gli sta simpatico dire qualcosa di diverso da ciò che ha detto solo perchè è morto è ipocrisia..

    rispetto per i morti ok ma se uno secondo la mia visione era un imbecille da vivo il fatto che sia morto non cambia il fatto che lo sia stato..

    e l'esempio si può fare con qualsiasi persona che non sia più viva.. fermo restando che il giudizio resta personalissimo.
    Mi spiace ma difesa d'ufficio di scarsissimo livello..
    Uno perchè il commento è tutto tranne "rispetto per i morti",due perchè se anche si ritiene qualcuno un coglione non ci si dovrebbe mettere a fare le uscite da fenomeno quando qualcuno ne ruba/offende/ecc. il cadavere, e non per ipocrisia ma semplicemente per buon senso (e buon gusto).
    Considerando poi che si è parlato più che altro dello squallido fatto di cronaca, e che nessuno avrebbe voluto ricordare quella persona perchè gli hanno spaccato la tomba (tutti, lui stesso e familiari, credo avrebbero volentieri evitato questa momentanea "ribalta"), dire che l'aspetto triste della vicenda è che si parla di quel coglione è da .

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa triste di questa vicenda è che ancora ci sono persone che sperano di rendersi simpatici con commenti poveri come il tuo. Scusa ma esistono miliardi di modi per dire le cose, quello che hai scelto tu è pessimo.
    .

  8. #67
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma difesa d'ufficio di scarsissimo livello..
    Uno perchè il commento è tutto tranne "rispetto per i morti",due perchè se anche si ritiene qualcuno un coglione non ci si dovrebbe mettere a fare le uscite da fenomeno quando qualcuno ne ruba/offende/ecc. il cadavere, e non per ipocrisia ma semplicemente per buon senso (e buon gusto).
    Considerando poi che si è parlato più che altro dello squallido fatto di cronaca, e che nessuno avrebbe voluto ricordare quella persona perchè gli hanno spaccato la tomba (tutti, lui stesso e familiari, credo avrebbero volentieri evitato questa momentanea "ribalta"), dire che l'aspetto triste della vicenda è che si parla di quel coglione è da .


    .
    Non confuta assolutamente la tesi per la quale se una persona è morta io posso tranquillamente continuare a dire che era un coglione.
    O che se una persona è morta dilaniata da cani rabbiosi impazienti di mangiargli gli occhi posso continuare a dire che era un coglione.

    Aggiungendo alla ricetta il fatto che uno se ne può sbattere altamente i coglioni di quello che è successo, di cosa prova la famiglia, di tutto il male che c'è nel mondo e via discorrendo può avvenire che l'unica cosa che tocca realmente la suddetta persona è che si debba tornare a parlare di una persona che gli ha bellamente scartavetrato i coglionie di cui pensava di essersi liberato per sempre.

    Puoi giudicare l'uscita come vuoi sia chiaro! Ciò non toglie che sia legittima.
    Per te è sconcertante, per me è completamente indifferente, per un altro sarà la cosa più giusta che abbia mai sentito.

    Se tu dici "tutti gli ebrei dell'olocausto erano degli imbecilli" l'affermazione è stupida per il concetto di fondo che è completamente immotivato (salvo motivazioni valide eh) non di certo perchè sono morti!

    Tutto qua.

  9. #68
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Non volevo mica dire che visto che il tizio è morto ci si debba tutti disperare o limitarsi ad elogiarlo, sono d'accordo che quella magari è ipocrisia..
    Se poi mi dici "secondo me mike era un coglione" io ti posso dire che sono d'accordo o meno, non è un problema, e giustamente la morte non trasforma un coglione in un eroe..
    Questo è perfettamente legittimo.
    Se però ci si trova di fronte a una situazione di questo tipo, che sarai d'accordo è abbastanza particolare e inusuale, intervenire x dire che "la cosa triste è parlare di quel coglione" mi sembra un'uscita fuori luogo, inutile, irrispettosa e più che altro per fare il super-duro fuori dal coro.
    Insomma secondo me era da evitare o cmq da fare in modo diverso, poi vabè è poi uguale non voglio fucilare nessuno.

  10. #69
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    allora..
    c'è da specificare una cosa..
    la frase è
    "la cosa più triste di questa faccenda[...]"
    allora se è sottointeso un "per quel che mi riguarda", ritengo che sia più che plausibile.. alla fine il ragionamento è quello che ho spiegato su, <<mi sta sulle palle, mettono su tutto sto teatrino e devo sentirne parlare anche ora che è morto da due anni, della bara e di lui non me ne frega niente, è questo quello che per me è un dramma>>
    se poi si vuole intendere che è la cosa più triste in generale è semplicemente errato, perchè per moltissimi può essere triste il fatto che abbiano privato la sua famiglia del corpo, per altri il fatto che abbiano profanato un luogo religioso, per altri che l'hanno fatto proprio nel giorno in cui saturno è in asse con K-Pax e via discorrendo..

    ma dobbiamo arrenderci al fatto che non tutti sono sensibili a ciò che urta la nostra sensibilità e nei limiti del possibile non possiamo parlare sempre tenendo presente ciò che urta la sensibilità di tutti..

  11. #70
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Concordo con Tyler.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' morto Mike Bongiorno
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 8:32
  2. Mike Tyson
    Da R10 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 19:56
  3. Mike Oldfield
    Da MyristicaFragrans nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 23:29
  4. MIKE BONGIORNO E LA PROSTITUZIONE ANIMALE
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 13:17
  5. mike portnoy
    Da colui ke è nel forum Musica
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 14:31