Ma io mi chiedo, adesso, con tutte le tombe che uno può profanare..perchè quella di mike??
Cioè..se è solo per il riscatto cercatene uno che ti stava sui coglioni, ma Mike no dai...
Ha fatto la storia della tv :(
Figli di merda che sono.
Visualizzazione stampabile
Ma io mi chiedo, adesso, con tutte le tombe che uno può profanare..perchè quella di mike??
Cioè..se è solo per il riscatto cercatene uno che ti stava sui coglioni, ma Mike no dai...
Ha fatto la storia della tv :(
Figli di merda che sono.
ma secondo me non c'entra la simpatia o meno... Cè... è veramente da pazzi rubare una salma... che sia Mike o qualsiasi altra persona! E cmq, ripeto... secondo me non serve la simpatia.... Se è veramente per motivi di riscatto (l'unica cosa secondo me possibile.... ) loro guardano ai soldi, a chi è più ricco.... E Mike penso che di soldi ne abbia lasciati parecchi...
Comunque.... è un VERO SCHIFO...
persone veramente schifose!!!!! ma che vergogna!!!!
Certo eh... senza pietà.
appena ho sentito la notizia sono rimasta così:|
poi ho pensato che lo schifo nn ha davvero limiti
Che tristezza .. non ci sono parole! :|
Se trafugassero la salma di un vostro parente caro (padre, madre, figlio...) voi paghereste per riaverla indietro (ovviamente una cifra commisurata alle vostre possibilità) oppure direste: "tientelo, tanto è solo cenere!" ?
Veramente squallido, spero però che la famiglia non paghi un eventuale riscatto, io non lo farei