Cristo che bastardi. Zero rispetto.
http://affaritaliani.libero.it/crona...rno250111.html
Visualizzazione stampabile
Cristo che bastardi. Zero rispetto.
http://affaritaliani.libero.it/crona...rno250111.html
Ma io mi chiedo che se ne faranno..l'unica spiegazione plausibile sfocia nella necrofilia XP
Mah che teste di caxxo
Fanno schifo!!!
Che vergogna!
Chiederanno il riscatto.
Ma dimmi te. Non ci lasciano "vivere" manco da morti.
Mi sembra assurdo che delle persone perdano il loro tempo a fare queste cose.
Vorrei proprio sapere a che scopo..
Io non ho parole! L'unica parola per definire questo atto è SCHIFO e POCO RISPETTO!
Sono veramente convinti che qualcuno pagherà per averla indietro?
Per me è un opera di qualche mitomane.
la gente non ha veramente un ***** da fare nella vita oh..
Che schifo veramente...
Che pezzi di me***,si vergognassero.
stile spot: Arona, trafugata la salma di Mike Bongiorno. L'ingrediente segreto del GranBiscotto Rovagnati cominciava a scarseggiare.
stile ruota della fortuna:
Trafugata la salma di Milke Bongiorno: chiesto il riscatto. 5 consonanti e 1 vocale
stile detective: trafugata la salma di Mike Bongiorno. bravissimi,e adesso immagino vogliate un riscatto altrimenti lo uccidete.
stile pd: trafugata la salma di Mike Bongiorno. certo che questa mania del bunga bunga sta colpendo proprio tutti.
stile pdl:
trafugata la salma di Mike Bongiorno. sicuramente per colpa di qualche povero comunista.
stile bruno vespa: trafugata la salma di Mike Bongiorno. sappiamo dove non è: nel pozzo di Sarah Scazzi.
Rubare un morto per sperare di farci qualche soldo..sono i criminali più squallidi della storia..
Ma io mi chiedo, adesso, con tutte le tombe che uno può profanare..perchè quella di mike??
Cioè..se è solo per il riscatto cercatene uno che ti stava sui coglioni, ma Mike no dai...
Ha fatto la storia della tv :(
Figli di merda che sono.
ma secondo me non c'entra la simpatia o meno... Cè... è veramente da pazzi rubare una salma... che sia Mike o qualsiasi altra persona! E cmq, ripeto... secondo me non serve la simpatia.... Se è veramente per motivi di riscatto (l'unica cosa secondo me possibile.... ) loro guardano ai soldi, a chi è più ricco.... E Mike penso che di soldi ne abbia lasciati parecchi...
Comunque.... è un VERO SCHIFO...
persone veramente schifose!!!!! ma che vergogna!!!!
Certo eh... senza pietà.
appena ho sentito la notizia sono rimasta così:|
poi ho pensato che lo schifo nn ha davvero limiti
Che tristezza .. non ci sono parole! :|
Se trafugassero la salma di un vostro parente caro (padre, madre, figlio...) voi paghereste per riaverla indietro (ovviamente una cifra commisurata alle vostre possibilità) oppure direste: "tientelo, tanto è solo cenere!" ?
Veramente squallido, spero però che la famiglia non paghi un eventuale riscatto, io non lo farei