ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Civitavecchia, scontri fra pastori e polizia

  1. #11
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Questo non è comunque un buon motivo per imporre delle limitazioni alle loro libertà. Fintanto che non alzano le mani su nessuno, devono essere lasciati liberi di andare dove gli pare e di manifestare quanto gli pare, altrimenti è una violazione dei nostri diritti costituzionali.
    Ora magari tireranno fuori qualche *******tina burocratica per giustificare l'intervento. Ma di fatto siamo arrivati agli arresti preventivi che qualche gerarca aveva prospettato abbaiando di fronte alle telecamere.



    Ma in fondo mi fa piacere, ogni persona manganellata è una persona che di sicuro non voterà di nuovo per questo governo.
    Ma infatti non ho detto nulla a triguardo,io sono la prima a essere PER le manifestazioni e ne ho fatte tante in vita mia...ma questa dei pastori è la più rompipalle che abbia mai visto.
    Nelle interviste è ovvio che dicano di essere pacifici ma questa estate voi non c'eravate quando avevano bloccato TUTTA Porto Rotondo e la strada per Porto Cervo mandando in tilt tutto il traffico e offendendo in sardo chi doveva lavorare sul serio.
    Non sono per la violenza e le manganellate da parte dei poliziotti le possono pure evitare visto che esiste una parolina semplice semplice chiamata dialogo.
    La colpa è sia dei pastori sia del corpo della Polizia,spero arrivino a un accordo al più presto.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Ma infatti non ho detto nulla a triguardo,io sono la prima a essere PER le manifestazioni e ne ho fatte tante in vita mia...ma questa dei pastori è la più rompipalle che abbia mai visto.
    Nelle interviste è ovvio che dicano di essere pacifici ma questa estate voi non c'eravate quando avevano bloccato TUTTA Porto Rotondo e la strada per Porto Cervo mandando in tilt tutto il traffico e offendendo in sardo chi doveva lavorare sul serio.
    Non sono per la violenza e le manganellate da parte dei poliziotti le possono pure evitare visto che esiste una parolina semplice semplice chiamata dialogo.
    La colpa è sia dei pastori sia del corpo della Polizia,spero arrivino a un accordo al più presto.
    E' proprio qui che ti sbagli perché l'invasione di Roma è stata una conseguenza della mancanza di dialogo. Lo stesso è avvenuto per gli studenti (abbiamo tentato di creare un ponte con il governo ma siamo stati solo presi per il cùlo dal Nano). E' chiaro che certi gesti sono figli dell'esasperazione.

    Le manifestazioni e le proteste proprio a questo servono, rompere il càzzo per farsi sentire, altrimenti nessuno ti calcola in questo paese e ti lasciano crepare.

  4. #13
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    E questo perchè i pastori non lo vogliono il dialogo.

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    E questo perchè i pastori non lo vogliono il dialogo.
    ma sei seria o cosa?
    i pastori non vogliono il dialogo quando è da almeno il 2008 che si lamentano?????? e (finalmente) dopo 2 anni di esser presi per il culo ora si son rotto i coglioni.

  6. #15
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma sei seria o cosa?
    i pastori non vogliono il dialogo quando è da almeno il 2008 che si lamentano?????? e (finalmente) dopo 2 anni di esser presi per il culo ora si son rotto i coglioni.
    Sono serissima.
    Appunto non lo vogliono il dialogo,è giusto manifestare ma non nel modo che intendono loro. Tu non hai visto con i tuoi occhi che "modo" intendono loro,le televisioni non dicono mica tutto,non fammo vedere tutte le immagini,non basatevi solo su quello che dicono i tg.
    Ripeto non sono contro i pastori,ho gia detto mille volte che possono manifestare quanto vogliono ma si moderassero nei modi perchè così non ottengono proprio nulla.

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Sono serissima.
    Appunto non lo vogliono il dialogo,è giusto manifestare ma non nel modo che intendono loro. Tu non hai visto con i tuoi occhi che "modo" intendono loro,le televisioni non dicono mica tutto,non fammo vedere tutte le immagini,non basatevi solo su quello che dicono i tg.
    Ripeto non sono contro i pastori,ho gia detto mille volte che possono manifestare quanto vogliono ma si moderassero nei modi perchè così non ottengono proprio nulla.
    non hanno ottenuto nulla con le parole, il passo successivo è la violenza

  8. #17
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non hanno ottenuto nulla con le parole, il passo successivo è la violenza
    Non mi sembra una buona soluzione questa.
    Con la violenza non si ottiene nulla.

  9. #18


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non hanno ottenuto nulla con le parole, il passo successivo è la violenza
    si, poi prenderemo tutti clave, bastoni e bombe e ci scanneremo a vicenda...
    ritorniamo allegramente nell'età della pietra, è un'ottima idea

  10. #19
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non mi sembra una buona soluzione questa.
    Con la violenza non si ottiene nulla.
    Si sa, durante i secoli si e' ottenuto tutto lanciando margheritine.
    Non che voglia giustificare, ma non si puo' dialogare con chi non e' disposto ad ascoltare

  11. #20
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Non mi sembra una buona soluzione questa.
    Con la violenza non si ottiene nulla.
    Quale sarebbe la tua buona soluzione?

    Accettare supinamente che ce lo mettano nel deretano e felicitarci del gesto?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scontri a Roma
    Da SalentinaNelCuore nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 27/12/2010, 9:33
  2. Scontri in Iran
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 11:30
  3. Rifugiati protestano e bloccano binari. Scontri con la polizia
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2009, 19:22
  4. Ancora scontri ad Atene,Polizia uccide un ragazzo
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 225
    Ultimo messaggio: 25/12/2008, 16:03
  5. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:27