ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Cagnolino massacrato dai cacciatori, taglia di mille euro messa dalla Lac

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Per ritornare in argomento e dire qualcosa di più:
    4 diversi ficili da caccia? 4 cacciatori, in gruppo che fanno tutti lo stesso errore. Quello che lo ha colpito con un proiettile per uccellini ha confuso i due animali? Non credo proprio. Robin tu sei un cacciatore e quindi mi rivolgo a te, non per fare polemica ma solo per capire. Ti credo quando dici che non faresti mai del male al tuo cane ma voglio capire come funziona dall'interno.

    Fare fuori un cane che non è più in grado di cacciare è una cosa relativamente comune tra i cacciatori? Hai sentito altri casi come questo?


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    guarda ci sono cacciatori che sono davvero delle persono brutali!!!! sento persone che nn vaccinano cani o se si ammalano nn li curano per nn spendere soldi,allora mi domando cosa ti prendi un cane se nn lo curi.Altri esempi se si feriscono nn vengono curati.Altri hanno all'incirca 20 cani e li tengono o ligati a catena o rinchiusi su un metro quadro e nn vengono quasi mai mollati a correre un po ammeno che nn siamo vicino a periodoo di caccia,cioè settembre ottobre e novembre (poi varia da che tipo di caccia fai) o altri ser il cane nn va bene li abbattano. Uno stupido dal mio paese,una vera bestia, lo abbiamo sgammato piu volte al maltrattare i suoi cani.Siamo riusciti a fotografarlo che stava impiccando un cane!!! vedi te!!! abbiamo raccolto delle firme e denunciato ripetutamente. E dopo un breve processo gli hanno revocato la licenza del porto d'armi per20 mesi. Per conto mio lui nn doveva piu andare a caccia e nemmeno avvicinarsia ad un cane.

  4. #43
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Premettendo che la caccia è molto più ecologica dell'allevamento, se è stato un incidente beh, trovo sia da stronzi essere omertosi e far finta di niente, se invece è stato per gioco gli pianterei un .12 nel culo.

  5. #44
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    la morte di questo cane dimostra che i cacciatori sono delle bestie.(non tutti ma molti)
    e non voglio sentire discorsi "il leone mangerebbe l uomo ecc ecc" noi non siamo bestie e abbiamo un cervello per decidere.
    questo è uno dei tanti casi. cacciatori che ammazzano cuccioli di lepre, cacciatori che intrappolano uccellini con trappole e li lasciano agonizzanti per ore, fregandosene che son specie protette.

  6. #45
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Andare a caccia mi sta bene ma abusare dell'arma che si ha in mano lo trovo disgustoso!

  7. #46
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    quante dentonate in questo thread :\

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Cagnolino...razza?
    Da Kristina99 nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 17:18
  2. cacciatori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 17:59
  3. Flick, cagnolino che è stato bruciato
    Da Flick nel forum Amici animali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 13:27
  4. cacciatori
    Da urlando_vivi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 20:54
  5. un cagnolino
    Da ^Gattina93^ nel forum Amici animali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 21:43