Tutti noi siamo dei cacciatori è una cosa che abbiamo dentro di noi dall'alba dei tempi...ma voi pensate che se un leone o un orso avrebbe la possibilita di cibarsi di carne umana si farebbe qualche problema a sbranarti????
La questione è solamente questa............ ci sono cacciatori che quando sbagliano e prendono un cane nn pensano a correre dal veterinario ma sopprimono il proprio cane,ci sono alcuni che se il cane nn è adatto alla caccia lo uccidono e questo mi fa schifo!!!! nn avere rispetto per il proprio animale!!!! lui ti è sempre fedele perche tu nn lo devi essere.E io di persona ho denunciato un mio compaesano perche uccideva cani da caccia o perche troppo vecchi o perche erono inutili,BASTARDO ma ne ha pagato le conseguenze.
Questa è la mia Maggie lei mi stana le leppri con una ferocia incredibile ha una grinta incredibile.......la adoro e farei qualsiasi cosa per lei.E se un giorno nn c'è la fara piu ad avventurarsi con me a caccia nn me sbarazzero come fanno molte persone....
cmq anche lei sbaglia ma mica la UCCIDO a fucilate....gli do un biscottino e ritorniamo alla carica!!!!!!
nn c'è la stagione di caccia per gli agnelli è un semplice massacro allegato ad usanze di religione e poi è tutto un business se ci pensi bene.E quante volte l'ho mangiato ignorando tutto cio.Maaaaaa sai come vengono trattati gli animali da macello negli alevamenti prova ad andare a vederli....
Scusami ma un conto è cacciare per la necessità di sopravvivere, come facevano nell'età della pietra, un'altro è cacciare per farti passare un'ora di svago. Leggiti un libro che è meglio.
Un leone o un orso non si farebbero problemi a sbranarti? E quindi? Questo ti consente di uccidere animali per divertimento (perchè ripeto, la necessità non la trovo)? Questo ti consente di comportarti come una belva? E poi gli animali lo fanno per istinto di sopravvivenza.
Ci tieni tanto al tuo cane vero? Lui non deve essere toccato. Perchè il tuo cane è meglio degli animali che insieme avete imparato ad uccidere?
Ah infine come vengono trattati al maccello non va, uccisi dal tuo cane invece non ci sono problemi. E poi che logica è? I macelli fanno schifo quindi io che li uccido non sono troppo male?
La soluzione sta nel migliorare la situazione nei macelli non nel ragionare in questo modo...
La caccia dovrebbe avere lo scopo ti uccidere l'animale per poi mangiarlo.
Uccidere un cane in questo modo è sadismo puro.
Che merde
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
vado a caccia per mangiare la selvaggina che nn la trovi in tutti i ristoranti!! di libri ne leggo un sacco fidati!!! fai tante storie semplicemente perche i maiali o le mucche ecc...ovvero la carne che trovi nel piatto è gia stata uccisa da altre persone e nn con le tue mani.
che soluzione troveresti per i macelli??? dare un sonnifero a un maiale e poi sgozzarlo???
ehm... guarda che spesso chi caccia poi si MANGIA ciò che ha cacciato. la cosiddetta CACCIAGIONE... è schifoso che ci sia anche il gusto di farlo, è disgustoso che ad un uomo piaccia uccidere un animale, sono d'accordissimo.. ma io gli orrori che ho visto al macello continuerò a sognarli di notte per il resto della mia vita, dico solo questo.
esatto....
però non capirò mai, MAI, il gusto di uccidere un animale. che sport di merda. vorrei tanto sapere che brivido ci sarà mai nell'attimo in cui sai che stai per far stramazzare a terra l'animale che hai davanti. che SCHIFO.
perche dovremmo essere delle merde????
conosci qualcuno che vada a pescare??? è la stessa cosa!!! peschi una trota e poi te la mangi.
cmq siamo usciti fuori tema,un cacciatore nn puo abbbatere il proprio cane se ferito o se diventa inutile per la caccia.
Considero la caccia molto ma molto meno crudele e dannosa degli allevamenti intensivi, anche se sono contraria alla caccia ai migratori, specie in via di estinzione, col furetto, ai tordi, uccellini talmente piccoli che ne servirebbero almeno 10 per farci un piatto degno, animali non commestibili.
Il problema è che molti cacciatori dovrebbe piuttosto andare a fare il tiro al piattello, sono un pericolo per la fauna selvatica, domestica e umana.
Hai mai visto un macello? Un animale nasce vive e muore immerso nella sofferenza. Magari lo uccidono con una scossa, ma il prima?Ancora convinta che i macelli (magari la loro organizzazione fa schifo, ok) siano peggio della caccia?
Non sono mica i bei pascoli che facevano vedere nella pubblicità della Plasmon