50 dollari per sentire cagate? Piuttosto vado ad un comizio di Borghezio, almeno è gratis e mi regalano la maglietta
50 dollari per sentire cagate? Piuttosto vado ad un comizio di Borghezio, almeno è gratis e mi regalano la maglietta
Purtroppo per loro si sono fatti truffare..in alcuni casi si perde solo qualche soldo (come in questi) in altri (non so a modo il funzionamento) gente ci ha rimesso molto di più..non cambia il fatto che è una truffa, un inganno, mascherato da religione/scienza/affari/ecc..
Sicuramente sono attendibilissimi.
Per la serie: L'involuzione del genere umano.
Si, e Apollo porta il sole con il carro trainato dai cavalli volanti
Tanto l'unica e vera verità è che qualunque considerazione e/o scoperta venga fatta bisogna sempre tener conto della percentuale d'errore umana (che è prossima al 50%) e quindi per quello che mi riguarda a questa notizia non credo, ma anche anche alle altre scoperte scientifiche rimarrò sempre un pò scettico e penso proprio di avere tutte le ragioni per farlo.
Io mi voglio iscrivere (era così ben organizzato... nella lista degli alloggi e nel programma si notava quella fantastica precisione maniacale tipica di quelli la cui vita sociale è in coma farmacologico) così ho mandato una mail a cairomeo@aol.com per prenotarmi.
Ops, che sbadato... ho scritto l'e-mail che c'era sul volantino, ora i bot che girano per internet troveranno questo indirizzo e sommergeranno la casella di posta con una valanga di spam e magari le prenotazioni andranno perse in quel mare di mer...