Provoca sempre un certo malessere notare quanto dilaghi l'ignoranza...
Provoca sempre un certo malessere notare quanto dilaghi l'ignoranza...
Ormai la chiesa si arrampica dappertutto, non solo sugli specchi
cmq 86 dollari se prendi tutti e 2 i volumi, e gratuito un DVD -.- (secondo loro si risparmia 25$)
io intanto ho trovato le prime 71 pagine (su 711 se non erro, quindi un 10%) gratuitamente
Invece di pensare di salvarla la Terra si pensa se sia al centro del mondo o meno...
la chiesa venderebbe 2 volumi di informazioni "piccanti" (secondo loro) regalando un DVD che di norma costerebbe 25$, solo cosi? Perché il popolo dev'essere informato? (a parte che il popolo è informatissimo )... è proprio vero, se la chiesa deve ricorrere a questi trucchetti per vendere... c'è davvero una grande crisi!! (la crisi c'è, non lo mettiamo in dubbio).
Peccato solo per quei poveretti che devono già stringere la cinghia, o meglio, venderla, per arrivare a fine mese, e che poi cascano in questi tranelli per comprare ste cose
W IL MERCATO -.-''
Mi sento curiosa di leggere il libro
Ma sbaglio o c'è scritto che la partecipazione al "seminario" costa 50$? E' incredibile
Tutto un giro di soldi anche li, e la cosa non mi sorprende
merdosa pseudoscienza anzi no fede ostinata. non sanno mandar giù il rospo e se ne escono con queste cagate. poi mi si chiede perché sono razionalista e odio la chiesa...
gente malata, come quei testimoni di geova creazionisti (leggevo ieri online) che hanno minacciato di far causa alla scuola se durante le lezioni di scienze sulla teoria dell'evoluzione il prof non avesse dato il permesso a loro figlio di uscire dall'aula per non "sporcare la sua anima"
ridiculous
Ma è sicuramente così, sono 4 sfigati che cercano di spennare un po' di pollastri,al pari di chi fa i convegni a pagamento x scientology o vende appezzamenti di luna o di antartide o organizza quelle vendite piramidali..
INTANTO fanno cacciare fuori un po' di grano; poi i fessi - se si accorgono di quanto sono stati fessi - per recuperarlo magari reggono il gioco e lo fanno anche loro. Se non se ne accorgono, amen, han fatto bene a inchiappettarli!!
E' semplicemente una truffa.
eh... Wittmann, ho conosciuto gente che era cascata in quelle "promozioni piramidali"... molti ora sono pieni di debiti, chi ha la depressione a mille, altri invece che non ce l'hanno fatta e si sono suicidati