ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 111

Nobel Medicina 2010 a Robert Edwards

  1. #101
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma che ***** c'entra????

    E chi sta dando la colpa a Edwards?

    Se l'è dato da solo il premio Nobel?
    Essù.



    Che poi le adozioni sono difficili in ITALIA.
    Vogliamo considerare pure il resto del mondo o no? ¬.¬
    La mia frase voleva dire che una scoperta che permette di dare al mondo dei figli in modo naturale, che non è un capriccio, non esclude le adozioni.
    Siamo liberi di scegliere cosa fare e questa scoperta ci da libertà di potere scegliere.

  2. # ADS
     

  3. #102
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    La mia frase voleva dire che
    Ti prendo sulla parola, ma per me la frase "Se le adozioni sono poco accessibili e se la gente non è sensibilizzata non è colpa della scoperta di Edwards." significa che le adozioni sono difficili indipendentemente dalla scoperta di Edwards


    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    una scoperta che permette di dare al mondo dei figli in modo naturale, che non è un capriccio, non esclude le adozioni.
    Siamo liberi di scegliere cosa fare e questa scoperta ci da libertà di potere scegliere.

    Per me è un capriccio il voler avere per forza dei figli. Per te no.
    Ma non puoi rincalzarmi un altro milione di volte per contestare il mio pensiero. Io continuerò a dire che per me è un capriccio e tutte le belle cose che ho detto fin'ora. Cose, per altro, che ho SEMPRE sostenuto. E qualcuno di voi dovrebbe già saperlo, visto che spesso abbiamo già trattato l'argomento.

    Il mio pensiero non vi impedisce di produrre figli in laboratorio.
    Non capisco perché accanirsi tanto.

  4. #103
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Scusate non ho letto tutto. Ma che ragionamento è "chi è sterile adotti un bambino piuttosto che ricorrere all'inseminazione per non aumentare l'incremento demografico"? Allora se ragioniamo così anche le coppie non sterili dovrebbero rinunciare a fare figli col metodo "tradizionale" scegliendo la via dell'adozione "per non aumentare l'incremento demografico". Mi lasciate davvero senza parole.

  5. #104
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Scusate non ho letto tutto. Ma che ragionamento è "chi è sterile adotti un bambino piuttosto che ricorrere all'inseminazione per non aumentare l'incremento demografico"? Allora se ragioniamo così anche le coppie non sterili dovrebbero rinunciare a fare figli col metodo "tradizionale" scegliendo la via dell'adozione "per non aumentare l'incremento demografico". Mi lasciate davvero senza parole.
    No, sono io a rimanere senza parole.
    Specie quando ci si vuol ficcare in mezzo a discussioni senza leggere ciò che è stato detto prima e sparare sentenze inutili

  6. #105
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    [...]«apportando considerevoli benefici all'umanità»


    E quindi spiegatemi come 4 milioni di persone possano rappresentare il bene dell'umanità.

    L'unica differenza, cmq, è che se un figlio vuoi adottarlo ti contano anche i peli nel culo. Se invece vuoi farne 13 tuoi e non hai un centesimo bucato nemmeno per comprare il pane, non ti guarda nessuno

    Addirittura in base all'età che hai puoi adottare bambini più o meno grandi.
    Invece Gianna Nannini che partorisce a 50 anni non la cagano..



    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Se tu non avessi potuto avere un figlio, avresti pensato subito "vabbè meglio, non peggioro il mondo con un altra persona, vado ad adottarne subito uno", o avresti prima pensato " non esiste il modo di averne uno mio? "

    io credo che la quasi totalità della popolazione faccia il secondo ragionamento..poi non so.
    Ma messa così suona male, anche qui non si è mai detto, se non hai un figlio tuo DEVI Addottarne uno; si diceva solo che in questo modo è altissima la possibilità che questa scelta di valiare, di dare comunque un affetto a un bambino che già esiste e non ce l'ha, potrebbe svanire negli anni.

    In ogni caso a parlarne così metti quasi i bambini alla stregua di cani, vero anche io ci ho spesso assocciati a cani, ma con un'immagine decisamente diversa; avevo delle specifiche anologie riferite anche alla mia stessa persona..

    In ogni caso c'è da dire che è vero che non si può fare d'un erba un fascio.
    C'è chi ci pensa e chi no.

    Key

    P.S.: in ogni caso il ragionamento, non era atto ad analizzare la scelta del singolo individuo, ma aveva una visione più lungimirante; e osservava e analizzava le conseguenze che questo potrebbe avere alla lunga sulle persone, umanità e marmocchi.

    Si ipotizza, e su questo si ha delle proprie previsioni ed opinioni, non c'è molto altro da dire.

  7. #106
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    No, sono io a rimanere senza parole.
    Specie quando ci si vuol ficcare in mezzo a discussioni senza leggere ciò che è stato detto prima e sparare sentenze inutili
    Beh ho letto le prime 3 pagine e mezzo di discussione, contando che le pagine di discussione sono 5... E non è una "sentenza inutile" è solo una considerazione dovuta a ciò che ha scritto qualcuno di voi...
    Comunque anche secondo me volere a tutti costi un figlio non è affatto un capriccio. Capisco il discorso che fai tu del fatto che una persona può essere completa pur non avendo figli, ma ciò non toglie che ci sono persone che per tutta la vita hanno sognato avere una famiglia con figli. Chi non combatterebbe per il sogno della vita?

  8. #107
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio




    Ma messa così suona male, anche qui non si è mai detto, se non hai un figlio tuo DEVI Addottarne uno; si diceva solo che in questo modo è altissima la possibilità che questa scelta di valiare, di dare comunque un affetto a un bambino che già esiste e non ce l'ha, potrebbe svanire negli anni.

    E quindi? è una scelta personale...non è un ragionamento da fare il tuo..se voglio adottare adotto, se voglio fare un figlio mio, con qualsivoglia tecnica, lo faccio.

    Fotte una ******* di dare affetto ad un bambino che esiste già. non è la stessa cosa.

  9. #108
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non so quale sia il vero scopo del Nobel, però trovo personalmente che una scoperta non sia importante solo per il contributo che essa può offrire all'umanità ma anche per il contributo che può dare alla scienza. Quindi al di là di qualsiasi obiezione morale trovo che il Nobel in questo caso sia meritato perché offre un contributo importante alla scienza medica.
    Naturalmente mi farebbe più piacere un nobel per la cura contro il cancro o l'aids, ma per adesso ci accontentiamo

  10. #109
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    E quindi? è una scelta personale...non è un ragionamento da fare il tuo..se voglio adottare adotto, se voglio fare un figlio mio, con qualsivoglia tecnica, lo faccio.

    Fotte una ******* di dare affetto ad un bambino che esiste già. non è la stessa cosa.
    Ma chi ha mai detto nulla su quello che devi fare tu..? -__-

    Key

  11. #110
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Ma chi ha mai detto nulla su quello che devi fare tu..? -__-

    Key
    ??

    non hai capito niente...

    e smettila cn quella ***** di faccina..è irritante..

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nobel per la pace a Berlusconi nel 2010?
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 12:56
  2. Robert@
    Da Robert@ nel forum Ragazze
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 22:07
  3. Nobel Medicina 2008: Un Nobel per i cacciatori di virus
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 14:30
  4. Robert Miles - One and One
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 13:23