nobel meritato
nobel meritato
No ma...che càzzo state dicendo ?!?
Selezione naturale?
Bambini orfani?!?
Sovrapopolamento?!?
Chiara se mai vorresti un secondo figlio, adottalo...anche se non hai problemi di fertilità.
Wolverine quando ti farai una famiglia e avrete voglia di un terzo elemento, adottatelo.
Ma come potete dico io...
Le protesi meriterebbero un nobel per la tecnologia, eventualmente.
Non sono inutili perchè permettono ad una persona di vivere meglio fisicamente, tecnicamente, praticamente.
Vivere senza una gamba è una cosa.
Vivere senza un figlio che non è biologicamente tuo, è un'altra.
Poi, visto che siamo già troppi non mi pare un buon momento per dare un Nobel (seppure fosse per la tecnologia anche questo) per aver scoperto come si possono fabbricare esseri umani dove non è possibile.
Jo, almeno per un bel po' il problema non si porrà...mettere incinta una donna è una delle più grandi fobie che io ho
Mi piacerebbe sapere perché.
In molte occasioni ho manifestato lamia indecisione sul fare altri figli .
Ci sono varie motivazioni. E quella di cui sopra è una delle principali.
Non è che parlo solo per fiatare sui culi degli altri ..
Sono fermamente convinta che OGGI la crescita demografica debba diminuire. E se mi venite a dire che tanto è dell'1 %, fa niente. E' cmq troppo. Secondo me dovrebbe andare in negativo.
E non mi dite che tanto qui in occidente E nell'emisfero settentrionale
non si creano problemi di questa sorta, perché è nel 3° mondo che fanno 12 figli a famiglia.
Perché è il mondo industrializzato a violentare la natura, a consumare le risorse etc etc.
Tanto vale dare una possibilità di vita ai bambini che già esistono
invece di giocare al piccolo chimico..
"No tesoro, non voglio fare altri figli perchè su questo pianeta siamo troppi"
Ma andatevene affanculo di cuore oh!
Sti concetti sono degni del miglir Agente Smith di Matrix
Allora proprio perché mi reputi una persona intelligente, dovresti fermarti a pensare
Se io rimango incinta di mio marito con metodi naturali e porto avanti una gravidanza, non vedo perché alla nascita dovrebbero scambiare mio figlio con un orfano. Capisci che è abbastanza illogico?
Cioè.... perché non dare l'orfano all'altra famiglia?
@Jo: tant'è. Siamo troppi e stupidi. Potrei anche mettere al mondo altri figli, e fregarmene di come camperanno tra 30 anni quando io non ci sarò quasi più. Però se il mettere al mondo figli implica l'essere responsabili per il loro futuro, io mi fermo a pensarci. Il poter garantire loro lo studio, un piatto di pasta e l'affetto non è sufficiente