non sono d'accordo, una legge su queste cose non può essere fatta da ignoranti in materia.
non sono d'accordo, una legge su queste cose non può essere fatta da ignoranti in materia.
non c'entra niente.. ma perchè fate pagare di più il formato non compresso?
è solo una strategia di marketing?
si probabilmente è una strategia di mercato.. perchè io che lo so compro l'mp3 a 320 e lo converto.. ma c'è quello che non lo sa..
perchè ho sentito qualche pezzo e, con tutto il rispetto per il talento che non manca affatto, non mi sembra musica da audiofilo xD
Ci credete se vi dico che compro pochi cd anche perchè non so più dove metterli e trovo che il formato cd sia ormai desueto? ( anche antiestetico). A ciò ovviamente aggiungo che secondo me la musica che c'è ora fa schifo molto spesso.
ma lo senti da 320 a 128 , sai?
soprattutto sulle rotondita' delle casse e sui medi chiusi.
ma se compri un mp3 a 320 converti solo il file ma le frequenze perdute non le puoi recuperare.
uff...quante assurditá è come quello delle parruccherie che devono chiedere permesso alla SGAE per mettere musica o addirittura la RADIO (e pagare ovviamente)
sally appunto per questo che se l'incasso é poco il musicista non vedra' nulla.
di cosa ti stupisci su quel grafico? se guardi qual é la tua fetta di operaio/impiegato in un'azienda normale rispetto al suo fatturato non sarebbe neppure visibie.
qui grafici sono tutte cazzatine che poi non hanno alcun fondamento.