ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 72

Nomadi aggrediscono operatori del 118 mentre soccorrono dei feriti

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Reato. Solo che non si agisce di conseguenza. Siamo un paese troppo avanti per trattarli in modo equo davanti alla legge, sarebbe discriminazione.
    Come dico sempre, c'è piaciuto lasciar mutilare la giustizia da chi aveva interesse a farlo... E ora pedaliamo


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I soliti gran figli di *******...spero che Berlusca abbia le palle di sposare in toto la linea-Sarkozy, in maniera da levarceli finalmente dai coglioni.

  4. #33
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    sì Wolve, ora però facciamo attenzione eh..

    voglio dire, se due stronzi che hanno il "passaporto" rumeno fanno simili càzzate, subiscano le conseguenze che la legge prospetta e stop.

    Che senso ha adesso fare il solito rogo di piazza auspicando un rastrellamento generale stile francese?

    cioè non capisco perchè con sta gente la colpa venga distribuita equamente tra tutti loro..

    a casa mia la responsabilità penale è PERSONALE.

    non si trasmette a tutta l'etnia

    anche perchè se guardiamo i freddi numeri, la stragrande maggioranza dei crimini è commessa da italiani, dopotutto.. quindi che facciamo? ci diamo fuoco a vicenda tutti quanti?

  5. #34
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Boom!

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La stragrande maggioranza IN ASSOLUTO mi sembra anche ovvio, mformatteo...non sarò Einstein ma non è che sono COMPLETAMENTE coglione, eh Grazie al ***** che sono di più, siamo 58 milioni!

    Devi vedere le percentuali, non i numeri assoluti...ed oltre a ciò, devi anche vedere proprio i tipi di modus vivendi. Quella cinese e quella rom sono le due comunità che non hanno mai voluto saperne per un ***** di integrarsi, e ciascuna a suo modo danneggiano in una maniera tremenda l'Italia, i cinesi arraffando locali e negozi e facendo una concorrenza sleale e spietata su ogni fronte, i rom vivendo al di fuori di ogni contesto legale isolati nei loro bravi campi dove chiunque "si permetta" di voler fare un controllo, e non è scortato da agenti che sanno con chi hanno a che fare, viene aggredito e pestato per bene. Senza contare la percentuale alta di furti, scippi e rapine da parte loro (non ci metto in mezzo i rapimenti di bambini perchè probabilmente quella è davvero una faccenda gonfiata troppo), e che poi piangono e si atteggiano come se loro fossero le povere vittime di turno di tutti quanti e come se lo Stato avesse il dovere di dar loro vitto, alloggio, luce, acqua e gas gratis. In questo sono peggio di una certa popolazione italiana che non nomino, e a me la gente così STA SUI COGLIONI in una maniera INCREDIBILE.

    Quindi...a mali estremi, estremi rimedi. Dato che in simili frangenti è impossibile accontentare tutti, è una questione di priorità, la convivenza pacifica è ormai palese che sia impossibile, quindi qualcuno se ne deve andare...dato che non possiamo essere noi, devono essere loro.

    Non diciamo sempre che nel resto d'Europa sono più avanti di noi in tutto?...Ora tutto ad un tratto non lo sono più?...

  7. #36
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma perché devo pagare gente per farla uscire dalla porta, col rischio che poi rientra dalla finestra?

    T R A N S U M A N Z A.
    Sono nomadi? Facessero i nomadi.
    Possiamo regalare loro delle vacche, se gradiscono.




    Cmq mi pare un grosso OT.
    Potevano essere pure italiani eh. Come ha detto Sedobren, che ci si è trovato....
    Esistono pure italiani 'mbriaconi.

    Quindi..

  8. #37
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    bah mi sembra della facile demagogia

    il sistema penale, o giudiziario in genere, si poggia su alcune basi fondamentali che non possono assolutamente essere messe in discussione.

    tra queste, la personalità della pena.

    perchè se anche 50 rumeni stuprano, su una popolazione totale di 51 rumeni, gli unici che devono andare in cella sono quei 50 rumeni.

    il 51 esimo è INNOCENTE.

    e le colpe non si riversano sugli innocenti, specie per dei dati oggettivi tipi un'appartenenza ad una etnia.

    E' un ragionamento molto pericoloso questo, che sta prendendo piede in tutta europa.

    Sfrutta la paura della gente, la frustrazione e, perchè no, anche l'ignoranza, perchè è molto facile far leva sui sentimenti (ovviamente più che comprensibili) delle persone per canalizzare lo sdegno.

    Wolve, lo sdegno verso simili episodi è sacrosanto, ma va appunto confinato a questi episodi in concreto.

    Lo sdegno va a questi imbecilli, va verso gli altri imbecilli che si sono macchiati di reati particolarmente odiosi (stupro su tutti), ma deve finire lì.

    quando si riversa su altri che non c'entrano nulla, allora è pericoloso.

    Per il sistema penale dovrebbero esserci innocenti e colpevoli, stop.

    Tutto il resto, a parer mio, è farneticazione.

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I momenti di "irrazionalità" fanno parte della specie umana, piaccia o no...ed a questo si unisce il fatto che non sempre il normale cittadino (detto ASSOLUTAMENTE NON in senso dispregiativo) ha voglia di star dietro a simili ragionamenti che in linea concettuale possono anche essere giusti, ma ha voglia di vedere il problema risolto...a qualunque costo.

    Se per star dietro alle normali procedure e regole devo arrivare ad avere così alte tensioni sociali...bè, personalmente non mi farei nessuno scrupolo a ricorrere a procedure speciali alla Sarkozy.
    In qualche maniera le acque vanno smosse, perchè così non va.

  10. #39
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I momenti di "irrazionalità" fanno parte della specie umana, piaccia o no...ed a questo si unisce il fatto che non sempre il normale cittadino (detto ASSOLUTAMENTE NON in senso dispregiativo) ha voglia di star dietro a simili ragionamenti che in linea concettuale possono anche essere giusti, ma ha voglia di vedere il problema risolto...a qualunque costo.

    Se per star dietro alle normali procedure e regole devo arrivare ad avere così alte tensioni sociali...bè, personalmente non mi farei nessuno scrupolo a ricorrere a procedure speciali alla Sarkozy.
    In qualche maniera le acque vanno smosse, perchè così non va.
    Quindi "facciamo la scelta sbagliata e moralmente/penalmente ingiusta purchè si risolva il problema?!?"

  11. #40
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I momenti di "irrazionalità" fanno parte della specie umana, piaccia o no...ed a questo si unisce il fatto che non sempre il normale cittadino (detto ASSOLUTAMENTE NON in senso dispregiativo) ha voglia di star dietro a simili ragionamenti che in linea concettuale possono anche essere giusti, ma ha voglia di vedere il problema risolto...a qualunque costo.

    Se per star dietro alle normali procedure e regole devo arrivare ad avere così alte tensioni sociali...bè, personalmente non mi farei nessuno scrupolo a ricorrere a procedure speciali alla Sarkozy.
    In qualche maniera le acque vanno smosse, perchè così non va.
    il problema è che la tensione sociale è come il richiamo di Pavlov.

    noi siamo i cagnolini.

    Sentiamo il campanellino e saliviamo.

    tu francamente hai avuto ultimamente episodi che possano giustificare questa "tensione sociale"?

    ti garantisco che pochi, fortunatamente, possono dire di sì.

    e se sei tra questi mi spiace per te, ovviamente.

    ma francamente, non credo.

    Eppure c'è gente con un odio per l'immigrato che è davvero incomprensibile.. e se gli chiedi "ma concretamente cosa ti hanno fatto?", loro non sanno rispondere.

    Sbattere fuori a calci tutti i Rom risolverebbe questa tensione sociale?

    sicuro?

    io dico che dopo i Rom ci sarà qualcos'altro, e poi qualcos'altro ancora.

    ogni volta c'è un qualcosa di nuovo che giustifica una nuova tensione sociale ^_^"

    io, nel mio piccolo, non posso che auspicarmi che alcuni istituti sacrosanti reggano alla follia degli ultimi tempi..
    e inizierei a far studiare Cesare Beccaria nelle scuole.. sia mai eh..

Discussioni simili

  1. Calciano un pallone di cemento, due feriti
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 11:12
  2. Sparatoria a Napoli: 5 feriti minorenni
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 14:54
  3. Torino: 200 giovani aggrediscono i Vigili Urbani
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 16:16
  4. Dialoghi tra operatori telefonici e clienti!
    Da ´Bonnie nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 21:18
  5. al telefono cn gli operatori del 119
    Da †LuNaTiKa† nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 14:05