Originariamente inviata da
Abel Balbo
Riepilogo la situazione.
Hai postato la notizia senza capo né coda di un fatto avvenuto, che non sta in piedi per l'incompletezza e che a tutt'oggi, nonostante le tue successive ricerche, non si capisce come e perché sua accaduto.
Tu a complemento di tale notizia fai un commento su tale comportamento (che teste di caxxo!) e poni una domanda: "ma poi perché?"
Un 3D così impostato presuppone interventi di utenti che provino a rispondere alla tua domanda, oltre che fare i soliti e stucchevoli commenti di sempre.
Ebbene l'unico, dico l'unico, tentativo di rispondere alla tua domanda, lo fa Obo, la puoi mettere come ti pare.
E tu come rispondi? ...: prendendolo per il culo, lui e me che prendo spunto dalla sua ipotesi per fare un ulteriore commento. Se trovi plausibile un simile comportamento, che devo dirti, fallo pure... a me dà fastidio, non rientra nei miei canoni comportamentali, sto disertando la room sportiva proprio perché alla lunga trovo stucchevoli persino gli sfottò fra tifosi di calcio di squadre avverse, figurati in questa sede.
Per giunta, fra dare la colpa al governo perché piove e dargliela perché ha emesso un DDL* che come conseguenza potrebbe avere situazioni come l'ipotesi proposta da Obo, ci trovo una bella differenza e continuare a ridere su questa cosa, per quello che mi riguarda, non accresce la reputazione che ho di te, che pure c'è.
Riguardo al comportamento dei rom, non mi sono spiegato bene: intendevo dire che, se avessero avuto un conto aperto col tizio che ha subito l'incidente automobilistico, non avrebbero certo aspettato il fato per avere la loro giustizia, ma se la sarebbero creata molto prima con le proprie mani.
Se non ci credi provaci: vai in un loro campo e prova a dare un calcio sui cogliòni a uno di loro; poi mi racconti se si son messi ad aspettare che tu abbia un incidente stradale per ostacolare i soccorsi, oppure se per i cogliòni non ti ci hanno appeso a te il giorno stesso.
Va be', a questo punto credo che fra tutti l'argomento l'abbiamo analizzato in modo esaustivo.
(*) Tralasciando il fatto che si sia tramutato o no in legge, che sia stato un ddl o una proposta di legge, mi sto riferendo agli effetti che ha prodotto.