ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 72 su 72

Nomadi aggrediscono operatori del 118 mentre soccorrono dei feriti

  1. #71
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Riepilogo la situazione.
    Hai postato la notizia senza capo né coda di un fatto avvenuto, che non sta in piedi per l'incompletezza e che a tutt'oggi, nonostante le tue successive ricerche, non si capisce come e perché sua accaduto.
    Tu a complemento di tale notizia fai un commento su tale comportamento (che teste di caxxo!) e poni una domanda: "ma poi perché?"

    Un 3D così impostato presuppone interventi di utenti che provino a rispondere alla tua domanda, oltre che fare i soliti e stucchevoli commenti di sempre.
    Ebbene l'unico, dico l'unico, tentativo di rispondere alla tua domanda, lo fa Obo, la puoi mettere come ti pare.
    E tu come rispondi? ...: prendendolo per il culo, lui e me che prendo spunto dalla sua ipotesi per fare un ulteriore commento. Se trovi plausibile un simile comportamento, che devo dirti, fallo pure... a me dà fastidio, non rientra nei miei canoni comportamentali, sto disertando la room sportiva proprio perché alla lunga trovo stucchevoli persino gli sfottò fra tifosi di calcio di squadre avverse, figurati in questa sede.

    Per giunta, fra dare la colpa al governo perché piove e dargliela perché ha emesso un DDL* che come conseguenza potrebbe avere situazioni come l'ipotesi proposta da Obo, ci trovo una bella differenza e continuare a ridere su questa cosa, per quello che mi riguarda, non accresce la reputazione che ho di te, che pure c'è.

    Riguardo al comportamento dei rom, non mi sono spiegato bene: intendevo dire che, se avessero avuto un conto aperto col tizio che ha subito l'incidente automobilistico, non avrebbero certo aspettato il fato per avere la loro giustizia, ma se la sarebbero creata molto prima con le proprie mani.
    Se non ci credi provaci: vai in un loro campo e prova a dare un calcio sui cogliòni a uno di loro; poi mi racconti se si son messi ad aspettare che tu abbia un incidente stradale per ostacolare i soccorsi, oppure se per i cogliòni non ti ci hanno appeso a te il giorno stesso.

    Va be', a questo punto credo che fra tutti l'argomento l'abbiamo analizzato in modo esaustivo.


    (*) Tralasciando il fatto che si sia tramutato o no in legge, che sia stato un ddl o una proposta di legge, mi sto riferendo agli effetti che ha prodotto.

    Ma vai ancora avanti!?
    Guarda, te la riepilogo io la situazione, magari sintetizzando un po' visto che, un po' come le barzellette, all'inizio fanno ridere ma pian piano un po' meno.
    Ho postato una notizia normalissima, con la sua brava fonte e con un commentino (nè più ne meno di quanto succede nel 85% degli altri topic); il tuo "senza nè capo nè coda" e "incompletezza tale che non sta in piedi" e " a tutt'ora non si è capito perchè" sono ulteriori errori: uno, non è particolarmente incompleta (spesso alcuni dettagli si trovano in una versione e non in un'altra, o solo successivamente, ciò non credo impedisca di riportare una notizia, no?), due, sta in piedi benissimo (forse per te non lo fa, ma questo è un problema tuo), tre, le reali motivazioni sono state poi trovate (neanche molto tempo dopo, già in prima pagina, al mio 2° post) quindi il come e il perchè si sanno, e un testimone li ha anche confermati. Se non sei stato in grado di leggere oltre al 1° post del topic e tutti gli altri li hai saltati, è di nuovo un problema tuo.
    Uno fa un'ipotesi, per me assurda, e tu non riesci a far di meglio che accodarti e dare la colpa a maroni sulla base di una legge inesistente.
    Conseguentemente io rido di questa teoria assurda e spiego anche il perchè. Non potevo? E' difficile seguirmi?
    Sottolineo, nel caso non fosse chiara, che la cosa che ho trovato più divertente non è l'ipotesi in sè ma il tentativo forzato all'esasperazione di dar la colpa di qualsiasi cosa al governo (quello trovo divertente, non ovviamente il fatto o meno che il ddl sia stato approvato o le altre questioni di cui abbiam parlato).
    Se tu o lui aveste fatto un'ipotesi di qualsiasi altro tipo e non dettata esclusivamente dal tentare di dar la colpa a Balls, questa, giusta, sbagliata (come la mia), improbabile,ecc. ciò non avrebbe certo scatenato la mia ilarità.
    Il disegno di legge non ha avuto seguito, in quanto la parte in questione è stata eliminata già nei vari passaggi parlamentari e da oltre 1 anno, quindi sostenere che il rom analfabeta fosse al corrente dei lavori preparatori ma sfortunatamente non della vera legge, e che quindi abbia agito in base a quello, mi spiace ma non regge.
    Ok, l'ultima l'avevo capita male: quindi il rom se ha un qualche problema o rivalità con qualcuno lo fa fuori direttamente, prendo atto. Poi ci is chiede perchè la convivenza è difficile e perchè i campi rom non sono molto ben visti da chi ci abita vicino!


  2. # ADS
     

  3. #72
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Calciano un pallone di cemento, due feriti
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 11:12
  2. Sparatoria a Napoli: 5 feriti minorenni
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 14:54
  3. Torino: 200 giovani aggrediscono i Vigili Urbani
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 16:16
  4. Dialoghi tra operatori telefonici e clienti!
    Da ´Bonnie nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 21:18
  5. al telefono cn gli operatori del 119
    Da †LuNaTiKa† nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 14:05