HAhaha quindi è colpa del berluska anche questa!!!
Casomai erano di un "clan" o famiglia o campo rivale e non volevano che fossero aiutati, se no li avrebbero presi e portati via loro o non avrebbero nemmeno chiamato i soccorsi, o avrebbero ostacolato i soccorsi e fatto sparire gli altri
Tra l'altro se li conoscevano ed erano al corrente anche della loro situazione burocratica (di cui non si dice niente, nè che erano clandestini, nè extracomunitari, e, meglio comunque vivi che espulsi (eventualmente e virtualmente).
Chicca peraltro impossibile dal momento che la proposta sui "medici-spia" se non sbaglio era stata stralciata e lasciata da parte a suo tempo.
Ma...scusate, perchè ve ne uscite con queste stronzate?
Ah per la cronaca ho trovcato un altro articolo:
I SOCCORRITORI AGGREDITI - A quanto riferito dal 118, il personale sanitario al suo arrivo - con quattro ambulanze e un’automedica - ha trovato un gruppo di nomadi intorno all'auto. Alcuni dei presenti, protestando per una presunta lentezza dei soccorsi, smentita categoricamente dai responsabili del servizio: «la chiamata è arrivata alle 15.31 e alle 15.38 il mezzo di base era sul posto». Alcuni nomadi hanno aggredito a schiaffi il personale del primo mezzo intervenuto, un'ambulanza della Croce Verde Sempione: i paramedici hanno riportato alcune contusioni. Gli operatori sono stati quindi costretti a caricare sull'ambulanza il più grave dei feriti, il 17enne, senza il tempo e la calma necessari per stabilizzarlo sul posto o attendere l'arrivo dell'automedica. «Abbiamo dovuto fare un "prendi e porta via" - lamenta un operatore - come nemmeno negli anni '60, ma non c'erano le condizioni per fare diversamente».
LA MORTE DEL RAGAZZO - Il ragazzo, che sarebbe diventato maggiorenne tra una settimana, è stato portato d'urgenza al Sacco, dove è morto.
Auto contro un palo in via Barzaghi: muore 17enne rom, tensioni - Milano
HAha quindi è anche possibile che la fretta che hanno messo ai soccorritori abbia contribuito alla morte del ragazzo...oltretutto sono proprio dei bei furboni!