ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 82

Pubblicità contro i panini-killer del McDonald's

  1. #31
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, ma per arrivare ad avere davvero dei danni dall'alimentazione devi VERAMENTE esagerare...non è certo avere (per dire) anche 6-7 chili in più che ti fa fare danni, al di là del lato estetico

    E' necessario meno, invece, per avere danni da alcool e sigarette, ed ancora meno per le droghe "medie" e pesanti (ho menzionato TUTTO in maniera che non si pensi che il mio sia un discorso di parte contro le droghe...)...senza contare che è comunque più facile (non dico avvenga con uno schiocco di dita, io stesso ne sono un esempio ) uscire dal "tunnel" dell'essere un buongustaio che non uscire dal tunnel di sigarette, alcolismo o droga...

    Con questo non voglio certo negare i danni derivanti da una cattiva alimentazione, ci mancherebbe altro.


    La stima comunque è apprezzata e ricambiata, al di là che si sia d'accordo o no...
    Essere in sovrappeso di 6-7kg non vuol dire per forza aver ecceduto un po' nel mangiare e basta; il livello di colesterolo non si vede certo dalla "panza", ad esempio.

    Voglio specificare, nel caso mi fossi espresso male, che il mangiar male non è per forza un condanna a morte, ma presuppone rischi dei quali si può fare a meno. Così come chi fuma tutta la vita e non ha il cancro ai polmoni, come chi beve e la cirrosi epatica non lo sfiora minimamente e via dicendo, anche chi mangia spazzatura non è detto che muoia tra atroci sofferenze...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Essere in sovrappeso di 6-7kg non vuol dire per forza aver ecceduto un po' nel mangiare e basta; il livello di colesterolo non si vede certo dalla "panza", ad esempio.

    Voglio specificare, nel caso mi fossi espresso male, che il mangiar male non è per forza un condanna a morte, ma presuppone rischi dei quali si può fare a meno. Così come chi fuma tutta la vita e non ha il cancro ai polmoni, come chi beve e la cirrosi epatica non lo sfiora minimamente e via dicendo, anche chi mangia spazzatura non è detto che muoia tra atroci sofferenze...
    Bè, sì, ci possono essere dei fattori "ingrassanti" che vanno al di là del semplice mangiare più del necessario, su questo concordo

    Concordo anche sulla seconda parte, alla fin fine il mondo è pieno di esempi di gente che conduce vite sregolate eppure campa serenamente fino a 80 anni...magari con degli acciacchi ma comunque campa

  4. #33
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    il messaggio potrà anche essere giusto, ma i riferimenti diretti sono eccessivi..
    Altro che causa, in tribunale quelli della mc non dovrebbero lasciar loro neanche le mutande

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    il messaggio potrà anche essere giusto, ma i riferimenti diretti sono eccessivi..
    Altro che causa, in tribunale quelli della mc non dovrebbero lasciar loro neanche le mutande
    Concordo, una pubblicità del genere in casi come questi è assolutamente inammissibile a meno che non si dovessero avere PROVE CERTE...e se è sempre stato difficile averle per le sigarette, figuriamoci per un panino

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Per me è giusta. E' un incitamento a far stare lontani da quelle porcherie
    In effetti sarà anche vero che si tratta di misura, ma penso proprio che quando si parla di Mc Donald's bisognerebbe rivedere il concetto della moderazione.

  7. #36
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    Dai ma non fino a questo punto.
    c'è modo e modo.
    E' una porcheria? Sì. Starci lontano è meglio? Sì. E allora qual'è il problema.

  8. #37
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Infatti. Gli americani non hanno cultura alimentare, altro che un paio di volte al mese.
    Bisogna dire che gli italiani, pur maestri in ambito gastronomico, si stanno allineando alla cucina yankee; la moltitudine di ragazzini obesi non è un'esagerazione, è la realtà...
    Quoto.

  9. #38
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    bah...a me piace e se capita ci vado a mangiare molto volentieri!
    se mi metto a pensare a tutto quello che fa male non vivo più!

  10. #39
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Paragonare il sale e la cioccolata ecc a quella roba, no Gli alimenti che hai detto te se vengono mangiati in quantità normale fanno bene, i panini del Mc anche se li mangi in quantità normale fanno male. Sempre schifezza è
    Scusami se ti rispondo solo ora @Eric Draven, ma ho problemi di connessione
    Comunque no, per la nutella non è così a quanto pare.
    http://forum.fuoriditesta.it/attuali...comparire.html
    Mi era saltato in mente questo topic^^

  11. #40
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mi sembra esagerato, ci sono molte cose infinitamente più pericolose in giro.
    i panini del Mc anche se li mangi in quantità normale fanno male
    Stando a quel che scrivono sulla scatolina, con un panino solo non superi alcuna RDA

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mcdonald's: patatine vertigo o normali?
    Da Nuvolablu nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12/3/2012, 18:10
  2. Panini McDonald's
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 9/5/2011, 17:05
  3. Panini hard
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 21:04
  4. McDonald's
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 20:09
  5. succede solo da mcdonald's
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 20:53

Tag per questa discussione