Il fatto è questo.. Accusano il Mc Donald's come se gli hamburger avessero le gambe e andassero da soli nella bocca delle persone...!!
Se non ritieni che sia un'alimentazione sana, basta che tu non ci vada per mangiare, giusto?! Nessuno obbliga a mangiare i loro panini o le loro schifezze, per cui se uno muore di infarto è perchè ne ha abusato... e la colpa non è dell'azienza, ma della persona... Bisogna controllarsi quando si mangiano certi cibi....
L'obesità porta diverse malattie che poi gravano anche sul sistema sanitario.
Se fanno campagne contro l'alcol e contro il tabacco, è giusto che facciano campagne anche contro i panini al colesterolo, non necessariamente del Mc...
Il fatto è che la gente si fa ingannare dalle pubblicità, la gente è scema. E purtroppo c'è gente che campa i figli con schifezze.
La nutrizione non viene assolutamente presa in considerazione.
Ricordo che quando andavo alle elementari a metà mattina mi toccava il panino col salame. ALLE 10 DI MATTINA.
E oggi sento mia figlia dirmi ch'è l'unica in classe sua che porta come merenda i mandarini o la barretta di cereali. Gli altri tutti panini al prosciutto o salame. Boh, sarò esagerata io ma mangiare un panino col salame 2 ore e mezza dopo il caffellatte e 3 ora prima di andare a mensa (primo,secondo, contorno, frutta, dolce e pane !!!!!!!!!!!!!!) mi sembra un po' troppo ....
Sono riuscita a vedere sul tavolo di un buffet di un compleanno
patatine, popcorn, cocacola e BARRETTE KINDER !!!!
La mala educaciòn.
Avete presente i corsi prematrimoniali che impone la chiesa?
Ecco, credo che anche lo stato dovrebbe imporli...naturalmente con tematiche diverse....
Poi vabbè. Se la metà della popolazione muore schioppata a me fa solo piacere. Meno gente, meno inquinamento, miglior vita per tutti.
Le aziende hanno il dovere di fare informazione completa e trasparente riguardo ai loro prodotti, cosa che moltissime non fanno, tra cui appunto Mc Donald's. Le pubblicità di Mc Donald's anzi te li spacciano quasi come prodotti "sani": la verdurina fresca, le goccioline d'acqua, i colori vivaci, la carne "italiana" (come se fosse garanzia di qualcosa). Purtroppo è sempre la logica del profitto a guidare le azioni delle imprese invece che l'etica ed il rispetto per il consumatore. E la cosa divertente è che sarebbe possibile fare profitti forse anche maggiori se ci si ponesse in maniera aperta e trasparente nei confronti del mercato.
Adesso si muore per un panino?! E' molto stupida questa pubblicità!
A me non piace per niente in Mc Donald's quindi non ci mangio e risolvo tutto. Anzi un bel panino con la mortadella. Chi vuole mangiarci è libero di farlo e non penso che dipenda dalla pubblicità.