ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 82

Pubblicità contro i panini-killer del McDonald's

  1. #21
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Spot inutile ed esagerato.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Io ci vado circa 4/5 volte all'anno, l'ultima volta lunedì 13 settembre di quest'anno.
    E sono ancora viva e vegeta.
    facessero queste pubblicità per le sigarette, droga, alcol, che questo sono le cose che UCCIDONO.

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Infatti. Gli americani non hanno cultura alimentare, altro che un paio di volte al mese.
    Bisogna dire che gli italiani, pur maestri in ambito gastronomico, si stanno allineando alla cucina yankee; la moltitudine di ragazzini obesi non è un'esagerazione, è la realtà...
    esatto!

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Per me è giusta. E' un incitamento a far stare lontani da quelle porcherie

  6. #25
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Per me è giusta. E' un incitamento a far stare lontani da quelle porcherie
    Dai ma non fino a questo punto.
    c'è modo e modo.

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    Dai ma non fino a questo punto.
    c'è modo e modo.
    Vabbè, così il messaggio è più convincente.
    Personalmente non ho mai mangiato al Mc e non ci mangierò mai

  8. #27
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mah.
    Ci sono tante cose che fan male.
    Anche il sale, se ne mangi un chilo al giorno, ti fa schiattare.
    Anche la nutella, e ne abbiamo parlato in un topic precedente.
    Dovrebbero farlo per le patatine, per la nutella, la cioccolata, i fritti e tutti quei cibi non proprio salutari.
    Posso capire che l'obesità in america sia una grande piaga, ma bisogna incitare alla misura e al giudizio.. non far trasparire che un panino di mc ti uccide!

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Paragonare il sale e la cioccolata ecc a quella roba, no Gli alimenti che hai detto te se vengono mangiati in quantità normale fanno bene, i panini del Mc anche se li mangi in quantità normale fanno male. Sempre schifezza è

  10. #29
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E questo ha diminuito le vendite?

    Non stiamo parlando del cornetto che ha le novità, o del mc che ogni tanto se ne esce con qualche panino nuovo.

    Le sigarette quelle sono...Che freno gli dai impedendogli di fare pubblicità?!?Hai usato un esempio non proprio azzeccato.

    Diminuire le vendite non dipende solo dalla pubblicità o dalla non pubblicità, mi pare ovvio.
    Il non fare pubblicità, però, è già un passo avanti, rispetto al non fare nulla. Bisogna provare, lasciare il solito stato di passività, poi è chiaro che la testa della gente è imprevedibile e non ci sono metodi universali.

    Pubblicità d'urto come questa, secondo il mio modestissimo parere, sono un ottimo modo per far svegliare qualcuno...

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Però arrivare a paragonarlo alle sigarette...mah, su questo sono un po' scettico.
    Dalla minima conoscenza che ho di te non mi sembri una persona stupida, cavolo, sai cosa sono le dislipidemie? Diabete? Malattie cardiocircolatorie?
    La cattiva alimentazione è dannosa quanto il tabagismo, l'alcoolismo e la tossicodipendenza.

    Certo, fa meno notizia, è difficile che al TG ti dicano che un obeso ha rapinato un bar perchè era in astinenza da Fonzie ed è altrettanto raro che parlino di morti per le complicanze dell'aterosclerosi e via dicendo.
    I tossici fanno più notizia, così come gli idioti che fanno causa alla Philip Morris e le star con il fegato spappolato dal Jack Daniels...

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Diminuire le vendite non dipende solo dalla pubblicità o dalla non pubblicità, mi pare ovvio.
    Il non fare pubblicità, però, è già un passo avanti, rispetto al non fare nulla. Bisogna provare, lasciare il solito stato di passività, poi è chiaro che la testa della gente è imprevedibile e non ci sono metodi universali.

    Pubblicità d'urto come questa, secondo il mio modestissimo parere, sono un ottimo modo per far svegliare qualcuno...



    Dalla minima conoscenza che ho di te non mi sembri una persona stupida, cavolo, sai cosa sono le dislipidemie? Diabete? Malattie cardiocircolatorie?
    La cattiva alimentazione è dannosa quanto il tabagismo, l'alcoolismo e la tossicodipendenza.

    Certo, fa meno notizia, è difficile che al TG ti dicano che un obeso ha rapinato un bar perchè era in astinenza da Fonzie ed è altrettanto raro che parlino di morti per le complicanze dell'aterosclerosi e via dicendo.
    I tossici fanno più notizia, così come gli idioti che fanno causa alla Philip Morris e le star con il fegato spappolato dal Jack Daniels...
    Sì, ma per arrivare ad avere davvero dei danni dall'alimentazione devi VERAMENTE esagerare...non è certo avere (per dire) anche 6-7 chili in più che ti fa fare danni, al di là del lato estetico

    E' necessario meno, invece, per avere danni da alcool e sigarette, ed ancora meno per le droghe "medie" e pesanti (ho menzionato TUTTO in maniera che non si pensi che il mio sia un discorso di parte contro le droghe...)...senza contare che è comunque più facile (non dico avvenga con uno schiocco di dita, io stesso ne sono un esempio ) uscire dal "tunnel" dell'essere un buongustaio che non uscire dal tunnel di sigarette, alcolismo o droga...

    Con questo non voglio certo negare i danni derivanti da una cattiva alimentazione, ci mancherebbe altro.


    La stima comunque è apprezzata e ricambiata, al di là che si sia d'accordo o no...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mcdonald's: patatine vertigo o normali?
    Da Nuvolablu nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12/3/2012, 18:10
  2. Panini McDonald's
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 9/5/2011, 17:05
  3. Panini hard
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 21:04
  4. McDonald's
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 20:09
  5. succede solo da mcdonald's
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 20:53

Tag per questa discussione