Spot inutile ed esagerato.
Spot inutile ed esagerato.
Io ci vado circa 4/5 volte all'anno, l'ultima volta lunedì 13 settembre di quest'anno.
E sono ancora viva e vegeta.
facessero queste pubblicità per le sigarette, droga, alcol, che questo sono le cose che UCCIDONO.
Per me è giusta. E' un incitamento a far stare lontani da quelle porcherie
Mah.
Ci sono tante cose che fan male.
Anche il sale, se ne mangi un chilo al giorno, ti fa schiattare.
Anche la nutella, e ne abbiamo parlato in un topic precedente.
Dovrebbero farlo per le patatine, per la nutella, la cioccolata, i fritti e tutti quei cibi non proprio salutari.
Posso capire che l'obesità in america sia una grande piaga, ma bisogna incitare alla misura e al giudizio.. non far trasparire che un panino di mc ti uccide!
Paragonare il sale e la cioccolata ecc a quella roba, no Gli alimenti che hai detto te se vengono mangiati in quantità normale fanno bene, i panini del Mc anche se li mangi in quantità normale fanno male. Sempre schifezza è
Diminuire le vendite non dipende solo dalla pubblicità o dalla non pubblicità, mi pare ovvio.
Il non fare pubblicità, però, è già un passo avanti, rispetto al non fare nulla. Bisogna provare, lasciare il solito stato di passività, poi è chiaro che la testa della gente è imprevedibile e non ci sono metodi universali.
Pubblicità d'urto come questa, secondo il mio modestissimo parere, sono un ottimo modo per far svegliare qualcuno...
Dalla minima conoscenza che ho di te non mi sembri una persona stupida, cavolo, sai cosa sono le dislipidemie? Diabete? Malattie cardiocircolatorie?
La cattiva alimentazione è dannosa quanto il tabagismo, l'alcoolismo e la tossicodipendenza.
Certo, fa meno notizia, è difficile che al TG ti dicano che un obeso ha rapinato un bar perchè era in astinenza da Fonzie ed è altrettanto raro che parlino di morti per le complicanze dell'aterosclerosi e via dicendo.
I tossici fanno più notizia, così come gli idioti che fanno causa alla Philip Morris e le star con il fegato spappolato dal Jack Daniels...
Sì, ma per arrivare ad avere davvero dei danni dall'alimentazione devi VERAMENTE esagerare...non è certo avere (per dire) anche 6-7 chili in più che ti fa fare danni, al di là del lato estetico
E' necessario meno, invece, per avere danni da alcool e sigarette, ed ancora meno per le droghe "medie" e pesanti (ho menzionato TUTTO in maniera che non si pensi che il mio sia un discorso di parte contro le droghe...)...senza contare che è comunque più facile (non dico avvenga con uno schiocco di dita, io stesso ne sono un esempio ) uscire dal "tunnel" dell'essere un buongustaio che non uscire dal tunnel di sigarette, alcolismo o droga...
Con questo non voglio certo negare i danni derivanti da una cattiva alimentazione, ci mancherebbe altro.
La stima comunque è apprezzata e ricambiata, al di là che si sia d'accordo o no...