Boh, a me invece hanno sempre attirato (solo che le fanno, ovviamente, sempre e soltanto nel profondo nord, e i soldi non mi crescono sugli alberi....)....se potrò, all'Expo 2015 cercherò di andarci
Boh, a me invece hanno sempre attirato (solo che le fanno, ovviamente, sempre e soltanto nel profondo nord, e i soldi non mi crescono sugli alberi....)....se potrò, all'Expo 2015 cercherò di andarci
Visto che manca poco pare opportuno fare il punto della situazione.
Beh, come sempre... indovinate un po'?
Expo 2015 - Ecco come si presentano i cantieri del sito espositivo il 19 marzo, a 43 giorni dal via - Il Fatto Quotidiano
Io ho visto una cosa simile con lo juventus stadium, nel quale ho lavorato 2 mesi prima della inaugurazione. Ce l'hanno fatta a finirlo in tempo... Qui le cose da finire sono il triplo, aspettiamo il giorno prima xD
porca troia xd e ti chiedi perchè stanno diventano la mondiale numero uno?XD
Pensate che uno ha avuto il coraggio di dirmi: "Anche se non sarà tutto finito è comunque una cosa colossale"
Senza parole.
E poi mi da della qualunquista se dico che: in Italia non si portano mai a termine i progetti, negli appalti ci sono infiltrazioni mafiose e ci sarebbero altre priorità al momento in questo Paese. Qualunquista.
Nkjhakjndbjbjhbdjhsdhgijcybukfdjhbvniuwfgbdhvcnmxk loasibnv cmklaoiugyfv.
KdjoriuptoijgflollllloiflvkdiIIiia!!!!!!!!!!!!!!!k jhsadkjafg<jkheg.
(?)
E vogliamo parlare dell'autostrada fatta apposta per l'Expo (non ricordo se da 8 o 10 corsie :v) che non hanno terminato??
Nope. Sarà finanziato da McDonalds e CocaCola. Una cosa che ha come slogan "nutriamo il pianeta".
Non scherziamo!
Io avrei preferito avere meno """prestigio""" a livello internazionale, facendo usare i soldi spesi per l'Expo (come tante altre grandi opere inutili) in cose utili. Sanità o scuola pubblica, ad esempio.
Vogliamo fare le cose in grande, ma la maggior parte di noi è ignorante duro perché la scuola non sempre funziona come dovrebbe. Prima le basi, poi le grandiosità.
ps: secondo me saremo perculati all'estero pure per questo, ma tant'è...