Boh, a me invece hanno sempre attirato (solo che le fanno, ovviamente, sempre e soltanto nel profondo nord, e i soldi non mi crescono sugli alberi....)....se potrò, all'Expo 2015 cercherò di andarci :D
Visualizzazione stampabile
Boh, a me invece hanno sempre attirato (solo che le fanno, ovviamente, sempre e soltanto nel profondo nord, e i soldi non mi crescono sugli alberi....)....se potrò, all'Expo 2015 cercherò di andarci :D
Visto che manca poco pare opportuno fare il punto della situazione.
Beh, come sempre... indovinate un po'?
Expo 2015 - Ecco come si presentano i cantieri del sito espositivo il 19 marzo, a 43 giorni dal via - Il Fatto Quotidiano
:181:
Io ho visto una cosa simile con lo juventus stadium, nel quale ho lavorato 2 mesi prima della inaugurazione. Ce l'hanno fatta a finirlo in tempo... Qui le cose da finire sono il triplo, aspettiamo il giorno prima xD
Per finire in tempo dovrebbero assumere 100 cinesi.:lol:
https://www.youtube.com/watch?v=ryFN...p;spfreload=10
porca troia xd e ti chiedi perchè stanno diventano la mondiale numero uno?XD
Pensate che uno ha avuto il coraggio di dirmi: "Anche se non sarà tutto finito è comunque una cosa colossale"
Senza parole.
E poi mi da della qualunquista se dico che: in Italia non si portano mai a termine i progetti, negli appalti ci sono infiltrazioni mafiose e ci sarebbero altre priorità al momento in questo Paese. Qualunquista.
Nkjhakjndbjbjhbdjhsdhgijcybukfdjhbvniuwfgbdhvcnmxk loasibnv cmklaoiugyfv.
KdjoriuptoijgflollllloiflvkdiIIiia!!!!!!!!!!!!!!!k jhsadkjafg<jkheg.
(?)
E vogliamo parlare dell'autostrada fatta apposta per l'Expo (non ricordo se da 8 o 10 corsie :v) che non hanno terminato??
Giudichiamo alla fine..é la cosa più giusta.
Nope. Sarà finanziato da McDonalds e CocaCola. Una cosa che ha come slogan "nutriamo il pianeta".
Non scherziamo!
Io avrei preferito avere meno """prestigio""" a livello internazionale, facendo usare i soldi spesi per l'Expo (come tante altre grandi opere inutili) in cose utili. Sanità o scuola pubblica, ad esempio.
Vogliamo fare le cose in grande, ma la maggior parte di noi è ignorante duro perché la scuola non sempre funziona come dovrebbe. Prima le basi, poi le grandiosità.
ps: secondo me saremo perculati all'estero pure per questo, ma tant'è...