In tutto ciò io all'expo ci andrò..ho già preso i biglietti
In tutto ciò io all'expo ci andrò..ho già preso i biglietti
O come siete pessimisti, c'è un grosso giro d'affari dietro, figuriamoci se tardano le esecuzioni delle manifestazioni...io rimango fiducioso, credo nella mafia e credo nell'italia, questa è l'Italia che amo!
io però,ci vorrei andare,tutto quel cibo....
Chi va all'Expo, per me, è un emerito coglione.
Chi, entusiasta, non vede l'ora di andare all'Expo, è un deficiente.
Chi, addirittura, va a fare volontariato all'Expo, ha qualche problema mentale grave ed irreversibile.
Non ci andrei nemmeno se mi pagassero. E chiunque vada mi fa repulsione, compresi amici e parenti.
Quindi senza offesa.
Un mio amico che si è trasferito in Svizzera mi ha detto che lì le tv parlano di fallimento totale. Ovviamente qui da noi non si può dire, e infatti non ce lo dicono.
Non è questione di campane, è questione di biglietti venduti, l'unico possibile dato oggettivo per sancire il successo o l'insuccesso è proprio per quello che si può dire che non è magari un successo STELLARE, ma di sicuro non si può parlare di fallimento, tanto più che aver venduto già circa 12-13 milioni di biglietti a un mese dall'inizio è tutt'altro che un fallimento.
Può non piacere, assolutamente legittimo, si può essere contro, si può non andare per varie ragioni (io stesso non sono interessato), ma RAZIONALMENTE dire che è un fallimento è un'assurdità.
Per disconoscere bisognerebbe conoscere, no?
Comunque gente che già ci è stata parla di alcune aree assolutamente degne di nota e di altre che non sono "niente di che", ma nel complesso parla di una cosa che merita di essere vista (e con code di almeno un'ora per accedere, quindi così poca gente non mi pare che ci sia). Io sono contenta di andarci e non mi sento né una cogliona né una deficiente (e di certo non mi offendo se mi si giudica tale per questo...cioè, ma dai )
allora diciamo così, è un fallimento per il lavoratore cittadino medio a cui non viene nulla in tasca,
non per le aziende o chi ha organizzato l'expo che ha come unico scopo quello di spillare soldi dagli ingenui turisti fregandoli
perchè queste sono truffe legalizzate, un paese civile non dovrebbe permettere queste speculazioni alla luce del sole, e poi ci si lamenta se uno vuole incendiare tutto
se ci sono tante code significa che ciò che guardano è degno di nota? anche il grande fratello era visto da tanti
e io devo spendere tanto, fare file assurde per vedere solo dei padiglioni che fanno schifo? ma cosa mi interessa vedere i muri, il layout e i pupazzi che ballano? a questo punto se devo solo vedere vado in un museo, almeno vedo qualcosa di bello con del reale valore artistico