ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53
Like Tree27Mi piace

Expo 2015: fallimento annunciato?

  1. #31
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    In tutto ciò io all'expo ci andrò..ho già preso i biglietti


  2. #32
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    O come siete pessimisti, c'è un grosso giro d'affari dietro, figuriamoci se tardano le esecuzioni delle manifestazioni...io rimango fiducioso, credo nella mafia e credo nell'italia, questa è l'Italia che amo!

  3. #33
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    io però,ci vorrei andare,tutto quel cibo....
    A rebel86 piace questo intervento

  4. #34
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Chi va all'Expo, per me, è un emerito coglione.
    Chi, entusiasta, non vede l'ora di andare all'Expo, è un deficiente.
    Chi, addirittura, va a fare volontariato all'Expo, ha qualche problema mentale grave ed irreversibile.

    Non ci andrei nemmeno se mi pagassero. E chiunque vada mi fa repulsione, compresi amici e parenti.
    Quindi senza offesa.

  5. #35
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un mio amico che si è trasferito in Svizzera mi ha detto che lì le tv parlano di fallimento totale. Ovviamente qui da noi non si può dire, e infatti non ce lo dicono.

  6. #36
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Un mio amico che si è trasferito in Svizzera mi ha detto che lì le tv parlano di fallimento totale. Ovviamente qui da noi non si può dire, e infatti non ce lo dicono.
    L'expo non starà andando benissimo,ma non si puo dire che sta andando male

  7. #37
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    L'expo non starà andando benissimo,ma non si puo dire che sta andando male
    Ho riportato le sue parole, poi è chiaro che se senti la nostra campana va tutto bene

  8. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Ho riportato le sue parole, poi è chiaro che se senti la nostra campana va tutto bene
    Non è questione di campane, è questione di biglietti venduti, l'unico possibile dato oggettivo per sancire il successo o l'insuccesso è proprio per quello che si può dire che non è magari un successo STELLARE, ma di sicuro non si può parlare di fallimento, tanto più che aver venduto già circa 12-13 milioni di biglietti a un mese dall'inizio è tutt'altro che un fallimento.

    Può non piacere, assolutamente legittimo, si può essere contro, si può non andare per varie ragioni (io stesso non sono interessato), ma RAZIONALMENTE dire che è un fallimento è un'assurdità.

  9. #39
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Per disconoscere bisognerebbe conoscere, no?
    Comunque gente che già ci è stata parla di alcune aree assolutamente degne di nota e di altre che non sono "niente di che", ma nel complesso parla di una cosa che merita di essere vista (e con code di almeno un'ora per accedere, quindi così poca gente non mi pare che ci sia). Io sono contenta di andarci e non mi sento né una cogliona né una deficiente (e di certo non mi offendo se mi si giudica tale per questo...cioè, ma dai )

  10. #40
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è questione di campane, è questione di biglietti venduti, l'unico possibile dato oggettivo per sancire il successo o l'insuccesso è proprio per quello che si può dire che non è magari un successo STELLARE, ma di sicuro non si può parlare di fallimento, tanto più che aver venduto già circa 12-13 milioni di biglietti a un mese dall'inizio è tutt'altro che un fallimento.

    Può non piacere, assolutamente legittimo, si può essere contro, si può non andare per varie ragioni (io stesso non sono interessato), ma RAZIONALMENTE dire che è un fallimento è un'assurdità.
    allora diciamo così, è un fallimento per il lavoratore cittadino medio a cui non viene nulla in tasca,

    non per le aziende o chi ha organizzato l'expo che ha come unico scopo quello di spillare soldi dagli ingenui turisti fregandoli

    perchè queste sono truffe legalizzate, un paese civile non dovrebbe permettere queste speculazioni alla luce del sole, e poi ci si lamenta se uno vuole incendiare tutto
    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Per disconoscere bisognerebbe conoscere, no?
    Comunque gente che già ci è stata parla di alcune aree assolutamente degne di nota e di altre che non sono "niente di che", ma nel complesso parla di una cosa che merita di essere vista (e con code di almeno un'ora per accedere, quindi così poca gente non mi pare che ci sia). Io sono contenta di andarci e non mi sento né una cogliona né una deficiente (e di certo non mi offendo se mi si giudica tale per questo...cioè, ma dai )
    se ci sono tante code significa che ciò che guardano è degno di nota? anche il grande fratello era visto da tanti

    e io devo spendere tanto, fare file assurde per vedere solo dei padiglioni che fanno schifo? ma cosa mi interessa vedere i muri, il layout e i pupazzi che ballano? a questo punto se devo solo vedere vado in un museo, almeno vedo qualcosa di bello con del reale valore artistico

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Si uccide a 15 anni, lo aveva annunciato su Facebook
    Da StregataHalLoween nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 14:43
  2. Fallimento
    Da mushi nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/10/2009, 16:26
  3. Annunciato GTA 5 e il suo seguito final destiny!!!!!
    Da Xenoheart nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/8/2009, 16:43
  4. Il volopattino esisterà nel 2015?
    Da Half shadow nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 12:45
  5. Fallimento dell'Onu?
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 16:43