ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53
Like Tree27Mi piace

Expo 2015: fallimento annunciato?

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e io devo spendere tanto per vedere solo dei padiglioni che fanno schifo? ma cosa mi interessa vedere i muri e il layout? a questo punto se devo solo vedere vado in un museo, almeno vedo qualcosa di bello
    No.
    Tu fai quel che vuoi, spendi per i tuoi interessi dark e buon pro ti faccia. E in generale spero che tutti questi sensibiloni contro expo poi siano gente che nella loro vita si siano impegnati realmente qualcosa di concreto che vada nella direzione di quanto da loro espresso in tanti bei concetti (io ad esempio l'ho fatto, e parecchio, anche se vado all'expo...brrr) e non si riempiano la bocca tanto per parlare, alla moda italiana.

Che si sa..fa fico e non impegna.

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

se ci sono tante code significa che ciò che guardano è degno di nota? anche il grande fratello era visto da tanti
    No, significa che non è un fallimento totale. Un logico così riconosciuto come te, strano non abbia colto la conclusione esatta del ragionamento.
    A lunantica, Temperance e Loller156 piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Oppure significa che ho pagato 40 euro un mese prima dell'apertura e mi sento costretto a sfruttarli, quindi mi subisco le file di un'ora.

blablaologa illusione
    Donna 109 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Oppure significa che ho pagato 40 euro un mese prima dell'apertura e mi sento costretto a sfruttarli, quindi mi subisco le file di un'ora.
    A parte che un mese prima costava 32 euro, e con sconti che trovavi ovunque lo pagavi 22, se poi la tua università partecipava all'iniziativa te lo portavi a casa con 10 di euro, quindi per lo meno diamo i dati corretti.

In più con i controfattuali non si va da nessuna parte, potrebbe pure essere che hanno puntato la pistola a tutti per farli andare, i fatti restano.
    A lunantica piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    A parte che un mese prima costava 32 euro, e con sconti che trovavi ovunque lo pagavi 22, se poi la tua università partecipava all'iniziativa te lo portavi a casa con 10 di euro, quindi per lo meno diamo i dati corretti.

In più con i controfattuali non si va da nessuna parte, potrebbe pure essere che hanno puntato la pistola a tutti per farli andare, i fatti restano.
    Oppure significa che ho pagato 40/32/22/10 euro un mese prima dell'apertura e mi sento costretto a sfruttarli, quindi mi subisco le file di un'ora.

Scusate ma allo stato attuale delle cose non c'è alcun dato che porta a dire che non si tratta di fallimento.

Nel primo mese ci sono stati quasi 3 milioni di visitatori a fronte di 20 milioni di biglietti venduti prima dell'apertura, è normale che ci siano file così lunghe... ma non vogliono dire nulla.
    E' come nei concerti: sold out al primo giorno e lo stadio è pieno, poi vai a vedere come sarà il concerto.
    E' tra 3/4 mesi che si dovrebbe parlare di file.

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Oppure significa che ho pagato 40/32/22/10 euro un mese prima dell'apertura e mi sento costretto a sfruttarli, quindi mi subisco le file di un'ora.

Scusate ma allo stato attuale delle cose non c'è alcun dato che porta a dire che non si tratta di fallimento.

Nel primo mese ci sono stati quasi 3 milioni di visitatori a fronte di 20 milioni di biglietti venduti prima dell'apertura, è normale che ci siano file così lunghe... ma non vogliono dire nulla.
    E' come nei concerti: sold out al primo giorno e lo stadio è pieno, poi vai a vedere come sarà il concerto.
    Infatti. Spero che ora che andrò io file non ce ne siano più, così potrò godermi tutto al meglio.

Oh yeaaah!

blablaologa illusione
    Donna 109 anni

Predefinito

Semmai allo stato attuale non ci son dati che portano a parlare di fallimento.

Se bisogna aspettare 3/4 mesi, vale anche per tutti coloro che gridano al fallimento.
    A lunantica piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Semmai allo stato attuale non ci son dati che portano a parlare di fallimento.

Se bisogna aspettare 3/4 mesi, vale anche per tutti coloro che gridano al fallimento.
    EH. Giusto.
    Però hai da considerare delle cose:
    E' una fiera sul cibo con un costo d'entrata spropositato (se mi riproponi la questione degli sconti e riduzioni ti sputo in un occhio) e dove il cibo, il protagonista, ti viene dato a peso d'oro.
    Al contrario di quanto dicono alcuni, in una fiera del cibo MANGIARE e ASSAGGIARE dovrebbe essere la cosa principale.
    Io posso visitare i vari padiglioni che, per quanto possano essere interessanti, non sono musei... Non ci sono opere. Sono aree tematiche realizzate lì.Al padiglione del giappone ti fai 50 minuti di fila per vedere una sequenza di immagini sovrapposte. Quello che posso vedere lì, pagando, posso tranquillamente vederlo a casa grazie alla mole di video in 4k o HD che vengono caricati, o grazie anche ai tour 3D caricati direttamente dal sito dell'expo. Ovviamente non è la stessa cosa, ma tocca vedere se il gioco vale la candela.
    Se poi vai a vedere le aree dedicate alle varie regioni di italia, ti ritrovi dei gazebo deserti con una hostess e un Led...

Quindi alla luce di queste cose, è sì presto urlare al fallimento, però non è privo di fondamento.

blablaologa illusione
    Donna 109 anni

Predefinito

EH. Giusto.
    Però hai da considerare delle cose:
    E' una fiera sul cibo con un costo d'entrata spropositato (se mi riproponi la questione degli sconti e riduzioni ti sputo in un occhio) e dove il cibo, il protagonista, ti viene dato a peso d'oro.
    Al contrario di quanto dicono alcuni, in una fiera del cibo MANGIARE e ASSAGGIARE dovrebbe essere la cosa principale.
    Io posso visitare i vari padiglioni che, per quanto possano essere interessanti, non sono musei... Non ci sono opere. Sono aree tematiche realizzate lì.Al padiglione del giappone ti fai 50 minuti di fila per vedere una sequenza di immagini sovrapposte. Quello che posso vedere lì, pagando, posso tranquillamente vederlo a casa grazie alla mole di video in 4k o HD che vengono caricati, o grazie anche ai tour 3D caricati direttamente dal sito dell'expo. Ovviamente non è la stessa cosa, ma tocca vedere se il gioco vale la candela.
    Se poi vai a vedere le aree dedicate alle varie regioni di italia, ti ritrovi dei gazebo deserti con una hostess e un Led...

Quindi alla luce di queste cose, è sì presto urlare al fallimento, però non è privo di fondamento.
    Alla luce di questo si può dire che è una cagata! Ma se alla gente piacciono le cagate e paga per vederle, non si può dire che siano un fallimento. Così come, per usare un paragone del logico per eccellenza del forum, per il Grande Fratello: le prime stagioni erano una cagata tanto quanto le ultime, ma finché la gente le guarda non puoi dirmi che il programma è un fallimento.
    A Temperance piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Alla luce di questo si può dire che è una cagata! Ma se alla gente piacciono le cagate e paga per vederle, non si può dire che siano un fallimento. Così come, per usare un paragone del logico per eccellenza del forum, per il Grande Fratello: le prime stagioni erano una cagata tanto quanto le ultime, ma finché la gente le guarda non puoi dirmi che il programma è un fallimento.
    Illuuu!! Tutti i dati di questo mese si riferiscono non a gente che paga, ma che ha pagato a scatola chiusa. E' più che altro gente che ha dato fiducia all'impresa edilizia che ha provato a completare la fiera in tempi record.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima