ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Ragazza minorenne violentata in pieno giorno

  1. #21
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    costa tanto aver più protezione?




    Cinquecento Euro, spicciolo più spicciolo meno...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio


    Cinquecento Euro, spicciolo più spicciolo meno...
    Questo costa ancora meno

    Pump Action Shotguns - Model 870 Express - Remington Shotguns

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    non sono d'accordo; prima di tutto perchè le strade diventerebbero un far weste poi perchè, se accettiamo "la legge del piu forte", è bene che capiamo subito che, se ci confrontiamo con tipi del genere, i piu forti non siamo di certo noi

  5. #24
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, ma è leggermente più ingombrante di una Glock (e in Italia, tra l'altro, quel Remington, a quella cifra, lo trovi usato e con rapporto Euro-Dollaro 1:1)...

  6. #25
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma mi volete dire che la ragazza non si stava accorgendo che il tizio la stava portando verso il bosco? Non so voi, ma io non ho mai visto Bancomat in prossimità del primo albero secolare del parco lombardo..

    Comunque, personalmente sono scettica per quanto riguarda la vicenda.
    Dispiace sì, cose del genere non dovrebbero mai accadere e non dico che la ragazza sia una poco di buono.
    Però mi sento di dire che non ha fatto niente per evitare l'accaduto, e questo è stupido.

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio


    Cinquecento Euro, spicciolo più spicciolo meno...
    Per tenerla in casa è succifiente il porto d'armi sportivo o serve qualcosa di più?
    La cosa che mi terrorizzerebbe di più a possederla sono tutti i caxxi penali a cui si va incontro nel caso che qualcuno te la rubi nel corso di un furto nella propria abitazione.
    Comunque è affascinante!

  8. #27
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Per tenerla in casa è succifiente il porto d'armi sportivo o serve qualcosa di più?
    La cosa che mi terrorizzerebbe di più a possederla sono tutti i caxxi penali a cui si va incontro nel caso che qualcuno te la rubi nel corso di un furto nella propria abitazione.
    Comunque è affascinante!
    Per poter tenere in casa una pistola, basta una denuncia di detenzione per l'arma e le relative munizioni (al massimo duecento proiettili).
    Ovviamente con la sola denuncia di detenzione non hai il diritto di portare con te l'arma, occorre un'altra autorizzazione (e, se tieni l'arma esclusivamente in casa, non hai bisogno del porto).
    Ah, "ovviamente" hai bisogno di un nulla osta che ti consenta di trasportare l'arma dall'armeria all'abitazione, se non hai il porto d'armi.

    Se viene sottratta un'arma dalla tua abitazione, basta fare immediatamente denuncia alla Polizia. Probabilmente ti chiederebbero per quale motivo l'arma non era sotto chiave, se te l'hanno tolta di mano, se hanno forzato la serratura del luogo nel quale la conservavi e via dicendo. Non so precisamente cosa reciti la normativa in merito, ma dubito possano sorgere problemi, se ti rubano un'arma regolarmente denunciata e custodita...

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Tanto tempo fa tenevo un coltellino in borsa

  10. #29
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non è la prima volta che capita che una ragazza che viene violentata passi inosservata.
    Molto spesso, la gente fa' finta di nulla. Qualche tempo fa successe una cosa del genere!
    E comunque sia, una minaccia ti fa zittire in un momento di violenza. Dipende anche dalla persona.
    Fatto sta' , che non c'è davvero più protezione.

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Per poter tenere in casa una pistola, basta una denuncia di detenzione per l'arma e le relative munizioni (al massimo duecento proiettili).
    Ovviamente con la sola denuncia di detenzione non hai il diritto di portare con te l'arma, occorre un'altra autorizzazione (e, se tieni l'arma esclusivamente in casa, non hai bisogno del porto).
    Ah, "ovviamente" hai bisogno di un nulla osta che ti consenta di trasportare l'arma dall'armeria all'abitazione, se non hai il porto d'armi.

    Se viene sottratta un'arma dalla tua abitazione, basta fare immediatamente denuncia alla Polizia. Probabilmente ti chiederebbero per quale motivo l'arma non era sotto chiave, se te l'hanno tolta di mano, se hanno forzato la serratura del luogo nel quale la conservavi e via dicendo. Non so precisamente cosa reciti la normativa in merito, ma dubito possano sorgere problemi, se ti rubano un'arma regolarmente denunciata e custodita...
    Io ho il porto d'armi sportivo, non mi tornano molte cose che hai detto, mi piacerebbe approfondirle, perché se tu avessi ragione ne sarei felicissimo.

    I carbinieri mi hanno "imposto" di prendere il porto d'armi se volevo (come volevo) mantenere in custodia il fucile che era di mio padre senza otturargli la canna rendendolo inutilizzabile.

    Mi hanno detto che la legge prevede la responsabilità "della custodia" dell'arma e che se dovesse sparire devi dimostrare che hai fatto tutto il possibile per non fartela rubare; il che in termini pratici significa di doverla custodire dentro un armadio blindato; in caso contrario sei penalmente perseguibile e perseguito.

    Inoltre mi risulta che con il porto d'armi sportivo, comunque non posso trasportare un arma a mio piacimento, ma che devo essere autorizzato e tale autorizzazione la si ottiene solo per il trasporto in eventuali poligoni di tiro dove avviene una competizione sportiva.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violentata durante la lezione
    Da Cal Lightman nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 3/4/2010, 19:38
  2. Risposte: 298
    Ultimo messaggio: 26/6/2009, 3:32
  3. Violentata nel primo giorno lavoro
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 14:20
  4. violentata o uccisa???
    Da Ikhnusa nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 10:42
  5. sgamata in pieno!!!
    Da fregata nel forum Il confessionale
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 18:01