ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 65

Non porti il velo»: violenta la moglie e le rapisce il figlio di tre anni

  1. #21
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Nessuna donna si metterebbe quel coso addosso se non fosse stata educata a farlo, questa é una delle tante storie che raccontano di donne che hanno voluto sottrarsi a questa regola.
    Che poi se qualcuno vuole portarlo nessun problema, ma almeno che sia una scelta e non un imposizione, nessuno dovrebbe essere obbligato a vestirsi secondo gli usi insensati di una tradizione portata allo stremo da un branco di estremisti.
    40 anni fa le ragazze andavano in giro in jeans.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma non e' che abbia detto idiozie eh..

    Cioe' fatemi capire.. se io dico che a partita' di competenze assumerei un uomo e non un donna per questione puramente economiche e pratiche allora che schifo..

    ma se invece uno e' islamico ha diritto di picchiare la moglie, di obbligarla al velo, di seviziarla e di trattarla come un oggetto?


    .. io non voglio manco discutere la cultura islamica... a me che a far ridere sono le vostre opinioni

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Bello

    Chi é che nell'altro topic scriveva che portare il velo é una cosa gradita dalle donne per semplice tradizione?

    Sono tra coloro che hanno scritto l'unico frammento di frase che ricordi, ma non temere. Noi papirologi siamo abituati a queste semplificazioni spicciole.

    Per quanto riguarda la donna, ha fatto bene.

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Qui, quo e qua, me ne faccio io di grasse risate per la superficialità delle vostre osservazioni:
    Violenze sessuali, oltre mezzo milione di donne le vittime in Italia
    un conto farlo perche hai l'istinto del pervertito (fatto personale ) o non sai affrontare un rapporto con una donna perche non sai gestire la fine di rapporto amoroso o familiare vedi la strage di mantova) e un conto farlo sotto la spinta di tradizioni religiose o culturali ispirate dalla sharia con cui nasconderti il tuo istinto prevaricatore in cui la donna èsempre sottomessa bhe un po di differenza lo fa : quello che non accetto in questi comportamenti sono gli alibi

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    un conto farlo perche hai l'istinto del pervertito (fatto personale ) o non sai affrontare un rapporto con una donna perche non sai gestire la fine di rapporto amoroso o familiare vedi la strage di mantova) e un conto farlo sotto la spinta di tradizioni religiose o culturali ispirate dalla sharia con cui nasconderti il tuo istinto prevaricatore in cui la donna èsempre sottomessa bhe un po di differenza lo fa : quello che non accetto in questi comportamenti sono gli alibi


    Senti ma perchè non fai un solo topic e lo intitoli "bruciamoli tutti"?
    Almeno noi gente pseudo-normale sapremo che lì ci giocate ai naziskin e quindi staremo tranzolli
    Ultima modifica di Lyla; 1/5/2010 alle 18:49

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho rimosso le ultime battute. Vi invito a darvi una moderata e ad avere rispetto per le opinioni degli altri, soprattutto se non convergono con la vostra. Grazie

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io sostengo solo che sia giustio giudicare tutti con lo stesso metro.

    Ammetterete che la storia sia schifosa no? Ha picchiato e violentato la moglie e tentato di rapire la figlia.

    Lo avesse fatto il mio amico jacopo sarebbe un delinquente senza giustificazioni (e concorderei in pieno).

    Lo ha fatto un egiziano? Bene (cioe' Male ma vabbhe ) .. ma pretendo che abbia lo stesso giudizio: un delinquente senza giustificazioni.

    Frega na bega se nel suo paese tutto cio' e' considerato ammissibile e magari anche giusto... siamo in italia?

    Fantasticissimo, seguiamo la morale e la legge italiana.

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Io sostengo solo che sia giustio giudicare tutti con lo stesso metro.

    Ammetterete che la storia sia schifosa no? Ha picchiato e violentato la moglie e tentato di rapire la figlia.

    Lo avesse fatto il mio amico jacopo sarebbe un delinquente senza giustificazioni (e concorderei in pieno).

    Lo ha fatto un egiziano? Bene (cioe' Male ma vabbhe ) .. ma pretendo che abbia lo stesso giudizio: un delinquente senza giustificazioni.

    Frega na bega se nel suo paese tutto cio' e' considerato ammissibile e magari anche giusto... siamo in italia?

    Fantasticissimo, seguiamo la morale e la legge italiana.
    Ma il bello sai qual'è caro Badwolf?!?

    É che nessuno ha mai detto il contrario...

  10. #29
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma il bello sai qual'è caro Badwolf?!?

    É che nessuno ha mai detto il contrario...
    No, qualcuno ha tirato fuori le violenze sulle donne in Italia, ma dico, come si può mettere a confronto due mondi così diversi? una democrazia evoluta con una precipitata nel medioevo?
    Non sono razzista e quindi non faccio distinzioni nazionali, però non ditemi che la sono bravi buoni e civili come da noi perché per il momento non é proprio così..

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Stagger ha messo quel link per due motivi ben precisi:

    1)...La violenza è accaduta in ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    2) Questo è uno dei tanti topic della serie "Mannaggia Bubbà sti stron.zi! Vengono nel nostro bel paese, bevono, magnano, ci fregano il lavoro, stuprano, cagano, uccidono...Fanno quello che gli pare da noi, mentre da loro non possiamo fare niente! Io non ce li voglio nel mio paese sti stron.zi! Ecco quà la gente che abbiamo in Italia"...Topic dove si cerca qualsivoglia pretesto per poter dire "STI STRON.ZI!" e poter quindi generalizzare su tutti e su tutto, sparando quindi pu.ttanate su qualsiasi cosa...
    Ultima modifica di Jo Constantine; 2/5/2010 alle 12:02

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23/3/2010, 21:29
  2. Napoletano, 13 anni, figlio di boss si impicca.
    Da paky92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 16:34
  3. Furto di notte in casa Buffon moglie e figlio dormivano
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 22:00
  4. Marito e moglie a 15 anni
    Da Bimbainlove_93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 11:04
  5. Vicenza: a 15 anni violenta cuginetto di 6
    Da Nouvelle Vague nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 11:20