"lo fanno anche italiani", non capisco che problema ci sia a dirlo, è la verità.
"eh ma è la loro cultura... " certo che è la loro cultura, però è una cosa sbagliata a prescindere.
l'importante è che "lo fanno anche gli italiani" o "è la loro cultura" non siano di giustificazione di fronte a questo atto incivile, e che vengano presi provvedimenti. punto.
Dico solo una cosa a Tato: Non posso darti torto su quello che hai scritto, forse sfruttare questo caso per fare le mie solite divagazioni culturali é stato eccessivo, é che di storie come queste ne sento così tante che mi riesce difficile non mettere in discussione il loro perverso disprezzo nei confronti delle donne, anche perché di fatto la maggior parte di immigrati portano, come lo definisco io, il "loro mondo" in Italia, vale a dire che non accettano le nostre regole sociali e si comportano allo stesso modo in cui si comportano nel loro paese, e questo non lo accetto.
L'Italia é per la parità dei sessi e non si devono tollerare discriminazioni.
Su una cosa però devo contraddirti Off Topic:
Eh no Wulva...Il "lo fanno anche gli italiani" non minimizza un bel niente...è un dato di fatto che risponde ad affermazioni del tipo "sti stron.zi vengono e stuprano"...
"Eh ma è la loro cultura" invece è una pu.ttanata...E chi minimizza certi atti con queste giustificazioni è un emerito cerebroleso..
Jo non minimizza, ma il tentavo e' quello..eddai su .
Se il post fosse stato itaiano stupra ragazza, pensi che qualcuno avrebbe posto link per dire "ma lo fanno anche i francesi" ?
Invece se si parla di un arabo,un egiziano,un rumeno, un albanese o quel che e' questa e' una frase che non mandca mai: lo fanno anche gli italiani.
E d'accordo, e' anche la verita', ma che ***** c'entra?
Qui si sta parlando di un egiziano, quando lo fara' un italiano parleremo di un italiano.
Il punto due e' una tua lettura, pero'.
Cmq se vogliamo apliare il discorso ci sarebbe una cosa da dire:
Sai qual'e' la differenza tra l'italiano (o il frrancese,il rumeno,l'americano eccetera) che supra e questo caso?
Che l'italiano,il rumeno,l'americano o il francese lo fanno sapendo di far qualcosa di sbagliato,contro la legge e la decenza.
IL tizio in questione no. Non l'ha fatto perche' era un delinquente o simili. Lo ha fatto convinto di essere nel giusto. Che quella fosse la cosa giusta da fare e che la colpa in tutta la storia fosse della moglie.
E' concettualmente diverso.