ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 65

Non porti il velo»: violenta la moglie e le rapisce il figlio di tre anni

  1. #11
    Cuzco User tato
    33 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Qua: Che c'é da spiegare? sono un popolo maschilista della ****** con delle tradizioni di merda, una cultura di merda e una religione che applicano in modo parecchio discutibile (in realtà è anche molto positiva e permissista come religione, ma loro saltano tutti i capitoli del corano e arrivano solo alle pagine dove viene scritto che la donna non vale un *****).
    Concordo eroe salvatore dell'umanità dagli sporchi assassini di quella parte di terra !! fà proprio schifo quella parte là di mondo (che non sò bene dove sia ma sò che è li in quei posti strani senza neanche un piccì,che non conosco molto a dir la verità però critico loro molto profondamente)..che poi che nomi hanno sù!...afganistan..irach..anche egitto ora che ho letto la notizia (perchè prima pensavo ci fossero solo piramidi e mummie e cleopatra..)..ma tanto è tutta la stessa roba in quei posti la,non ci sono mai andato e non ci andrò mai!..quella si che è una tradizione di merd..,poi dai..siamo nel 2010..come si fà ancora ad andare in giro con quella tuta lunga che copre anche la faccia..bah..proprio non li capisco..poi le tradizioni..che tradizioni del cavolo che hanno..perchè le loro tradizioni sono..sono..ehm..vabbè ora non ricordo però non mi piacciono e quindi vanno estirpate, loro sono nocivi per il pianeta, come le zanzare! Poi li vivono in mezzo al deserto e non vanno mai al mare e sono sempre incavolati neri con tutti, ma come si fà dico io, sempre con questi mitra, con queste cose di guerra..ufff ma non scherzano mai!!



  2. #12
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Qui, quo e qua, me ne faccio io di grasse risate per la superficialità delle vostre osservazioni:
    Violenze sessuali, oltre mezzo milione di donne le vittime in Italia
    Ma smettila che in topic precedenti ho parlato più volte delle violenze alle donne del sud Italia, la differenza é che qui la legge non le accetta, da loro si.
    Sai come procede la pena capitale nei paesi islamici? ti seppelliscono fino al petto e ti tirano i sassi e se riesci a liberarti allora significa che Allah era favorevole alla tua libertà, ironicamente per le donne non vale lo stesso dato che vengono sepolte fino al collo
    E questa é solo una delle tantissime peculiarità del loro meraviglioso mondo, ma non te le scrivo tutte, vattele a vedere.

  3. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Che pezzi di merda...Seppelliscono le donne fino al collo mentre gli uomini vengono seppelliti solo fino al petto...

  4. #14
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Sai come procede la pena capitale nei paesi islamici
    Come dire, sai che nei paesi cattolici se fai parte di un'organizzazione mafiosa governi un paese e se rubi una barretta di cioccolata ti fai tre anni di carcere?
    Buon per lei che si è ribellata, spero che sia un esempio per tutte le altre donne costrette a sopportare i soprusi di una famiglia violenta

  5. #15
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    No davvero, li la discriminazione é tollerata e appoggiata da chi governa, é una barbarie e l'intero mondo femminile ne é la vittima. L'occidente non può chiudere gli occhi e guardare altrove, é per questo che mi accendo ogni volta che leggo perbenisti scrivere che il giudizio degli occidentali é meschino e razzista, secondo me é nostro dovere esprimere il nostro più marcato disprezzo verso i loro contorti costumi. Pensate voi a una donna iraniana che si trova a leggere certi buonismi da 4 soldi.
    Che poi io non lo definirei nemmeno velo, quando scrivi la parola velo sembra quasi che tu definisca un sontuoso abito di seta trasparente come quello indossato dalle principesse, io direi che Sacco é più adatto.

    http://riva.blogautore.espresso.repu...0/01/burqa.jpg mmmmm, ammazza che bone!
    Eccerto!, non esiste deformità peggiore di quella di esser nati donna che necessiti di coprire totalmente il corpo per salvare gli occhi di un uomo.

  6. #16


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    io sono d'accordissimo con cal in tuttoooooooooooooooooo

  7. #17
    Cuzco User tato
    33 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    io sono d'accordissimo con cal in tuttoooooooooooooooooo
    non avevo dubbi, come si può non credere a fatti così schiaccianti..

  8. #18


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    non avevo dubbi, come si può non credere a fatti così schiaccianti..
    hai detto bene: fatti schiaccianti

  9. #19
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non é una stronzata, li in quei paesi c'é una discriminazione pesante, il pentolone come lo chiami tu é l'insieme di quei tanti disagi che convergono alla stessa origine: disprezzo per le donne.

  10. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Non é una stronzata, li in quei paesi c'é una discriminazione pesante, il pentolone come lo chiami tu é l'insieme di quei tanti disagi che convergono alla stessa origine: disprezzo per le donne.
    É una stronzata se mi relazioni tutto questo alla volontà delle donne nel mettersi o no il velo.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23/3/2010, 22:29
  2. Napoletano, 13 anni, figlio di boss si impicca.
    Da paky92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 17:34
  3. Furto di notte in casa Buffon moglie e figlio dormivano
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 23:00
  4. Marito e moglie a 15 anni
    Da Bimbainlove_93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 12:04
  5. Vicenza: a 15 anni violenta cuginetto di 6
    Da Nouvelle Vague nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 12:20