Concordo eroe salvatore dell'umanità dagli sporchi assassini di quella parte di terra !! fà proprio schifo quella parte là di mondo (che non sò bene dove sia ma sò che è li in quei posti strani senza neanche un piccì,che non conosco molto a dir la verità però critico loro molto profondamente)..che poi che nomi hanno sù!...afganistan..irach..anche egitto ora che ho letto la notizia (perchè prima pensavo ci fossero solo piramidi e mummie e cleopatra..)..ma tanto è tutta la stessa roba in quei posti la,non ci sono mai andato e non ci andrò mai!..quella si che è una tradizione di merd..,poi dai..siamo nel 2010..come si fà ancora ad andare in giro con quella tuta lunga che copre anche la faccia..bah..proprio non li capisco..poi le tradizioni..che tradizioni del cavolo che hanno..perchè le loro tradizioni sono..sono..ehm..vabbè ora non ricordo però non mi piacciono e quindi vanno estirpate, loro sono nocivi per il pianeta, come le zanzare! Poi li vivono in mezzo al deserto e non vanno mai al mare e sono sempre incavolati neri con tutti, ma come si fà dico io, sempre con questi mitra, con queste cose di guerra..ufff ma non scherzano mai!!