ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57

Violentata durante la lezione

  1. #21
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dialogo Inconscio Visualizza il messaggio
    C'è poco da stupirsi in fondo... basta pensare che in mezz'ora di ricerca su google un qualunque BAMBINO può farsi una cultura da adulto sul sesso... e anche piuttosto completa direi! Non c'è più neanche quella bellissima fase in cui il corpo femminile era da scoprire...
    ormai si sà tutto! Anzi credo che pure le ragazzine a furia di vedere sventolare mazze africane si facciano strane aspettative che poi non verranno accontentate
    e questo grazie alla troppa, incontrollabile, "informazione"...
    tutto è banalizzato e scontato. senza contare che AVENDO TUTTO (e di + ancora...) succede che PER PROVARE EMOZIONI si sconfina nell'assurdo.
    ditemi se sbaglio, ma io la vedo così...
    Quoto fino a qua, il resto non lo condivido, internet è un mezzo di comunicazione e come tale può essere usato bene o male. Se ci sono dei disagi di perversione nella società così alti è perché forse cè qualcosa di sbagliato in essa, forse siamo tristi dentro e non riusciamo a trovare quel poco di bontà nelle piccole soddisfazioni ed emozioni (riallacciandomi al tuo discorso del provare sempre più emozioni sempre più forti).Per quanto riguarda la notizia, ora non so' esattamente come si sia svolto, ma anche io ho il sospetto che non sia proprio così come descrivono la notizia, spesso queste cose prendono la piega del camuffamento da finto stupro..e spero vivamente che sia così..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah non so se crederci o meno ma se fosse vero non ho parole per esprimere il mio disgusto.

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ci tengo a precisare, perché dal titolo dell'articolo non è chiaro, che in realtà non v'è stato alcun atto sessuale fra la "stuprata" e il ragazzo 15enne. L'ho sentito al GR rai stamattina ed è specificato anche se non in evidenza anche nell'articolo citato nel post di apertura, che recita:

    "La traccia su Dante. Il lunedì dopo, tema in classe, il titolo è l'incipit del terzo canto dell'Inferno di Dante, quello degli ignavi: "Qui si convien lasciare ogne sospetto/Ogne viltà convien che qui sia morta". La prof di italiano ha saputo, vuole confessioni. E infatti ne parlano tutti, vittima e carnefici ("Ma se non voleva, poteva rifiutare"), con termini espliciti compresi i più triviali riferiti alla fellatio, peraltro mai - e per fortuna - consumata. "

    ***



  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Scusate non vorrei sollevare polveroni, ma i contenuti di quel link di apertura sono stati cambiati!

  6. #25
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    mmmmm
    Ha dell'inverosimile. E' vero.
    Mi sa di caricatura.

  7. #26
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    in realta la hanno costretta a un rapporto orale, non a uno completo.
    gravissimo certo, ma forse piu "nascosto"...

  8. #27
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    ma il prof non se ne è accorto ? oddio...

  9. #28
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Assurdo..non è possibile che non si sia accorto di nulla questo.

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no è possibilissimo che il prof. non si sia accorto di nulla..ormai le aule non sono più controllate a dovere, ognuno fa quel che vuole. la storia è assurda, ma ancora più assurdo è la constatazione di come oggi i ragazzini si approccino al sesso..sinceramente a me fa schifo. per loro è tutto un gioco, e secondo me ancora non si sono resi conto di quel che hanno fatto!

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Hely, anche per me il sesso e' solo un dannatissimo gioco, divertente oltresi'.

    Ma non vedo che relazione abbia il considerare il sesso come un gioco ( e non come un atto di profondo amore e cazzate,cazzate,cazzate o peggio come un peccato capitale) collo stuprare la gente.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violentata nel primo giorno lavoro
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 14:20
  2. Prof dorme durante la lezione...
    Da Klootie nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 19:47
  3. violentata o uccisa???
    Da Ikhnusa nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 10:42
  4. Sono stata violentata
    Da tigrottina nel forum Il confessionale
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 20:52
  5. VIOLENTATA IN BRANCO DA 4 MINORENNI, ARRESTATI
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 17:52