Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dialogo Inconscio
C'è poco da stupirsi in fondo... basta pensare che in mezz'ora di ricerca su google un qualunque BAMBINO può farsi una cultura da adulto sul sesso... e anche piuttosto completa direi! Non c'è più neanche quella bellissima fase in cui il corpo femminile era da scoprire...
ormai si sà tutto! Anzi credo che pure le ragazzine a furia di vedere sventolare mazze africane si facciano strane aspettative che poi non verranno accontentate :)
e questo grazie alla troppa, incontrollabile, "informazione"...
tutto è banalizzato e scontato. senza contare che AVENDO TUTTO (e di + ancora...) succede che PER PROVARE EMOZIONI si sconfina nell'assurdo.
ditemi se sbaglio, ma io la vedo così...
Quoto fino a qua, il resto non lo condivido, internet è un mezzo di comunicazione e come tale può essere usato bene o male. Se ci sono dei disagi di perversione nella società così alti è perché forse cè qualcosa di sbagliato in essa, forse siamo tristi dentro e non riusciamo a trovare quel poco di bontà nelle piccole soddisfazioni ed emozioni (riallacciandomi al tuo discorso del provare sempre più emozioni sempre più forti).Per quanto riguarda la notizia, ora non so' esattamente come si sia svolto, ma anche io ho il sospetto che non sia proprio così come descrivono la notizia, spesso queste cose prendono la piega del camuffamento da finto stupro..e spero vivamente che sia così..
-
Mah non so se crederci o meno ma se fosse vero non ho parole per esprimere il mio disgusto. :x
-
Ci tengo a precisare, perché dal titolo dell'articolo non è chiaro, che in realtà non v'è stato alcun atto sessuale fra la "stuprata" e il ragazzo 15enne. L'ho sentito al GR rai stamattina ed è specificato anche se non in evidenza anche nell'articolo citato nel post di apertura, che recita:
"La traccia su Dante. Il lunedì dopo, tema in classe, il titolo è l'incipit del terzo canto dell'Inferno di Dante, quello degli ignavi: "Qui si convien lasciare ogne sospetto/Ogne viltà convien che qui sia morta". La prof di italiano ha saputo, vuole confessioni. E infatti ne parlano tutti, vittima e carnefici ("Ma se non voleva, poteva rifiutare"), con termini espliciti compresi i più triviali riferiti alla fellatio, peraltro mai - e per fortuna - consumata. "
***
-
Scusate non vorrei sollevare polveroni, ma i contenuti di quel link di apertura sono stati cambiati! :shock:
-
mmmmm
Ha dell'inverosimile. E' vero.
Mi sa di caricatura.
-
in realta la hanno costretta a un rapporto orale, non a uno completo.
gravissimo certo, ma forse piu "nascosto"...
-
ma il prof non se ne è accorto ? oddio...
-
Assurdo..non è possibile che non si sia accorto di nulla questo.
-
no è possibilissimo che il prof. non si sia accorto di nulla..ormai le aule non sono più controllate a dovere, ognuno fa quel che vuole. la storia è assurda, ma ancora più assurdo è la constatazione di come oggi i ragazzini si approccino al sesso..sinceramente a me fa schifo. per loro è tutto un gioco, e secondo me ancora non si sono resi conto di quel che hanno fatto!
-
Hely, anche per me il sesso e' solo un dannatissimo gioco, divertente oltresi'.
Ma non vedo che relazione abbia il considerare il sesso come un gioco ( e non come un atto di profondo amore e cazzate,cazzate,cazzate o peggio come un peccato capitale) collo stuprare la gente.