Certi concetti son cosi semplici...e invece c'è ancora chi coglie solo questo in casi come questi...
Visualizzazione stampabile
Ecco lo sapevo che c'era qualcuno a ribattere.
sisi lo so chiunque può essere a far ste caxxate, ma chissa perchè c'è sempre un romeno in mezzo ad ogni cazzata.
mha..
i morti di fame che per campare uccidono e rubano non li voglio nella mia terra punto e basta
poi voi potete pensarla come volete.
Ma poi che centrano i morti di fame che uccidono e ruuban con uno che si fa fare un pompino?
:lol:
Sul fatto che lei non abbia opposto una gran resistenza credo sia innegabile, credimi che anche se ci sono 50 ragazzi in un'aula e 3 provano a stuprarmi il prof oltre alle grida vedrebbe i banchi volare e ualcosa intuirebbe, ergo...
Sul fatto dei romeni spesso oggetto di fenomeni violenti son costretto a quotarti, conosco una persona rumena che è un pezzo di pane e lei stessa ammette che buona parte di loro hanno una buone dose di violenza nel sangue, e le cronache parlano da sè. Con questo non dico che siano tutti degli stronzi, ci sono brave persone e cattive persone, però in Italia ultimamente vedo un po troppi appartenenti alle seconda classe.
Il fatto dei ripetenti invece, è una stronzata.
Io onestamente di quell'articolo non ho capito un *****...Cioè...è scritto malissimo...
Si capisce tutto tranne "Violenza" e "La Traccia di Dante"...
La violenza nel sangue?
Figata, han scoperto il gene della violenza rumena? :o
il gene della violenza? questa mi è nuova e fa decisamente ridere i polli. ahah
ma d'altra parte se per molti esiste il gene della seduzione o della omosessualità :roll: perché non inventrarsi anche questo?!? sicuri che il gene non ce l'abbiano anche italiani e altri popoli? no perché di questi tempi se ne sentono 1po' dappertutto di cose così...
invece di sparare a zero su cose così... guardiamo alla realtà