Ma avete capito quello che c'era scritto o quello che avete capito voi?
Evidentemente la seconda.
Ma avete capito quello che c'era scritto o quello che avete capito voi?
Evidentemente la seconda.
Io concordo con imok, anche gli slavi hanno tendenze violente/fastidiose, ma questo non significa che non ci siano slavi padri di famiglia e lavoratori onesti, o studenti modello.
Purtroppo anche io ho sempre e solo avuto a che fare con i primi.
avevo capito e recriminavo la scelta del gene della violenza. tutto qui. ognuno mi pare sia libero di capire come vuole. pigliavo per il culo l'uso di una terminologia fuori luogo. di questi tempi mi pare siano più gli italiani a commettere fatti di cronaca.
Oddio parliamone... Qui sotto c'è un kebabbaro, zero italiani e credimi che la sera una ragazza non può passeggiare senza essere nel migliore di casi, infastidita in malo modo, non è questione di genetica ma di culture, usanze e abitudini sbagliate.
Se io ho voglia di fare sesso e non ho una donna mi faccio una sega, non ne stupro una.
mai detto che sia lecito stuprare per far sesso. su quello non ci piove. italiano o meno userei io codesto individuo per test chimici...
conosco la realtà di cui parli, non esiste solo lì ma anche qui. però dai... da qui a dire che i rumeni abbiano maggiore predisposizione a commettere reati ce ne passa...
qui a Como non mi pare i reati li commettano solo extracomunitari... anzi...
Sìsì. Sure.
Discorso già visto, skip.