Ahahah, povero tesorino, costretta a spompinare in cambio di contatti lol
Ma per piacere xD
Grandissimi, se sono davvero riusciti a barattare un contatto con un pompo diventano i miei nuovi idoli incontrastati.
Ragazzi, al di là di questo (anche io credo che se avesse voluto ribellarsi lo avrebbe fatto, solo negli hentai le ragazze non riescono a districarsi da un pompino) però cavolo, in classe durante una lezione e l'insegnante lascia fare certe porcate?
Questo mi fa davvero schifo.
Le classi sono fuori controllo, i ragazzi sono sempre più fuori di testa, e gli insegnanti che dicono? mi limito a insegnare, il resto non é di mia competenza.
E la preside poi che ha fatto? ha chiamato la polizia? No, ha chiamato i genitori? No, perché sono i genitori ad aver preso misure legali dopo averlo saputo.
Questo mi fa schifo delle scuole di adesso, l'estrema volontà di voler nascondere problematiche serie pur di mantenere una buona facciata.
Gli stessi ragazzi che si sono fatti spompinare (ma poi non ci siamo nemmeno soffermati che la ragazza ha 12 anni, sapete com'è una ragazza a 12 anni? non é nemmeno una ragazza, é ancora una bambina, una bambina che manda avanti una pratica sessuale...é orribile, questa gente non ha nemmeno più un infanzia, io al sesso ci pensavo verso i 15-16 anni, non a 12!) saranno davvero il futuro di questo paese.
Difendiamo la nostra tradizione ......... !!!!
su un po' di cose sono scettica... anche perché mi rifiuto di credere che un professore sia così idiota e rincoglionito.
la storia mi sembra TROPPO inverosimile.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ennesima cazzatà
C'è poco da stupirsi in fondo... basta pensare che in mezz'ora di ricerca su google un qualunque BAMBINO può farsi una cultura da adulto sul sesso... e anche piuttosto completa direi! Non c'è più neanche quella bellissima fase in cui il corpo femminile era da scoprire...
ormai si sà tutto! Anzi credo che pure le ragazzine a furia di vedere sventolare mazze africane si facciano strane aspettative che poi non verranno accontentate
e questo grazie alla troppa, incontrollabile, "informazione"...
tutto è banalizzato e scontato. senza contare che AVENDO TUTTO (e di + ancora...) succede che PER PROVARE EMOZIONI si sconfina nell'assurdo.
ditemi se sbaglio, ma io la vedo così...
internet è diventato il covo di menzogne, cattiverie, delinquenza e PERVERSIONE (basti pensare ai vecchi che ci provano con le ragazzine)
io su facebook ho una modella come immagine profilo e non dico quotidianamente ma quasi ricevo messaggi a dir poco assurdi
Quoto e straquoto, bambini + internet = fatti come questi.
Da quando c'é sta moda di filmare ogni pisciata di cane e metterla su youtube più tutta la relativa pornografia che si ricava facilmente da internet non c'é porprio da stupirsi che i ragazzi crescano in questo modo.