ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

Violentata durante la lezione

  1. #41
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    io non sò la dinamica dei fatti però se uno mi vuole violentare le grida che emetto non saranno normali, ciò mi fà capire che la vittima non è poi così "vittima" se ci stava, e poi come ha già detto qualcuno in un post precedenti mi sembra che l'ha detto Eurasia: "glielo morderei" uno dei due doveva gridare e prima o poi il professore doveva accorgersene

    Finiamola và..

    ci tengo a sottolineare:

    SALO' (Brescia) - Ridevano quasi tutti, sabato 20 febbraio, intorno all'ultima fila della 2ªC della media Gabriele D'Annunzio di Salò, collina con vista lago. Quarta ora, francese. Il professore Nicola Dusi, contratto annuale, manica larga, alunni e alunne amici su Facebook, sta interrogando alla cattedra. In fondo c'è trambusto, lui va avanti a chiedere di accenti acuti e liaison. Intorno al banco di Farida, 12 anni, origini maghrebine e famiglia d'adozione del posto, ci sono Petre, 15 anni, romeno, Davide, 14 anni, e Gino, anni 13, tutti ripetenti (i nomi dei minori sono tutti di fantasia).

    E poi mi dicono che ho pregiudizi sopra i romeni e poi chissà perchè sono ovunque e dove c'è un crimine sono sempre in mezzo.
    per non parlare dei ripetenti che rovinano le classi
    Certi concetti son cosi semplici...e invece c'è ancora chi coglie solo questo in casi come questi...


  2. # ADS
     

  3. #42
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Certi concetti son cosi semplici...e invece c'è ancora chi coglie solo questo in casi come questi...
    Ecco lo sapevo che c'era qualcuno a ribattere.
    sisi lo so chiunque può essere a far ste caxxate, ma chissa perchè c'è sempre un romeno in mezzo ad ogni cazzata.
    mha..
    i morti di fame che per campare uccidono e rubano non li voglio nella mia terra punto e basta
    poi voi potete pensarla come volete.

  4. #43
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ecco lo sapevo che c'era qualcuno a ribattere.
    sisi lo so chiunque può essere a far ste caxxate, ma chissa perchè c'è sempre un romeno in mezzo ad ogni cazzata.
    mha..
    i morti di fame che per campare uccidono e rubano non li voglio nella mia terra punto e basta
    poi voi potete pensarla come volete.
    Non voglio entrare in OT.
    Ma i poveri, non preoccuparti, ci sono da tutte le parti.

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma poi che centrano i morti di fame che uccidono e ruuban con uno che si fa fare un pompino?


  6. #45
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    io non sò la dinamica dei fatti però se uno mi vuole violentare le grida che emetto non saranno normali, ciò mi fà capire che la vittima non è poi così "vittima" se ci stava, e poi come ha già detto qualcuno in un post precedenti mi sembra che l'ha detto Eurasia: "glielo morderei" uno dei due doveva gridare e prima o poi il professore doveva accorgersene

    Finiamola và..

    ci tengo a sottolineare:

    SALO' (Brescia) - Ridevano quasi tutti, sabato 20 febbraio, intorno all'ultima fila della 2ªC della media Gabriele D'Annunzio di Salò, collina con vista lago. Quarta ora, francese. Il professore Nicola Dusi, contratto annuale, manica larga, alunni e alunne amici su Facebook, sta interrogando alla cattedra. In fondo c'è trambusto, lui va avanti a chiedere di accenti acuti e liaison. Intorno al banco di Farida, 12 anni, origini maghrebine e famiglia d'adozione del posto, ci sono Petre, 15 anni, romeno, Davide, 14 anni, e Gino, anni 13, tutti ripetenti (i nomi dei minori sono tutti di fantasia).

    E poi mi dicono che ho pregiudizi sopra i romeni e poi chissà perchè sono ovunque e dove c'è un crimine sono sempre in mezzo.
    per non parlare dei ripetenti che rovinano le classi
    Ahah, ma l'ha scritto l'Istituto Luce 'sto post?

  7. #46
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    La vicenda mi sembra narrata in modo troppo oscuro. La prima cosa che mi vien da rispondere è che fossi stata nella vittima la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata mordere il pene al compagno anzichè praticargli del sesso orale. Poi mi sembra un po troppo strano che le compagne vedessero tutto senza poter far niente, chisà che genere di dinamiche si son create.
    anche secondo me... se una sta per essere violentata non grida? anche solo sotto minaccia... cioè... non credo sia una cosa possibile che un insegnante non se ne accorga

  8. #47
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    io non sò la dinamica dei fatti però se uno mi vuole violentare le grida che emetto non saranno normali, ciò mi fà capire che la vittima non è poi così "vittima" se ci stava, e poi come ha già detto qualcuno in un post precedenti mi sembra che l'ha detto Eurasia: "glielo morderei" uno dei due doveva gridare e prima o poi il professore doveva accorgersene

    Finiamola và..

    ci tengo a sottolineare:

    SALO' (Brescia) - Ridevano quasi tutti, sabato 20 febbraio, intorno all'ultima fila della 2ªC della media Gabriele D'Annunzio di Salò, collina con vista lago. Quarta ora, francese. Il professore Nicola Dusi, contratto annuale, manica larga, alunni e alunne amici su Facebook, sta interrogando alla cattedra. In fondo c'è trambusto, lui va avanti a chiedere di accenti acuti e liaison. Intorno al banco di Farida, 12 anni, origini maghrebine e famiglia d'adozione del posto, ci sono Petre, 15 anni, romeno, Davide, 14 anni, e Gino, anni 13, tutti ripetenti (i nomi dei minori sono tutti di fantasia).

    E poi mi dicono che ho pregiudizi sopra i romeni e poi chissà perchè sono ovunque e dove c'è un crimine sono sempre in mezzo.
    per non parlare dei ripetenti che rovinano le classi

    Sul fatto che lei non abbia opposto una gran resistenza credo sia innegabile, credimi che anche se ci sono 50 ragazzi in un'aula e 3 provano a stuprarmi il prof oltre alle grida vedrebbe i banchi volare e ualcosa intuirebbe, ergo...

    Sul fatto dei romeni spesso oggetto di fenomeni violenti son costretto a quotarti, conosco una persona rumena che è un pezzo di pane e lei stessa ammette che buona parte di loro hanno una buone dose di violenza nel sangue, e le cronache parlano da sè. Con questo non dico che siano tutti degli stronzi, ci sono brave persone e cattive persone, però in Italia ultimamente vedo un po troppi appartenenti alle seconda classe.

    Il fatto dei ripetenti invece, è una stronzata.

  9. #48
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io onestamente di quell'articolo non ho capito un *****...Cioè...è scritto malissimo...
    Si capisce tutto tranne "Violenza" e "La Traccia di Dante"...

  10. #49
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    La violenza nel sangue?

    Figata, han scoperto il gene della violenza rumena?

  11. #50
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    il gene della violenza? questa mi è nuova e fa decisamente ridere i polli. ahah
    ma d'altra parte se per molti esiste il gene della seduzione o della omosessualità perché non inventrarsi anche questo?!? sicuri che il gene non ce l'abbiano anche italiani e altri popoli? no perché di questi tempi se ne sentono 1po' dappertutto di cose così...
    invece di sparare a zero su cose così... guardiamo alla realtà

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violentata nel primo giorno lavoro
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 14:20
  2. Prof dorme durante la lezione...
    Da Klootie nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 19:47
  3. violentata o uccisa???
    Da Ikhnusa nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 10:42
  4. Sono stata violentata
    Da tigrottina nel forum Il confessionale
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 20:52
  5. VIOLENTATA IN BRANCO DA 4 MINORENNI, ARRESTATI
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 17:52