ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Scott: il secondo uomo al mondo che sarà mamma

  1. #31
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    ogni tanto mi domando dove andremo a finire....................
    E io mi domando ogni giorno perchè il cielo è blu.
    Mod scusate, ma penso che sti commenti siano assolutamente inutile per la discussione...io li paragono alle chiacchere sul tempo che si fanno dal salumiere mentre si attende un etto di mortadella.



    Se si ha qualcosa da dire riguardo all'articolo e giusto che se ne discuta, ma sti commenti sterili proprio non li reggo.

    Quindi, se magari ci esponi le tue idee, farò finta che il tuo post non sia così inutile...su.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    E io mi domando ogni giorno perchè il cielo è blu.
    Mod scusate, ma penso che sti commenti siano assolutamente inutile per la discussione...io li paragono alle chiacchere sul tempo che si fanno dal salumiere mentre si attende un etto di mortadella.

    Se si ha qualcosa da dire riguardo all'articolo e giusto che se ne discuta, ma sti commenti sterili proprio non li reggo.

    Quindi, se magari ci esponi le tue idee, farò finta che il tuo post non sia così inutile...su.

    A me sembra invece sterile il tuo commento di 4 post fa , ossia: " Non ci vedo nulla di male, solo due persone che aspettano un bambino".

    Arriveremo davvero a non stupirci più di nulla, a sconvolgere le elementari regole dettate da Madre Natura, tanto chi siamo noi?
    Finchè l'uomo sarà in balìa del suo delirio di onnipotenza, davvero saremo a rischio, specie i bambini che fra non molto torneranno ad essere allevati da una lupa, stile Romolo e Remo, e guai a chi scandalizzerà! Bigotti e ottusi!

  4. #33
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non si tratta nemmeno di sconvolgere le elementari regole di Madre Natura...
    perchè alla fine quest'uomo ha ancora le ovaie etc etc.

    Ma ha anche la barba, perchè aveva deciso che essere donna non era cosa sua .

    Sono confusa

    E' pur vero che alcuni maschietti si chiedono cosa si provi ad essere incinte, a partorire... Ma dalla semplice curiosità alla volontà un po' ce ne passa eh

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Secondo concorso di poesia - secondo turno - gruppo2
    Da rhoda nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 10:40
  2. Chad Kroeger Feat. Josey Scott - Hero
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 12:36
  3. L' uomo più bello del mondo.
    Da willydimontecarlo nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 20:33
  4. Luca Carboni - Sarà un uomo
    Da efaf nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 10:06