No, per favore, questa cosa fa rabbrividire...
No, per favore, questa cosa fa rabbrividire...
Spero solo che il bambino più avanti non manifesti problemi psicologici o comportamentali per questa cosa..
Hai ragione, infatti tutti noi siamo solo figli di nostra madre e della sua voglia di maternità.
Questa confusione deriva dal fatto che si considerano omosessualità e transgenderismo inestricabilmente legati, ma non è così. Non esiste una categoria che fissa un principio "Se si vuole assumere l'aspetto di un uomo allora automaticamente..." (Anche perchè secondo il tuo ragionamento il suo partner dovrebbe essere donna, invece è uomo). In natura esistono dei limiti, è vero, ma anche la nostra mente è fortemente limitata quando giunge a conclusioni e categorizzazioni affrettate.
Se la natura lo permette, non ci vedo niente di male.
Alla fine ogni concetto relativo alla "normalità" e alla morale rimane fine a se stesso dinanzi allo strapotere della vita e dell'evoluzione continua.
Se questa persona può avere un figlio, mi chiedo con che coraggio potremmo imporre a quest'ultima di non averlo.
Non ho parole....o per lo meno non ho parole GENTILI....mi limiterò a dire che è una stronzata di proporzioni epiche, così come lo era il primo caso....
Stiamo arrivando a punti tragicomici, con sta assurda confusione sessuale che l'uomo (inteso come specie) sta avendo in quest'epoca
la cosa che a me fa schifo è:
ok sei donna e vuoi diventare uomo?
bona, diventalo a tutti gli effetti. non farti lasciare l'utero e compagnia bella per poter partorire. *****, decidi che fare.