ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Quel ragazzo senza braccia sul treno dell'indifferenza

  1. #11
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Scusate ma è mai possibile che nessun passeggero compreso il giornalista, abbiano tirato fuori soldi di tasca per aiutare a pagare il biglietto a quest'uomo in difficoltà? In questo caso tutti sono colpevoli e complici di questa orribile storia............ Non solo il controllore ma tutti i protagonisti nessuno escluso....... E ' facile scaricarsi la coscienza dando le colpe all'uno o all'altro.........


  2. #12
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvaKant66 Visualizza il messaggio
    Scusate ma è mai possibile che nessun passeggero compreso il giornalista, abbiano tirato fuori soldi di tasca per aiutare a pagare il biglietto a quest'uomo in difficoltà? In questo caso tutti sono colpevoli e complici di questa orribile storia............ Non solo il controllore ma tutti i protagonisti nessuno escluso....... E ' facile scaricarsi la coscienza dando le colpe all'uno o all'altro.........

    condivido al 100%.

    dove non arriva il controllore e la sua etica dovrebbe arrivare il vicino di posto..

    la mia indignazione è anche e soprattutto per il resto dei passeggeri che non hanno mosso dito..

    ogni carrozza in media tiene un'ottantina di persone, recuperare 50 euro tra tutti sarebbe stata una vera sciocchezza..

    mah, io prendo il treno molto spesso, almeno due volte alla settimana mi faccio la tratta milano centrale-bordighera, e di scene del genere purtroppo si sprecano..

    spesso vedo ragazze con bagagli pesantissimi che palesemente non riescono ad issare nei pensili idonei, e tra tutti sono sempre io ad alzarmi e dare una mano, gli altri o fanno finta di niente, o fanno finta di leggere, o guardano dal finestrino..

    lasciando stare il controllore che è stato a dir poco disumano, il resto dei passeggeri poteva benissimo attivarsi per dare una mano diretta ed efficace al ragazzo, avrei preferito mille volte una cosa del genere che non un articolo commovente e struggente..

  3. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sarà nero solitamente quando c'è qualche persona di colore sui treni, che abbia il biglietto o no, i modi dei controllori si fanno molto molto più duri e severi..

    comunque, serio, la penso anche io come mformatteo

  4. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Tolleranza pari a zero, che schifo.
    Io sarei intervenuta subito, anche se cambia poco.

  5. #15
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    <cut>spesso vedo ragazze con bagagli pesantissimi che palesemente non riescono ad issare nei pensili idonei<cut>
    qua, scusa, ma sono solo cretine loro che si caricano come delle mule... non c'entra nulla con la questione imho, neanche come esempio

  6. #16
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Non ho parole.

  7. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho avuto a che fare anche io con un controllore poco simpatico, ma questa e il resto della comitiva li batte tutti...decisamente troppo scrupolosi nello svolgere il proprio lavoro.

  8. #18
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    anche perché ciò di cui vantarsi non è l'osservanza a regole perfette come ti insegnano al corso. ma il saperle applicare con le dovute eccezioni del caso, ove richiesto.
    le FS e tutte le altre ferrovie dovrebbero migliorare i servizi ed esser sinceri. non inventarsi cazzate per intortarci. e che *****.

  9. #19
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Tolleranza pari a zero, che schifo.
    Io sarei intervenuta subito, anche se cambia poco.

  10. #20
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo, la giustizia italiana diventa operativa solo verso un certo tipo di persone...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SENZA BIGLIETTO Sul treno? Vieni con me!
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 11:04
  2. braccia abnormi
    Da AVAcomelava nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:57
  3. Senza braccia o senza gambe?
    Da nali nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 6:18
  4. Ho mandato a quel paese il mio ex ragazzo!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 19:47
  5. Gli Sturacessi - Il ragazzo senza cazzo
    Da kalothebest nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 10:01