già T.T ho le braccia grosse..le odio..XD
ho provato a fare esercizi con i pesetti da 1 kg ma non fanno molto..cosa mi consigliate? (a parte il nuoto)
già T.T ho le braccia grosse..le odio..XD
ho provato a fare esercizi con i pesetti da 1 kg ma non fanno molto..cosa mi consigliate? (a parte il nuoto)
vai da qualcuno di specializzato in fitness..o semplicemnete in palestra e magari al tuo allenatore spieghi che esercizi potresti fare per risolvere questo problema
scusa...se fai pesi le braccie si fanno ankora piu grosse.....almeno credo.....
In palestra c'è una cyclet dove invece dei piedi usi le mani...
Non so se mi spiego xD
ma cosa intendi per grosse?
troppo muscolose o grosse perchè magari sei in sovrappeso?
ti capisco!! ce le avevo anche io!! solo la dieta ha funzionato!beh considerando che ero tutta in sovrappeso..ma le braccia erano la cosa che piu si notava!! cmq dopo aver perso i kiletti in piu le braccia sn diventate normali e ora nn somigliano piu a quelle di ken il guerriero!!
PEnso dica che sono cicce.
Eh qui si che ci vorrebbe nuoto eh.
Ma pesi da 1 kilo cosa vuoi che facciano. Poi usando sempre e solo 1 kilo non serve a niente. Piano piano devi aumentare i kili.. o sbaglio?
sì infatti penso di andarmi a comprare quelli da 2 kg...ma essendo fuori allenamento è meglio non esagerare per non creare strappi..
comunque sia i pesi non mi hanno mai aiutato più di tanto,mentre per esempio la pancia,con una dieta e qualche esercizio,si sgonfia,le braccia no.