Sono quasi 2 settimane che il mio ragazzo mi ha mollato...
Inizialmente mi sono presa tutte le colpe io implorandogli perdono..gli ho inviato un dvd dove spiegavo tutto e gli dicevo la verità sui miei sentimenti...ma lui non voleva parlarne!!!
Allora stamattina, incazzata, sono andata a casa sua...gli ho citofonato e gli ho gridato di uscire...lui è uscito...e gli ho detto tutto...che mi ha sempre messo limiti...non potevo mettere le minigonne, non potevo uscire con i miei amici maschi, non potevo uscire con le mie amiche se c'erano anche dei ragazzi, non potevo piangere davanti a lui...inizialmente queste cose mi davano fastidio ma lo capivo...ma ora capisco di quanto sia stato irrispettoso verso di me...e gliel'ho detto..ho cercato di fargli capire cosa stavo realmente provando e cosa sono realmente (cosa che lui dovrebbe sapere visto che siamo stati insieme 1 anno e 2 mesi)...
Lui ripeteva che non ce la faceva a perdonarmi..(a verità chissà ke ho ftt.. ), che non riesce a vederci insieme...parte prevenuto sul fatto che non riuscirà a fidarsi di me e ad ogni cazzata mi darebbe contro...io allora sono impazzita e sono scoppiata a piangere tra le sue braccia, lui non ha fatto niente, e ho provato a baciarlo ma mi ha respinta... io gli ho gridato "non provi neanche attrazione verso di me?!?!?!" lui "No". In quel momento mi è crollato il mondo addosso...ho visto un anno della mia vita andarsene via...mi sono sentita malissimo e sono scoppiata a piangere mentre lui se ne andava...ho preso il motorino e me ne sono andata in lacrime!
Arrivo a casa e gli scrivo un messaggio "voglio dirti solo una cosa: addio e dimenticami! Nn 6 il vito di cui m sn innamorata.." lui non mi ha risp e su msn non ha scritto nulla, così mi sono inkazzata un bordello e l'ho mandato a quel paese e lui rispondeva freddo!!!
Non ce la faccio più.....è uno stronzo....pensavo fosse diverso da tutti gli altri invece è cambiato!!!! E' menefreghista....freddo...si comporta normalmente come se la ragazza che dice di amare non le abbia detto addio, non le abbia detto vaff****o.....Ho una voglia matta di picchiarlo, di fargli del male !!!